Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Eliminazione graffi display radio touchscreen

Eliminazione graffi display radio touchscreen

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ste@vw

Apprendista Detailer
Una curiosità: come eliminare due graffi dal display della radio touchscreen rcd510 di una golf vi?
E' da folli trattarli con m205+pad lake manuale bianco?
Oppure con m105 e pad lake manuale arancio?
Altre soluzioni?
I graffi non sono profondi, solamente in uno si sente appena uno scalino passandoci l'unghia.

Grazie Smile

Vedere il profilo dell'utente

Ospite

Ospite
guarda, io con prodotti non specifici provai su un display del cellulare (non quello interno) mi pare sia in policarbonato...
quindi ho provato con ovata e polish,polish abrasivo, abrasivi extrafine etc etc ho fatto un sacco di tentativi su una cavia ma nulla...risultati veramente ma veramente minimi.
piuttosto esistono dei polish specifici per questo tipo di materiali..io ne comprai uno ma fun inutile anche quello...non so cosa ci sia in commercio, ma i prodotti per la carrozzeria mi sa tanto che non ti potreanno aiutare

phoenix.88

Detailer Novello
Se è touch screen credo ci sia poco da fare, rischi di romperlo facendo troppa pressione. Poi l'M205 non so se fa al caso...

Ste@vw

Apprendista Detailer
ci sono prodotti specifici altrimenti?
non posso lasciarla così :p anche se si vede solo da spenta e al sole...

Admin

Admin
io non tenterei con i polish...

Ste@vw

Apprendista Detailer
cosa mi consigli antonio?
Con prodotti tipo il Displex otterrei risultati o andrei a peggiorare le cose rendendo lo schermo non più uniforme?
Oppure meglio se lo lascio così?

Admin

Admin
ho giusto uno schermo sul quale provare... ti faccio sapere, il tempo di effettuare qualche test Wink

Ste@vw

Apprendista Detailer
grazie mille Wink

Ospite

Ospite
Displex lo provai ma non è così efficente come la sua pubblicità

Ste@vw

Apprendista Detailer
provato con il dentifricio...ma niente....schermo lucidissimo ma graffietti sempre li....
ok che si vedono solo a radio spenta e controluce...però io che lo so che ci sono....mi da un urto indescrivibile!!!

è proprio vero che più ci tieni a una cosa e più la curi...e più cose gli capitano!!!
:-P
poi dal momento in cui smetti e te ne freghi...non succede più nulla ahah..è sempre stato cosi con le cose che ho avuto!

Ste@vw

Apprendista Detailer
dite che con un polish non conviene proprio provare?

moro

Apprendista Detailer
Ste@vw ha scritto:
ok che si vedono solo a radio spenta e controluce...però io che lo so che ci sono....mi da un urto indescrivibile!!!

ti capisco perfettamente, pure io sono così!!!
ma eviterei di sperimentare o insistere su difetti invisibili, rischi solo di peggiorare la situazione e creare danni evidenti!
esperienza personale! Very Happy

Ste@vw

Apprendista Detailer
proverò a risolvere mettendo su la pellicola protettiva, così mi copre il segno attuale e non me ne si formano altri Smile

Ospite

Ospite
Ste@vw ha scritto:proverò a risolvere mettendo su la pellicola protettiva, così mi copre il segno attuale e non me ne si formano altri Smile

questa potrebbe essere una saggia idea Wink

Ste@vw

Apprendista Detailer
in arrivo dalla germania pellicola specifica per rcd510 vw.
Speriamo che riesco a metterla bene e che quando è su non si noti.
E che sopratutto non modifichi l'esperienza touchscreen costringendomi a premere come un dannato sullo schermo Razz

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: