Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Swirls creati da Megs Water Magnet

Swirls creati da Megs Water Magnet

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126 Re: Swirls creati da Megs Water Magnet il Dom 29 Gen 2012 - 11:22

SlayTek

Diplomato in Detailing
PELO ha scritto:io uso il water magnet ed è un ottimo panno, sicuramente ce ne sono di più assorbenti, ma sul fatto che faccia dei graffi non ci credo. credo invece che un qualsiasi panno utilizzato male (magari un pò sporco) possa graffiare Wink

Vero, ma tieni a mente che la struttura a nido d'ape ti espone un po' di più ai rischi rispetto al panno a pelo lungo...

Vedere il profilo dell'utente

127 Re: Swirls creati da Megs Water Magnet il Dom 29 Gen 2012 - 11:37

DavideSR

Moderatore
Per i piccoli difetti esistono i glaze. In ogni caso la tua auto aveva su un protettivo?

128 Re: Swirls creati da Megs Water Magnet il Dom 29 Gen 2012 - 11:48

v6boss

Detailer Novello
Io per scrupolo il Magnet su auto nera non lo uso più, preferisco il Gold Plush XL, mi sento più tranquillo.

129 Re: Swirls creati da Megs Water Magnet il Dom 29 Gen 2012 - 12:03

PELO

Laureato in Detailing
SlayTek ha scritto:
PELO ha scritto:io uso il water magnet ed è un ottimo panno, sicuramente ce ne sono di più assorbenti, ma sul fatto che faccia dei graffi non ci credo. credo invece che un qualsiasi panno utilizzato male (magari un pò sporco) possa graffiare Wink

Vero, ma tieni a mente che la struttura a nido d'ape ti espone un po' di più ai rischi rispetto al panno a pelo lungo...

beh si a nido d'ape dà l'impressione di un minore scivolamento sulla superficie, però usando un prodotto per l'asciugatura credo che la differenza sia minima, però potrei anche sbagliarmi perchè per ora ho utilizzato solo il water magnet come panno specifico per l'asciugatura

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

130 Re: Swirls creati da Megs Water Magnet il Sab 10 Mar 2012 - 0:01

poccia

Apprendista Detailer
v6boss ha scritto:Io per scrupolo il Magnet su auto nera non lo uso più, preferisco il Gold Plush XL, mi sento più tranquillo.
e' una vita che lo dico !!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permesso di questo forum: