LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto.it & Meguiar's... vi racconto qualcosa...

+56
canest
jan
v6boss
SlayTek
gabrY X HF
Carlo86
ettam88
ised23
Mattley
Sephirot75
gambo
FedeFiko
dangerous
truncksz
Autoline
Audiquattro
Sergjei
rndrrt
foresta67
erdunga
DSW
ford fiesta
ste_d
carletto83
s.amato
pet
romeo
dado7L
La Pantera Nera
manuweb007
The SoldanoS
Bludevils
Philo
maxfuma
littledog
mementote65
Manuelec
gutterboy
cicciovecchio79
Fleterik
Newentry
MIKIXT
Emanuele B
giacomo_defilippis
defeat
s.martino
Giobart
vts79
Leroy
vincenzo82
phoenix.88
kokador
clansman
cupitt
HunterHeads
Admin
60 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Queste sono le soddisfazioni che ripagano sempre chi ha saputo lavorare con dedizione e entusiasmo. Complimenti vivissimi Antonio, bravo!

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Antonio ... che dire.... la tua professionalità , il tuo impegno e la tua passione sono state ripagate!!!

Complimenti !

maxfuma

maxfuma
Apprendista Detailer

Mi unisco agli elogi, tutti ma proprio tutti meritatissimo. Ancora complimenti e continua cosi' mi raccomando.

Philo

Philo
Detailer Novello

Complimenti Antonio... pur non conoscendoti ancora personalmente, dico che ti sei meritato tutto questo, perchè è grazie al cammino che hai percorso se sei arrivato fin quà, con tutti i sacrifici ed i problemi che certamente non sono mancati.
Adesso è arrivato il momento di raccogliere il tanto seminato, pur continuando a seminare... quindi lavoro doppio! ahahahha scherzo!
Sei un grande e spero che questa cosa serva ad altrettante persone come esempio, di coltivare le proprie passioni ed i propri sogni, perchè il periodo del raccolto arriva per tutti, e si raccoglie quel che si è seminato nel percorso.
Filosofie a parte.... davvero tanta stima, credo che puoi ritenerti il fautore del detailing in italia, ed avere contribuito in immensa misura alla sua evoluzione nel "bel paese".
E che sia solo un inizio!
un brindisi alla tua, e alla nostra.
Filippo Wink
LaCuraDellAuto.it & Meguiar's... vi racconto qualcosa... - Pagina 2 Gif-animate-buon-anno-nuovo_1 LaCuraDellAuto.it & Meguiar's... vi racconto qualcosa... - Pagina 2 Gif-animate-buon-anno-nuovo_10

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Complimenti Antonio! Attendiamo nuove info sul M101 (Sostituirà M105 ??? )e su Microfiber correction Compound e Microfiber Finishing Wax
Comunque stando a questa foto
LaCuraDellAuto.it & Meguiar's... vi racconto qualcosa... - Pagina 2 M101

Sembra che i pad da 150mm siano finalmente una realtà!!! si vede il pad da compound da 6"(150mm) W6006 !!!!!!!

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Sig. Antonio le faccio i più sentiti complimenti, per tutto quello che è riuscito creare.
tutto ciò mi da tante speranze, perchè io credo in questo lavoro.
Ancora complimenti.

P.s. Mi sa che dobbiamo parlare noi due...

Admin

Admin
Admin

No Daniele, tutto errato... Very Happy
M101 non sostituisce M105 e quelli non sono i tamponi in spugna ma quelli del DA System.

@tutti: grazie ragazzi, grazie a tutti davvero Very Happy lol!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Admin

Admin
Admin

The SoldanoS ha scritto:Sig. Antonio le faccio i più sentiti complimenti, per tutto quello che è riuscito creare.
tutto ciò mi da tante speranze, perchè io credo in questo lavoro.
Ancora complimenti.

P.s. Mi sa che dobbiamo parlare noi due...

Sempre a disposizione... tanto tra qualche giorno ci si vede Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

aggiungo i miei complimenti, questo sarà sicuramente un grande passo per LaCuraDellAuto.it , nonostante qui il sottoscritto è ancora un novello in questa passione, mi inorgoglisce il fatto di far parte di questo gruppo di amici, credo inoltre di dire che ognuno di noi figuratamente ti diamo una "pacca" sulla spalla dicendoti "bravo Antonio continua così" king

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

complimentoni!! davvero..

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Mi unisco a tutti gli altri nel farti i complimenti.

http://www.detailingmilano.it

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Admin ha scritto:No Daniele, tutto errato... Very Happy
M101 non sostituisce M105 e quelli non sono i tamponi in spugna ma quelli del DA System.

@tutti: grazie ragazzi, grazie a tutti davvero Very Happy lol!

Umm e no Anto! stavolta mi sa che ci ho preso, il Pad W6006 è una pad da 150mm con relativo nuovo plattrello soft da rotativa (quello delle foto all'inizio del topic) da usare con M101, i pad del DA Microfiber System ci saranno in 3 misure e in 2 gradi di durezza da abbinare ai relativi prodotti:

https://www.youtube.com/watch?v=YbqSpMM6ntA&NR=1

Comunque ancora complimenti al nuvo rivenditore autorizzato Meguiar's!!!

Aspettiamo info sull'arrivo dei nuovi proditti Meguiar's e sul riapproviggionamento di quelli già in catalogo momentaneamente esauriti

Admin

Admin
Admin

Allora... i tamponi del DA Microfiber System li ho già qui... e confermo le tre misure. Avranno due versioni con la stessa microfibra ma con un supporto diverso (rosso e nero). Tra l'altro ho anche il compound e la finish wax.
M101... bè vi racconterò... è molto particolare e diverso da quanto espresso da Megs fino ad oggi.
Il nuovo platorello è già qui ed è la cosa che mi ha colpito di più... sarà un successo sicuro.
Il tampone da 6" forse si fa, forse no... ed in ogni caso sarà per M101 (nei test però abbiamo utilizzato uno 3M...)


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

antonio x curiosita' qualcuno dei nuovi prodotti consumer della meg 2011 che si vedono in questo video,pensi di poterli trattare nello shop in futuro?
https://www.youtube.com/watch?v=3iBSLgVXFQQ&feature=channel

kokador

kokador
Detailer Novello

beh rivenditore ufficiale e diretto potra' avere pure i perizomi della meg's missa'!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ahahahahahahahaah Very Happy

romeo


Aiutante Detailer

Complimenti Antonio e auguri sinceri

pet

pet
Apprendista Detailer

Grande Antonio, è un pò che non intervengo ma non potevo non farti i miei più sinceri complimenti, ho avuto il piacere di conoscerti e ti ho seguito fin dagli esordi, quando il forum aveva tipo 10 iscritti !!! Sei riuscito a calamitare l' interesse verso questo fantastico mondo e la perseveranza ti ha portato a raggiungere questo importante traguardo...Ancora complimenti sei un esempio da seguire!
Lo faremo presto un D-Day nella terra dei motori??? Laughing

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Io non so piu' cosa dirti...Smile

http://www.amatodetailing.it

carletto83

carletto83
Detailer Novello

grande successo! complimenti per tutto Antonio!

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

complimenti anche da parte mia, ti sei davvero affermato in questo campo!
Sono fiero di far parte di una comunità così competente e professionale, bravo!

Newentry

Newentry
Moderatore

s.amato ha scritto:Io non so piu' cosa dirti...Smile


...e anche se te lo dicessi....che te lo dico a fà?

lol!

ford fiesta

ford fiesta
Aiutante Detailer

Grande Antonio!!!!!!!! lucidatore pazzo

Admin

Admin
Admin

Ragazzi grazie, grazie ed ancora grazie! Ma non è finita qui... presto avrete altre news... Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

diventi presidente del consiglio ?! cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.