Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Due foto.....

Due foto.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Due foto..... il Mar 20 Ott 2009 - 22:30

Adc75

Apprendista Detailer
Vi allego 2 foto della mia Cupra.

Purtroppo è passata una settimana dal lavaggio e la macchina è già ricoperta di polvere e "residui" di mosche.

La macchina è stata lavata con la "pistola" e detersivo mastro lindo,asciugata con pelle di daino naturale e poi passata con claybar+D155....non vi racconto cosa ha rimosso la claybar,vi dico solo che sul tetto e sul cofano,ogni 4 passate la giravo ed era marrone.

Qui potete vedere il cofano,coperto di polvere,e un graffio sopra il fanale dovuto ad un "incidente" con un gazebo portato via dal vento

Altra foto di altri 2 graffi sul cofano,che spero di recuperare con 105-205

un dettaglio del lucido....le "ombre" nere sono un graffio(che si vede anche nella foto del cofano)e i regali demme mosche

Una bozza in un parcheggio,non recuperabile,con un graffio nel mezzo.....qui potete notare l'egregio lavoro svolto dalla claybar:ha donato una lucentezza stupenda alla vernice!

I "regalini" delle mosche.....meno male che col freddo stanno scomparendo,perchè fino a 20 giorni fà in 3 giorni me la ricoprivano completamente Evil or Very Mad

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Due foto..... il Mar 20 Ott 2009 - 23:50

Admin

Admin
bè adesso non devi far altro che lavorare con m105 per completare l'opera... Wink

3 Re: Due foto..... il Mer 21 Ott 2009 - 11:44

francesco

Diplomato in Detailing
adc75 sei stato nominato!!!

quindi a lavoro... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

c'e una foto d'insieme?

4 Re: Due foto..... il Mer 21 Ott 2009 - 12:18

Adc75

Apprendista Detailer
Il problema maggiore ora è trovare il tempo.....poi proverò il 105 sui graffi e il 205 sul resto della carrozzeria....tanto dovrebbe bastare per rimuovere degli swirl leggeri,già quasi invisibili sul bianco.

Per le foto puoi aprire la scheda che ho in un altro sito,ecco il link:

http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=53055

5 Re: Due foto..... il Mer 21 Ott 2009 - 12:46

Depaip

Diplomato in Detailing
Ti prego non postare più quel link del Forum di Golf................Mad Evil or Very Mad
PS ho saputo ADC che il nostro caro amico Alessandro ha visto il negozio di Antonio e sembrerebbe propenso a fare acquisti "intelligenti".

6 Re: Due foto..... il Gio 22 Ott 2009 - 12:41

Adc75

Apprendista Detailer
Depaip ha scritto:Ti prego non postare più quel link del Forum di Golf................Mad Evil or Very Mad
PS ho saputo ADC che il nostro caro amico Alessandro ha visto il negozio di Antonio e sembrerebbe propenso a fare acquisti "intelligenti".

Ale l'ho sentito ieri sera e mi chiedeva un pò di info,ma ero cotto dal mal di testa e gli sono stato di poco aiuto.

PS: per il link al forum....mi spieghi perchè? Neutral

Anche in PM Wink

7 Re: Due foto..... il Gio 22 Ott 2009 - 12:42

Adc75

Apprendista Detailer
Stasera,se mi ricordo,vi posto 2 foto della macchina dopo 3 ore di pioggia.

Allibito dal risultato del D155 diluito 1:1 per la clay.....

Si comporta come una cera affraid

8 Re: Due foto..... il Gio 22 Ott 2009 - 21:04

Adc75

Apprendista Detailer
Eccola dopo la pioggia

9 Re: Due foto..... il Ven 23 Ott 2009 - 0:38

Admin

Admin
il d155 rimane un prodotto straordinario... veloce, facile, versatile ed estrememamente efficace. tra l'altro cambiano la formula e migliora sempre più...

10 Re: Due foto..... il Dom 25 Ott 2009 - 19:35

Depaip

Diplomato in Detailing
Adc75 ha scritto:[
PS: per il link al forum....mi spieghi perchè? Neutral

Anche in PM Wink
Ale ti spegherà tutto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: