LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

G220 V2 - trizact 1500 - S0 - M105 e M205 - test spot su cofano di prova

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Philo

Philo
Detailer Novello

Oggi è arrivato il corriere con un bello scatolone... Very Happy
ho fatto qualche test che mi sarebbe servito per capire se mi stavo comportando bene o meno, e comunque a livello orientativo visto che ho acceso per la prima volta la G220 V2 !!!
sono partito da queste condizioni
G220 V2 - trizact 1500 - S0 - M105 e M205 - test spot su cofano di prova 70874307


dopo un solo passaggio con m105 e tampone rosso meg da 4" la situazione è decisamente migliorata


G220 V2 - trizact 1500 - S0 - M105 e M205 - test spot su cofano di prova 105l




ho voluto provare anche M205

G220 V2 - trizact 1500 - S0 - M105 e M205 - test spot su cofano di prova 105205p




poi mi sono voluto complicare la vita, ho opacizzato per bene con S0 e a seguire un 50/50 con 1 solo passaggio di M105

G220 V2 - trizact 1500 - S0 - M105 e M205 - test spot su cofano di prova 105vss0




in ultimo, per volerla fare davvero brutta, ho carteggiato con trizact p1500 sopra all'S0, e quello che segue è il risultato di 1 solo passaggio con M105

G220 V2 - trizact 1500 - S0 - M105 e M205 - test spot su cofano di prova 105vstrizactp1500




che dire, ho preso i surbuf ma non ho sentito la necessità di usarli!
gli unici 2 tamponi utilizzati sono stati il rosso ed il giallo meg da 4", forse il giallo l'ho trattato un po maluccio, perchè presenta già qualche segnetto d'usura... Embarassed avrò calcato troppo la mano??
cmq la G220 V2 non si ferma.... lo reputo un ottimo acquisto!!!

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

caspita bel lavorone la g220 v2
per caso hai anche la das 6 per fare un bel paragone?

Philo

Philo
Detailer Novello

eh no.... magari! era lo stesso paragone che avrei voluto io prima di fare la spesa!!!
poi da quel che ho letto e dalla voglia di portare avanti questa passione il più a lungo possibile e con più auto possibili... mi son deciso su questa!
puoi dirmi qualcosa riguardo al tampone? perchè sto dubitando di riuscirci a fare un intera auto se si usura così...

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

purtroppo non ho uso i tamponi della megs ma della lc e io con lc ho gia fatto 3 auto e sono ancora in forma. forse hai premuto troppo la rota. ma qui hai bisognio di qualchuno piu esperto Wink

Admin

Admin
Admin

ottimo lavoro philo! G220 V2 is great! Ottima lucidatrice, riesce a fare cose notevoli e con una costanza di rendimento unica.
Che si consumi un tampone da taglio come il rosso è normale, ma il giallo è uno dei tamponi che definisco immortale (il mio lavora ancora dopo un anno...). Hai una foto?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Philo

Philo
Detailer Novello

ciao Antonio, grazie per avermi permesso di aprire una piccola grande porta verso questo mondo.... !!!
al momento il tampone l'ho appena lavato, appena lo vedo asciutto cerco di fotografare quello che intendo dire!
oggi sono cotto... più tardi metto i lavoretti che ho affrontato oggi Wink

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Ottima prova !


_________________
G220 V2 - trizact 1500 - S0 - M105 e M205 - test spot su cofano di prova Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Philo

Philo
Detailer Novello

rispondo per quanto riguarda il tampone giallo da 4", mi sono sbagliato riguardo all'usura... praticamente guardandolo in una certa angolatura, vedevo la porosità della spugna, ed ho interpretato male... !

Admin

Admin
Admin

meglio così allora!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.