Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su2]

1 Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 10:47

Giobart

Moderatore
Ieri sera tornando a casa mi son divertito a veder scorrere l'acqua sul vetro trattato con solo D120, il video fa un pò cag...e, ma era per rendervi partecipi del mio divertimento! Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=n1zl80tI3kI

P.S. la musica è di Radio Deejay silent

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

2 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 12:01

HunterHeads

Laureato in Detailing
Anche a me lo fa. Ma dura sono un giorno perchè il giorno dopo non c'era già più traccia di beading! Neutral

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 12:06

cupitt

Campione LaCuraDellAuto.it
prova con il red mist, l'acqua scivola via che è un piacere Laughing

4 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 12:26

Giobart

Moderatore
HunterHeads ha scritto:Anche a me lo fa. Ma dura sono un giorno perchè il giorno dopo non c'era già più traccia di beading! Neutral

Beh è su da Sabato, ieri era ben presente dopo che aveva preso acqua tutto il giorno e questa mattina la situazione non è cambiata (ha piovuto tutta la notte), questa sera ricontrollo (visto che anche oggi piove Evil or Very Mad )

cupitt ha scritto:prova con il red mist, l'acqua scivola via che è un piacere Laughing

Ho il Tropical sui vetri laterali e posteriore, non ho provato sul parabrezza per non aver problemi di scie o altro!
Tu come ti ci trovi?

I NOSTRI LAVORI

5 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 13:59

MIKIXT

Diplomato in Detailing
HunterHeads ha scritto:Anche a me lo fa. Ma dura sono un giorno perchè il giorno dopo non c'era già più traccia di beading! Neutral

Strano perchè a me l'effetto dura diverse settimane, anche se sulla parte dove passano i tergicristallo (ovviamente in quella zona l'effetto dura meno e resta meno evidente, ma c'è comunque)

6 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 14:03

Valentino

Apprendista Detailer
Sotto la pioggia non avevo mai prvato la resa del 120, interessante.

7 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 16:26

cupitt

Giobart ha scritto:

Beh è su da Sabato, ieri era ben presente dopo che aveva preso acqua tutto il giorno e questa mattina la situazione non è cambiata (ha piovuto tutta la notte), questa sera ricontrollo (visto che anche oggi piove Evil or Very Mad )

cupitt ha scritto:prova con il red mist, l'acqua scivola via che è un piacere Laughing

Ho il Tropical sui vetri laterali e posteriore, non ho provato sul parabrezza per non aver problemi di scie o altro!
Tu come ti ci trovi?

Benissimo !! Dura tantissimo e oltre i 60-70 l'acqua scivola senza bisogno dei tergi,
Almeno a me nessuna scia, Wink

8 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 16:33

luca1

Diplomato in Detailing
io ho avuto risultati eccellenti con il D155 puro, praticamente funziona come aquapel, come scivolamento acqua, e dura un bel pò, 1 settimana tranquilla (lavandola 1 volta a settimana sarei a posto, ma ho dato aquapel).
inoltre, se ripassato con panno pulito, non lascia nessun alone

Vedere il profilo dell'utente http://www.barmanfacile.com

9 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 16:39

Giobart

Moderatore
cupitt ha scritto:
Giobart ha scritto:

Tu come ti ci trovi?

Benissimo !! Dura tantissimo e oltre i 60-70 l'acqua scivola senza bisogno dei tergi,
Almeno a me nessuna scia, Wink

Nessuna scia anche usando i tergi?
Con il D120 l'effetto è molto evidente da 80 km/h in su! Questa sera avrò il responso da una visiera trattata con il Tropical! Wink

10 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 17:32

clansman

Detailer Novello
Confermo la resa ottima del red mist ANCHE sul parabrezza e ANCHE azionando i tergicristalli. Il comportamento è molto simile all'extreme finish coat, buono anche lui per questa applicazione Wink

11 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 19:01

Admin

Admin
luca1 ha scritto:io ho avuto risultati eccellenti con il D155 puro, praticamente funziona come aquapel, come scivolamento acqua, e dura un bel pò, 1 settimana tranquilla (lavandola 1 volta a settimana sarei a posto, ma ho dato aquapel).

occhio che è sconsigliatissimo...

12 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 19:27

s.martino

Detailer Superesperto
e io da un po che lavo l'auto con onr i vetri compresi e devo dire che anche cosi per qualche giorno acqua scivola via

13 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 21:49

Newentry

Moderatore
luca1 ha scritto:io ho avuto risultati eccellenti con il D155 puro, praticamente funziona come aquapel, come scivolamento acqua, e dura un bel pò, 1 settimana tranquilla (lavandola 1 volta a settimana sarei a posto, ma ho dato aquapel).

Il D155 è un siliconico arricchito di cere per questo fa effetto beading. tuttavia è sconsigliato al pari di qualsiasi cera sul parabrezza

14 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Mer 16 Feb 2011 - 22:37

fabio3v

Apprendista Detailer
......Per i vetri, Ector v10, prodotto nanotecnologico con durata molto elevata.....l'ho ordinato, sono in attesa dedll'arrivo del prodotto per poi applicarlo. Da quello che ho sentito e visto, prodotto molto interessante.... cheers

15 Re: Effetto idrofibico Meguiar's D120 il Sab 23 Lug 2011 - 13:04

quattromorimax

Apprendista Detailer
fabio3v ha scritto:......Per i vetri, Ector v10, prodotto nanotecnologico con durata molto elevata.....l'ho ordinato, sono in attesa dedll'arrivo del prodotto per poi applicarlo. Da quello che ho sentito e visto, prodotto molto interessante.... cheers

quoto!!!spettacolare!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum: