LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

effetto beading dopo due mesi dal lavoro

+5
Depaip
HunterHeads
porsche911
AdrenalinusII
paolo
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

paolo


Aiutante Detailer

ecco qualche foto che ho fatto stasera alla mia abartina (solo al cofano) bagnata a distanza di quasi du mesi, innumerveoli piogge un paio di nevicate e 4 lavaggi un po alla carlona e una pulita due settimane fa con il d155...che ne dite?
https://2img.net/r/ihimizer/i/sdc11103f.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/sdc11104j.jpg/

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

ottimo paolo

porsche911

porsche911
Apprendista Detailer

che protettivo hai usato?

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Dopo due mesi e tutto quello che ci è "passato" sopra direi ottimo risultato. Wink

paolo


Aiutante Detailer

porsche911 ha scritto:che protettivo hai usato?

ho lucidato tutta l auto con m205 e chiuso con la dodo diamond white data a mano.. lucidatore pazzo

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

paolo ha scritto: e una pulita due settimane fa con il d155...che ne dite?

Il 155 altera un pochino la reale protezione fatta all'inizio, può esserci stato "coinvolgimento" tra i due prodotti...........allungando la protezione e naturalmente l'effetto bending, alterando la prova.

Generalmente la prova protezione si fa senza usare nient'altro dopo un lavaggio.

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Non ti dico la mia che dopo la Collinite 915 di mesi fa,vede un bel RED MIST dopo ogni lavaggio,circa ogni 10-14 giorni!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Admin

Admin
Admin

bè niente affatto male direi... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

paolo


Aiutante Detailer

Depaip ha scritto:
paolo ha scritto: e una pulita due settimane fa con il d155...che ne dite?

Il 155 altera un pochino la reale protezione fatta all'inizio, può esserci stato "coinvolgimento" tra i due prodotti...........allungando la protezione e naturalmente l'effetto bending, alterando la prova.

Generalmente la prova protezione si fa senza usare nient'altro dopo un lavaggio.


quindi dici che ci potrebbe essere piu effetto beading del normale dovuto al 155? grazie del consiglio!!

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Mi sembra proprio un bel risultato!

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

paolo ha scritto:
Depaip ha scritto:
paolo ha scritto: e una pulita due settimane fa con il d155...che ne dite?

Il 155 altera un pochino la reale protezione fatta all'inizio, può esserci stato "coinvolgimento" tra i due prodotti...........allungando la protezione e naturalmente l'effetto bending, alterando la prova.

Generalmente la prova protezione si fa senza usare nient'altro dopo un lavaggio.


quindi dici che ci potrebbe essere piu effetto beading del normale dovuto al 155? grazie del consiglio!!


Certo, la PUREZZA del test è proprio quella, siccome l'effetto beading ( ormai qui è una moda!) ti dice che la superficie è sigillata, diversamente niente goccioline, non saprai mai se è stato il 155 o la precedente cera.

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:
paolo ha scritto:
Depaip ha scritto:
paolo ha scritto: e una pulita due settimane fa con il d155...che ne dite?

Il 155 altera un pochino la reale protezione fatta all'inizio, può esserci stato "coinvolgimento" tra i due prodotti...........allungando la protezione e naturalmente l'effetto bending, alterando la prova.

Generalmente la prova protezione si fa senza usare nient'altro dopo un lavaggio.


quindi dici che ci potrebbe essere piu effetto beading del normale dovuto al 155? grazie del consiglio!!


Certo, la PUREZZA del test è proprio quella, siccome l'effetto beading ( ormai qui è una moda!) ti dice che la superficie è sigillata, diversamente niente goccioline, non saprai mai se è stato il 155 o la precedente cera.


quoto..il 155 già di suo porta a quel risultato...anche se dopo 2 settimane di intenso utilizzo il suo effetto cala notevolmente Twisted Evil

http://www.fanodetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.