LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fotocamera, impostazioni detailing

+16
Ordonez
Manuelec
vincenzo82
Newentry
dangerous
littledog
Admin
carletto83
s.martino
Depaip
The SoldanoS
Emanuele B
manuweb007
Giobart
gambo
Philo
20 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 9]

1Fotocamera, impostazioni detailing Empty Fotocamera, impostazioni detailing Gio 17 Feb 2011 - 14:09

Ospite


Ospite

Ragazzi apro questo topic, perchè credo che io non sia l'unico, ad avere problemi nell'immortalare i dettagli del lavoro svolto.
Non sono un esperto di fotografia, cioè in ambienti aperti o se devo fotografare un faro me la cavo bene, ho studiato anche qualcosa per quello, solo che le foto che vedo qua, noto che si riesce a mettere a fuoco un faretto senza perdere l'esposizione per il resto della foto.
quindi chiedo ai più esperti in questo ramo, se si può fare una guida, indicando le impostazioni consigliate da usare (usando una fotocamera in manuale, sia compatta che reflex) per ottenere dei buoni scatti..

tipo
iso
esposizione
tempi
messa a fuoco
etc etc etc

vi allego un esempio di ciò che ho combinato io
questa è una portiera che ho interamente verniciato, però la buccia era un pelo superiore all'originale e così ho carteggiato con 1500 e lucidato con 3M

ecco il risultato, faretto esposto perfettamente, tutto il resto è in ombra

Fotocamera, impostazioni detailing 80316463

2Fotocamera, impostazioni detailing Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 17 Feb 2011 - 15:10

Philo

Philo
Detailer Novello

stai dando pane per i miei denti Very Happy
butto giù qualcosa.

3Fotocamera, impostazioni detailing Empty Re: Fotocamera, impostazioni detailing Gio 17 Feb 2011 - 15:12

gambo

gambo
Detailer Novello