LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Orrore nei miei cerchi

+13
Bludevils
ettam88
Depaip
Alessio
Admin
HunterHeads
rndrrt
Newentry
cicciovecchio79
Manuel
renny88
MIKIXT
Worker
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Orrore nei miei cerchi - Pagina 2 Empty Re: Orrore nei miei cerchi Ven 4 Mar 2011 - 4:03

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

ma per caso sono diamantati quei cerchi?!?

27Orrore nei miei cerchi - Pagina 2 Empty Re: Orrore nei miei cerchi Ven 4 Mar 2011 - 13:44

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Beh secondo me i prodotti indicati non hanno aiutato,certo che come detto da Depaip la qualità dei cerchi Lancia (e anche Fiat) e della verniciatura degli stessi con finiture particolari non è certo eccelsa...
Vanno riverniciati

28Orrore nei miei cerchi - Pagina 2 Empty Re: Orrore nei miei cerchi Ven 4 Mar 2011 - 14:55

luca1


Detailer Novello

SE I CERCHI sono replica, e sono "diamantati", è normale che salti via la diamantatura. non ho mai visto cerchi replica in cui la diamantatura resistesse, oltre al fatto che con il sale, i replica si sfogliano...

e cmq, lì ci sono anche strisciate, oltre alla vernice che salta via...

http://www.barmanfacile.com

29Orrore nei miei cerchi - Pagina 2 Empty Re: Orrore nei miei cerchi Gio 10 Mar 2011 - 0:31

Garolla

Garolla
Apprendista Detailer

Risultato di prodotti troppo aggressivi e/o lavaggi con spazzole che sfregano troppo, posso metterci la mano sul fuoco sai perchè? Il Mercedes di mia madre finisce sotto il lavaggio automatico quasi ogni weekend, la macchina ha 2 anni e i cerchi sono messi 3 volte peggio dei tuoi... Purtroppo bisogna mettersi in testa che per avere la macchina bella pulita bisogna lavarla più spesso, soprattutto i cerchi, e con i prodotti giusti, no dire "porca miseria guarda che cerchi che ho, adesso sò io con cosa pulirli..." e poi usiamo i prodotti concentrati senza diluirli pensando "tolgo il doppio di sporco in metà tempo..." poi guarda quà i risultati Mad

30Orrore nei miei cerchi - Pagina 2 Empty Re: Orrore nei miei cerchi Gio 10 Mar 2011 - 10:52

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

lancia avrà pure messo sul mercato cerchi delicati,mio zio ha una musa aziendale con quei cerchi,sempre lavata a mano,in 4 anni i cerchi sono perfetti,tranne una toccatina da marciapiede,quindi,concordo con chi dice che sono stati "maltrattati"..

31Orrore nei miei cerchi - Pagina 2 Empty Re: Orrore nei miei cerchi Gio 24 Mar 2011 - 12:26

alfa nel cuore

alfa nel cuore
Apprendista Detailer

ho quei cerchi sulla ypsilon e tranne qualche strisciata da marciapiede (non fatta da me Crying or Very sad ) sono perfetti e il trasparente non si sta sfogliando

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.