LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Veneto, Padova e province?

+30
Peter Griffin
monterosso71
mmaaxx83
ghid
kineracing
Ivo75
kris90
tav86
DavideSR
volvoxc
semprenuovo
firo
cegidio
filippo89
alesoft
anbelloadg
agonyAKAwamin
agicris
MaurizioVR
Franz69
eccesso
m1rkoA3
Brayan
H@rlokk
MET
SlayTek
MIKIXT
rndrrt
gambo
Garolla
34 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 6]

1veneto - Veneto, Padova e province? Empty Veneto, Padova e province? Ven 25 Feb 2011 - 11:38

Garolla

Garolla
Apprendista Detailer

Qualcuno libero per un ritrovo Question Io sono tra Padova e Rovigo...

2veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Sab 26 Feb 2011 - 12:52

gambo

gambo
Detailer Novello

sarei interessato anch'io Rolling Eyes abita a nord nella provincia di Padova sunny

3veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Dom 27 Feb 2011 - 13:44

Garolla

Garolla
Apprendista Detailer

Gambo tu come sei messo ad esperienza?

4veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Dom 27 Feb 2011 - 14:07

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

se organizzate x un sabato penso di raggiungervi ....e provo a coinvolgere anche EmanueleB e Carlo86 Wink

...sempre che la cosa vi faccia piacere! Cool



Ultima modifica di rndrrt il Lun 28 Feb 2011 - 8:53 - modificato 1 volta.

http://www.fanodetailing.com

5veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Dom 27 Feb 2011 - 14:53

gambo

gambo
Detailer Novello

Garolla ha scritto:Gambo tu come sei messo ad esperienza?
sono molto novellino Embarassed io verrei per imparare più che per insegnare Razz

6veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Dom 27 Feb 2011 - 16:39

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Io sono della zona di Vr...potrei anche esserci se si organizza qualcosa tipo a metà strada...

7veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Gio 3 Mar 2011 - 0:12

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

tutto morto?

8veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Gio 31 Mar 2011 - 17:56

gambo

gambo
Detailer Novello

mi sa di si Crying or Very sad

9veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Gio 31 Mar 2011 - 21:58

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

rndrrt + EmanueleB + Carlo86? AHAHAHA parto e vi raggiungo! HIHIHIHIHIHHIHI!!!

10veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 4 Apr 2011 - 16:43

MET

MET
Detailer Novello

pure io ci verrei volentieri..... Wink

11veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 3 Mag 2011 - 20:52

Ospite


Ospite

io sono di padova(carrozziere) se per caso vi serve una mano chiamatemi,se avete qualche problema che si può risolvere in casa sono disponibile se richiede poco tempo ad aiutarvi gratis!

12veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 22 Giu 2011 - 23:58

H@rlokk

H@rlokk
Apprendista Detailer

x padova ci sono anch'io..

13veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Lun 25 Lug 2011 - 16:55

H@rlokk

H@rlokk
Apprendista Detailer

UP...ma nessuno che vuole trovarsi?

14veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 26 Lug 2011 - 19:14

Brayan

Brayan
Aiutante Detailer

Io sono dalle parti di Vicenza ma ci verrei volentieri a farmi un infarinatura anche perche sono alle prime armi.
Ma a questi raduni cosa si fa?

Ciao ciao

15veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 26 Lug 2011 - 19:28

H@rlokk

H@rlokk
Apprendista Detailer

bella li..si chiacchiera..ci si confronta...se fa na magnata....si dettaglia qualcosa..non so mai fatti mini raduni di Detailing..

16veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 2 Ago 2011 - 20:53

Brayan

Brayan
Aiutante Detailer

Capisco un po per star in compagnia e parlar di questa passione!!

17veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mer 16 Nov 2011 - 6:54

m1rkoA3


Aiutante Detailer

Vicentino presente !! ho tutto da imparare però :-)

18veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 6 Dic 2011 - 10:53

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

Presente da Villanova Marchesana provincia di ROVIGO, ci sono anch'io, per imparare javascript:emoticonp('Wink')

19veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 6 Dic 2011 - 10:54

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

Presente da Villanova Marchesana provincia di ROVIGO, ci sono anch'io, per imparare javascript:emoticonp('Wink')

20veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 6 Dic 2011 - 11:04

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

Presente da Villanova Marchesana provincia di ROVIGO, ci sono anch'io, per imparare javascript:emoticonp('Wink')

21veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 6 Dic 2011 - 11:04

eccesso

eccesso
Apprendista Detailer

Presente da Villanova Marchesana provincia di ROVIGO, ci sono anch'io, per imparare javascript:emoticonp('Wink')

22veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 6 Dic 2011 - 20:19

Garolla

Garolla
Apprendista Detailer

Riesumo la discussione!! Io sono SEMPRE disponibile, ho anche del materiale (cofani) dove fare prove, adesso che fa frescotto poi si va anche meglio a lavorare... dai dai dai chi altro è ancora vivo???

23veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 6 Dic 2011 - 21:29

m1rkoA3


Aiutante Detailer

Io ci sto per provare e imparare...anche ioho cofani,porte ecc ...

Sono precisamente da Thiene (VI)

A casa mia se volete c'è posto,ho due garage doppi più spazio all'esterno...e disponibilissimo per poter usarli !!!

24veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Ven 9 Dic 2011 - 21:39

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Io sono di Ferrara, Padova o Rovigo per me andrebbe benissimo. Sono all'inizio
Proviamo a buttar li una data? Per me sabato è il top

25veneto - Veneto, Padova e province? Empty Re: Veneto, Padova e province? Mar 27 Dic 2011 - 14:23

m1rkoA3


Aiutante Detailer

nessun???? Crying or Very sad

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 6]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.