Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Cerchi ACT diamantati per M3 e30: lucidare o diamantare di nuovo?

Cerchi ACT diamantati per M3 e30: lucidare o diamantare di nuovo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lucam3e30

Apprendista Detailer
Ragazzi....da poco ho acquistato dei cerchi ACT per la mia M3 e30. Li amo in quanto sono dell'epoca ed hanno un canale più largo. Sono Diamantati, uno è perfetto, quasi nuovo, gli altri andrebbero bene ma non per chi cura il dettaglio come noi.
Se riesco vi invio le foto dalle quali spero si possa vedere chiaro.
Vi chiedo: per riportarli allo splendore originale si possono lucidare? o bisogna assolutamente Ridiamantarli (a Latina mi dicevano che verrebbero con delle microrigature più spesse e dovrei quindi rifare anche il cerchio perfetto per "omologarlo" agli altri)
Questo è il perfetto
[img][/img]

ecco quali sono le condizioni medie degli altri. a me sembra usura superficiale
[img][/img]

[img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]

Vedere il profilo dell'utente

kokador

Detailer Novello
hai gia' passato la clay?

lucam3e30

Apprendista Detailer
kokador ha scritto:hai gia' passato la clay?

Non ho passato la clay, ma non so quanto rendono le foto, penso però che si debba andare un pochino più a fondo della clay.

lucam3e30

Apprendista Detailer
Qualcuno mi può aiutare?

s.martino

Diplomato in Detailing
penso che prima di spendere dei soldi a latina(dove fanno dei ottimi lavori)ti convienie provare a darli una bella pulita con i prodotti cha hai gia a casa tipo 140 decaflash e la clay poi prova a passare del polish e vedi come vengono.se vedi che non migliora allora non ti resta che mandarli a latina
p.s. molto belli i cerchi

Admin

Admin
Anche io ti consiglio di decontaminare e poi lucidare. proverei con un compound come M105 o S3.

lucam3e30

Apprendista Detailer
Grazie a tutti per le preziose risposte

Manuel

Apprendista Detailer
Secondo me migliorano molto già con una clay aggressiva...facci sapere

lucam3e30

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Anche io ti consiglio di decontaminare e poi lucidare. proverei con un compound come M105 o S3.

Un'ultima domanda Antonio...dato che vorrei raccogliere tutto in un solo ordine, cosa potrei prendere per applicare S3 ai cerchi?

Admin

Admin
lucam3e30 ha scritto:
Admin ha scritto:Anche io ti consiglio di decontaminare e poi lucidare. proverei con un compound come M105 o S3.

Un'ultima domanda Antonio...dato che vorrei raccogliere tutto in un solo ordine, cosa potrei prendere per applicare S3 ai cerchi?

anche un pad giallo della pinnacle potrebbe essere sufficiente Wink

lucam3e30

Apprendista Detailer
Ok Antonio, ho visto il pad,
ma per operare dove incrociano i "raggi"?
forse qualcosa da montare al trapano?
dire grazie è riduttivo....

Depaip

Diplomato in Detailing
Manuel ha scritto:Secondo me migliorano molto già con una clay aggressiva...facci sapere

Okkio che le clay aggressive tendono a rigare se mal lubrificate, meglio farlo se dopo c'è un'azione di correzione.

Io dopo una decontaminazione per evitare sorprese dopo, fare un paio di cicli cambiando magari tamponi: s17 con tampone duro e stesso prodotto con tampone medio.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: