LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come aplicare Optimum Opti-Seal

+2
Admin
Paride
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come aplicare Optimum Opti-Seal  Empty Come aplicare Optimum Opti-Seal Ven 25 Feb 2011 - 20:05

Paride

Paride
Aiutante Detailer

Ciao a tutti vorrei notizie su questo prodotto consigliatomi da antonio La macchina e quella in firma e vorrei applicarlo dopo la clay e sopra metterei la cera dodo fantastic

2Come aplicare Optimum Opti-Seal  Empty Re: Come aplicare Optimum Opti-Seal Lun 28 Feb 2011 - 18:14

Admin

Admin
Admin

molto semplice:
1. spruzza su piccole zone
2. subito si stende con un panno
3. finito Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Come aplicare Optimum Opti-Seal  Empty Re: Come aplicare Optimum Opti-Seal Gio 3 Mar 2011 - 11:35

Philo

Philo
Detailer Novello

dopo un ciclo di lucidatura, bisogna sgrassare la superficie prima dell'applicazione? quale panno è consigliato?

4Come aplicare Optimum Opti-Seal  Empty Re: Come aplicare Optimum Opti-Seal Gio 3 Mar 2011 - 16:38

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Sicuramente un panno a pelo lungo,come il lato leungo del Cobra 600 mi sembra indicato...

5Come aplicare Optimum Opti-Seal  Empty Re: Come aplicare Optimum Opti-Seal Gio 3 Mar 2011 - 16:42

Philo

Philo
Detailer Novello

grazie blu... Wink
mentre è necessario eliminare gli oli di un polish di finitura con un prodotto come xp cleaner prima dell'applicazione? questo passaggio se necessario a dire il vero mi intimorisce un po dopo l'ultimo utilizzo...

6Come aplicare Optimum Opti-Seal  Empty Re: Come aplicare Optimum Opti-Seal Gio 3 Mar 2011 - 17:47

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

dopo il polish di finitura evita XP e vai direttamente con OS ...se non vuoi rifare la finitura Laughing , l'unica avvertenza e quella di eliminare perfettamente i residui di polish con tanta microfibra pulita.....XP è indicato usarlo solo dopo cicli con polish di correzione per controllare che tutti i difetti siano spariti Wink

http://www.fanodetailing.com

7Come aplicare Optimum Opti-Seal  Empty Re: Come aplicare Optimum Opti-Seal Gio 3 Mar 2011 - 18:05

Philo

Philo
Detailer Novello

come mi è stato detto un triliardo di volte... !!!
l'avrò capito???
grazie Roberto... Wink

8Come aplicare Optimum Opti-Seal  Empty Re: Come aplicare Optimum Opti-Seal Gio 3 Mar 2011 - 18:06

Philo

Philo
Detailer Novello

però ho letto che prima di ALTRI sigillanti bisognerebbe fare questo.... Suspect o ricordo male???

9Come aplicare Optimum Opti-Seal  Empty Re: Come aplicare Optimum Opti-Seal Gio 3 Mar 2011 - 21:41

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Scusate il piccolo OT ma vista la discussione in atto mi sembra inutile aprire un altro thread...dopo il Black hole posso applicare l opti seal? Oppure la stratificazione di glaze e un sigillante come l opti è sconsigliata? Grazie a tutti e scusate per l OT

10Come aplicare Optimum Opti-Seal  Empty Re: Come aplicare Optimum Opti-Seal Gio 3 Mar 2011 - 21:57

Philo

Philo
Detailer Novello

direi di no ma aspettiamo conferme dai più esperti!

11Come aplicare Optimum Opti-Seal  Empty Re: Come aplicare Optimum Opti-Seal Ven 4 Mar 2011 - 11:00

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

Manuel ha scritto:Scusate il piccolo OT ma vista la discussione in atto mi sembra inutile aprire un altro thread...dopo il Black hole posso applicare l opti seal? Oppure la stratificazione di glaze e un sigillante come l opti è sconsigliata? Grazie a tutti e scusate per l OT

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t2299-procedura-corretta-per-poorboy-s-world-black-hole-optimum-opti-seal?highlight=opti+seal



Wink

http://www.fanodetailing.com

12Come aplicare Optimum Opti-Seal  Empty Re: Come aplicare Optimum Opti-Seal Ven 4 Mar 2011 - 12:25

Philo

Philo
Detailer Novello

Come aplicare Optimum Opti-Seal  6549555-felice-imprenditore-di-successo-rendendo-il-pollice-in-alto-segno

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.