Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Ciao a tutti, la bestia nera è arrivata!! :D

Ciao a tutti, la bestia nera è arrivata!! :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Dragone81

Apprendista Detailer
Ciao a tutti, settimana scorsa ho ritirato la mia nuova bmw 120d nera, non ho mai avuto auto nere, sono finito su questo ottimo forum cercando informazioni su come mantenere in ordine la bestiaccia nera Very Happy Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

mementote65

Detailer Novello
E sicuramente qua le troverai.....complimenti per l'auto e soprattutto per il colore, benevenuto

Newentry

Moderatore
ciao

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Benvenuto!

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
benvenuto e auguri x il colore,ne avrai bisogno Wink

Dragone81

Apprendista Detailer
Grazie per gli auguri Smile me ne sono già reso conto che il coloe è una bestia... l' auto è stata ritoccata in carrozzeria qualche settimana fà, per cui l' ho presa perfettamente lucidata e cerata... visto che a piovuto l' ho poi lavata con la spazzola e si è riempita di righe per fortuna solo il portellone perchè me ne sono accorto.... e allora tiriam fuori la rotorbitale e sperando che smetta di piovere cominciamo con i lavori.... quello che è sicuro ora in avanti o la tengo sporca o faccio un lavaggio come si deve

giacomo_defilippis

Diplomato in Detailing
benvenuto

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Dragone81 ha scritto:Grazie per gli auguri Smile me ne sono già reso conto che il coloe è una bestia... l' auto è stata ritoccata in carrozzeria qualche settimana fà, per cui l' ho presa perfettamente lucidata e cerata... visto che a piovuto l' ho poi lavata con la spazzola e si è riempita di righe per fortuna solo il portellone perchè me ne sono accorto.... e allora tiriam fuori la rotorbitale e sperando che smetta di piovere cominciamo con i lavori.... quello che è sicuro ora in avanti o la tengo sporca o faccio un lavaggio come si deve
NOOOOOOOO LA SPAZZOLA NOOOOOOO affraid

HunterHeads

Detailer Novello
Benvenuto!

dado7L

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
benvenuto!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.bigfootcentre.it

Fausto

Detailer Novello
Ciao,benvenuto!

s.martino

Diplomato in Detailing
benvenuto

Enr1co

Apprendista Detailer
Benvenuto da un "collega" bmwista... ottima scelta x la 1er e per il colore... x la mia esperienza di auto nere mi pare che in (quasi) 3 anni il nero bmw (anche il tuo e` metallizzato giusto?) si sia dimostrato piuttosto resistente... Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.bmws1vc.altervista.org

Dragone81

Apprendista Detailer
Si è un metallizzato, vengo da uno z4 grigio (titansilber) che era semplicissimo da pulire, questa l' ho già rigata solo con la spazzola dell' autolavaggio Smile settimana prossima se non piove ho deciso di fare un ciclo con scholl s40 e scholl w6 e se le righe non se ne vanno una passatina di sistemax 5000, del resto l' auto è uscita dal carrozziere un mesetto fà Smile e voglio essere il meno invasivo possibile... piuttosto la incero tutte le settimane Smile

phoenix.88

Detailer Novello
Benvenuto! Complimenti per la bestiolina! Very Happy

FedeFiko

Detailer Novello
benvenuto collega Very Happy

Sephirot75

Apprendista Detailer
Benvenuto.Ma non usare più la spazzola!

Depaip

Diplomato in Detailing
Welcome HOME!

Admin

Admin
Ciao Dragone81, benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto!

Mattley

Apprendista Detailer
[quote="Dragone81"]Si è un metallizzato, vengo da uno z4 grigio (titansilber) che era semplicissimo da pulire, questa l' ho già rigata solo con la spazzola dell' autolavaggio Smile settimana prossima se non piove ho deciso di fare un ciclo con scholl s40 e scholl w6 e se le righe non se ne vanno una passatina di sistemax 5000, del resto l' auto è uscita dal carrozziere un mesetto fà Smile e voglio essere il meno invasivo possibile... piuttosto la incero tutte le settimane Smile

Welcome, la sistemax 5000 la uso anche io, ottimo prodotto con quell'odore di mandorla poi...!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: