LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Empty Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Dom 25 Ott 2009 - 14:35

ch1cc0

ch1cc0
Aiutante Detailer

Ho appena visto questo prodotto, ne stavo valutando l'acquisto per sistemare i fari della Honda Jazz di mia mamma, li ho già passati con il PlastX (a mano) con risultati discreti ma hanno bisogno di una azione piu' profonda. Questo kit mi sembra completo.

Box:
Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Wg8700l Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit W640

Unboxed:
Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Everythingautomotive207 Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit W382

2Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Empty Re: Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Dom 25 Ott 2009 - 17:39

YuriCapa

YuriCapa
Aiutante Detailer

Sembra proprio ben fatto questo kit. Hai fatto invogliare anche me!

Qualcuno ne sa qualcosa in più?

3Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Empty Re: Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Lun 26 Ott 2009 - 10:12

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

ma se hai in casa del plastix o del 205 ti dovrebbe bastare un piccolo platorello
da trapano...

4Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Empty Re: Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Lun 26 Ott 2009 - 11:25

ch1cc0

ch1cc0
Aiutante Detailer

No purtroppo non ho nè un platorello per il trapano nè una lucidatrice al momento. Ho lavorato il PlastX a mano col tampone megs.
Valutavo il kit perchè oltre ai prodotti mi davano i tamponi che potrei abbinare ad un avvitatore 14v che già possiedo.

5Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Empty Re: Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Lun 26 Ott 2009 - 12:33

DSW


Diplomato in Detailing

si puoi prendere il kit ma puoi anche procurarti un platorello per trapano se trovi un adattatore come dice francesco e comprare il tampone.

6Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Empty Re: Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Lun 26 Ott 2009 - 14:47

ch1cc0

ch1cc0
Aiutante Detailer

Purtroppo non trovo tamponi qui dove abito. Il platorello col velcro si, ma niente tamponi.

7Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Empty Re: Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Lun 26 Ott 2009 - 19:20

Admin

Admin
Admin

bellino questo kit... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Empty Re: Wolfgang Plastic Lens Cleaner Kit Lun 26 Ott 2009 - 19:44

YuriCapa

YuriCapa
Aiutante Detailer

ch1cc0 ha scritto:Purtroppo non trovo tamponi qui dove abito. Il platorello col velcro si, ma niente tamponi.

Potresti brutalmente ritagliarne qualcuno più grande... Neutral

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.