LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente inizio anch'io :P

+9
Giu500
The SoldanoS
fedebergamo
cicciovecchio79
Fausto
Depaip
Admin
s.martino
MarioS
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Finalmente inizio anch'io :P Empty Finalmente inizio anch'io :P Mer 2 Mar 2011 - 10:53

MarioS

MarioS
Apprendista Detailer

Allora premetto che è la prima volta e grazie agli aiuti di Luigi diciamo ke forse qualcosa di buono sono riuscito a fare beh questo e solo l'inizio del cofano quindi non so ditemi voi!! come sto andando??

le foto di prima erano messe qui
http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3638-consigli-e-come-guarire-le-ferite-xd
ora vi posto altre foto dopo lavaggio e con finitura del cofano thanks luigi!! voglio un tuo giudizio!!! Very Happy
Finalmente inizio anch'io :P 18263605810656428792_thumb
Finalmente inizio anch'io :P 06118268178416146349_thumb
Finalmente inizio anch'io :P 93206155729729540362_thumb
Finalmente inizio anch'io :P 84624221731720423335_thumb
Finalmente inizio anch'io :P 92376146792278418543_thumb
Finalmente inizio anch'io :P 88385282186481351062_thumb

nn mi dite nulla per i passaggi ma e che nn lavando la macchian da sola ed avendo guastapeste -.-'' nn sn riuscito a fare le foto a volte come si dice le cose o te le fai da solo o ti fai in ... Razz vabe a voi i giudizi!! Very Happy

2Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Mer 2 Mar 2011 - 12:56

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

buon lavoro direi...se riesci ingrandisci le foto Wink

3Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Mer 2 Mar 2011 - 16:56

Admin

Admin
Admin

Bè direi che si tratta di un ottimo inizio. Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Mer 2 Mar 2011 - 17:44

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice JOB!

PS occhio ai giornali sono pericolosi quando li per sbaglio li poggi o passi sulla carrozzeria..............

5Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Mer 2 Mar 2011 - 18:11

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ottimo inizio!

6Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Mer 2 Mar 2011 - 18:21

MarioS

MarioS
Apprendista Detailer

me ne sono accorto depaip! e l'ho notato sul cofano xD e peggio della carta abrasiva ahaha cmq vabbe raga ci ho lavorato da stamattina fino ad ora beh col scuro e senza una luce fortissima come il sole nn saprei bene al 100% però al 70% la vedo buona anche xkè oggi ho finito di abrasare le parti + difficili e ho iniziato a passare la fina poi domani se ci riesco mi faccio tutta l'auto con la passata di polish e W6 anche se avevo delle domande riguardo il w6 quanto tempo lo devo far rimanere sull'auto??posso farlo anche a mano?? poi avrei delle foto da farvi vedere riguardo a delle macchie nn so se e calcare o se è altro ma inizio col dire ke alcuni di questi li ho recuperati!!
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine070y.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine069e.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine074l.jpg/ questa a destra benissimo anche se leggere righette forse xkè avevo la das na oebso ke se avevo una makita li beh andava via almeno credo x quanto riguarda a sinistra lungo lo spigolo e troppo profondo e l'ho solo aggiustato Very Happy
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine075o.jpg/ questo un pò meno ma ho cercato ugualmente di toglierlo poi farò una foto + dettagliata a confronto
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine077ar.jpg/ questo sparito Very Happy

ecco diciamo ke sono le foto iniziali n nso se vi ricordate però domani spero e almeno credo che vi farò brillare un pò gli occhi Very Happy

7Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Mer 2 Mar 2011 - 19:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

bel lavoro mario Very Happy mi hai veramente sorpreso Wink x la w6 la devi dare a mano perche' il tampone x la das non l hai comprato,e se ti ricordi ti ho fatto comprare un famoso tampone manuale apposta x la cera...mettine poca e attendi una 10 minuti e poi rimuovi,e mettine poca se no fa polvere...
PS non scrivere abbreviato che non si capisce una mazza e poi fai arrabbiare anche il moderatore...e avrebbe anche ragione Laughing

8Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Gio 3 Mar 2011 - 21:46

MarioS

MarioS
Apprendista Detailer

ok inserisco nuove fotine anche se sono poche ma non c'era sole e non ho potuto fare altro di meglio
spero che domani esce bel tempo cosi almeno riesco a farvi vedere i miei dolori di schiena e il mio polso ke nn serve + Smile

prima
Finalmente inizio anch'io :P Immagine074
dopo
Finalmente inizio anch'io :P Immagine149


prima
Finalmente inizio anch'io :P Immagine079e

dopo
Finalmente inizio anch'io :P Immagine151

e qui qualche fotina cosi x vedere come si vede dalle foto Very Happy
Finalmente inizio anch'io :P Immagine153r
Finalmente inizio anch'io :P Immagine152


per le altre foto al + presto vi farò altre appena la completo Smile

9Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Gio 3 Mar 2011 - 21:59

fedebergamo


Apprendista Detailer

mi sembra che sia uscita veramente bene!!! complimenti!

10Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Gio 3 Mar 2011 - 23:04

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

COMPLIMENTISSIMI! Bel lavoro
WOW il 3M rosa non l'ho mai capito...

11Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Ven 4 Mar 2011 - 8:43

Giu500


Aiutante Detailer

complimenti davvero per il lavoro, anche io ho lo stesso tuo colore, e devi dire che vederlo pulito e lucidato non ha prezzo....è davvero bellissimo!

12Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Ven 4 Mar 2011 - 10:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo lavoro! Very Happy

13Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Ven 4 Mar 2011 - 14:24

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ottimo lavoro non c'è che dire!!!

ma che cicli e motocicli hai usato?

14Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Ven 4 Mar 2011 - 15:59

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

The SoldanoS ha scritto:COMPLIMENTISSIMI! Bel lavoro
WOW il 3M rosa non l'ho mai capito...

Complimenti per il risultato!!!

il 3M rosa è un po' coprente, un polish puro non abrasivo o quasi. A me non fa impazzire...

15Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Ven 4 Mar 2011 - 16:16

MarioS

MarioS
Apprendista Detailer


il 3M rosa è un po' coprente, un polish puro non abrasivo o quasi. A me non fa impazzire...[/quote]

non mi ha dato ottimi risultati ma purtroppo l'avevo comprato prima di conoscervi e lo volevo almeno sfruttare Smile ora vado a lavoro domani penso posterò un pò di foto e devo copmpletare solo il lavoro sui cerchi Smile

16Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Ven 4 Mar 2011 - 19:18

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro davvero, quel colore è stupendo...

17Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Lun 7 Mar 2011 - 22:24

MarioS

MarioS
Apprendista Detailer

inserisco altri :
prima
Finalmente inizio anch'io :P Immagine015zu
dopo
Finalmente inizio anch'io :P Immaginetdc

prima
Finalmente inizio anch'io :P Immagine019
dopo
Finalmente inizio anch'io :P Immagine023y


prima da premettere ke nn ci ho lavorato tanto per paura qui vedendo ke nn scendeva + di tanto
Finalmente inizio anch'io :P Immagine018f

dopo
Finalmente inizio anch'io :P Immagine022l

prima
Finalmente inizio anch'io :P Immagine020
dopo
Finalmente inizio anch'io :P Immagine008g

prima
Finalmente inizio anch'io :P Immagine021k

dopo
Finalmente inizio anch'io :P Immagine007v

prima
Finalmente inizio anch'io :P Immagine016y
dopo
Finalmente inizio anch'io :P Immagine011i

prima
https://2img.net/r/ihimizer/i/immagine080.jpg/
dopo
Finalmente inizio anch'io :P Immagine009q

poi diciamo ke e venuta fuori cosi Smile
Finalmente inizio anch'io :P Immagine003r
Finalmente inizio anch'io :P Immagine004xd
Finalmente inizio anch'io :P Immagine005uf
Finalmente inizio anch'io :P Immagine006wb
Finalmente inizio anch'io :P Immagine014

poi un ultimo lavoretto sono i cerchi vi dissi ke li volevo lavorare un pò beh mi ci sono messo cn l'aiuto di mio genero ma non l'ho finito ma mi sta gia piacendo Smile ah un'altra cosa il colore e venuto + scuro ma mi piace ke le botte dei marciapiedi si sono tolte ecco a voi il lavoro non completo!

1° origine
Finalmente inizio anch'io :P Immagine024ws
2°lavorato
Finalmente inizio anch'io :P Immagine025w
3°fase beh lo stucco mi sono dimenticato di fotografare
4°pitturarlo
Finalmente inizio anch'io :P Immagine026a
Finalmente inizio anch'io :P Immagine027zh

beh queste sono le altre anticipazioni ke volevo postare poi nel caso dei cerchi vi mostrerò la finitura quando avrò completato Smile


18Finalmente inizio anch'io :P Empty Re: Finalmente inizio anch'io :P Lun 7 Mar 2011 - 22:30

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

bel lavoro mario!ma poi hai dato la scholl o ti sei fermato alla 3M

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.