LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro? Empty Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro? Mer 2 Mar 2011 - 16:27

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Volevo fare un passo in avanti per migliorare sia i risultati finale che i tempi di lavorazione. Posseggo già la rotorbitale della Dodo e volevo acquistare la rotativa sempre della Dodo. Qui mi sorge un dubbio, adesso che è stata inserita la DAS-6 Pro, quale delle due secondo voi farebbe al mio caso? E' una scelta che va solo seguendo i gusti personali e quanto sono disposto a "rischiare"?

2Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro? Empty Re: Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro? Mer 2 Mar 2011 - 16:38

gommomax


Aiutante Detailer

io dico che se hai già la dodo che non è altro che una das 6 rimarchiata lascerei perdere la das 6 pro in quanto avresti lo stesso macchinario con piu' potenza ma non ti permetterebbe di fare il salto di qualità ...di contro hai che la rotativa richiede esperienza..ma si deve pur iniziare da qualche parte..per cui io dico spin doctor..visto che hai già la rotorbitale altrimenti la pro se vuoi sostituire la tua roto della dodo per averne una di maggior potenza ed incisività.

3Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro? Empty Re: Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro? Mer 2 Mar 2011 - 16:46

Admin

Admin
Admin

quoto gommomax... inutile comprare lo stesso attrezzo, piuttosto mi organizzerei per affrontare lo step con rotativa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro? Empty Re: Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro? Mer 2 Mar 2011 - 17:24

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi e io che avavevo mille dubbi...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.