Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro?

Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro? il Mer 2 Mar 2011 - 16:27

Fleterik

Apprendista Detailer
Volevo fare un passo in avanti per migliorare sia i risultati finale che i tempi di lavorazione. Posseggo già la rotorbitale della Dodo e volevo acquistare la rotativa sempre della Dodo. Qui mi sorge un dubbio, adesso che è stata inserita la DAS-6 Pro, quale delle due secondo voi farebbe al mio caso? E' una scelta che va solo seguendo i gusti personali e quanto sono disposto a "rischiare"?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro? il Mer 2 Mar 2011 - 16:38

gommomax

Aiutante Detailer
io dico che se hai già la dodo che non è altro che una das 6 rimarchiata lascerei perdere la das 6 pro in quanto avresti lo stesso macchinario con piu' potenza ma non ti permetterebbe di fare il salto di qualità ...di contro hai che la rotativa richiede esperienza..ma si deve pur iniziare da qualche parte..per cui io dico spin doctor..visto che hai già la rotorbitale altrimenti la pro se vuoi sostituire la tua roto della dodo per averne una di maggior potenza ed incisività.

3 Re: Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro? il Mer 2 Mar 2011 - 16:46

Admin

Admin
quoto gommomax... inutile comprare lo stesso attrezzo, piuttosto mi organizzerei per affrontare lo step con rotativa Wink

4 Re: Scelgo Spin doctor o DAS-6 Pro? il Mer 2 Mar 2011 - 17:24

Fleterik

Apprendista Detailer
Grazie ragazzi e io che avavevo mille dubbi...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: