Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » qualcuno ha mai provato questi prodotti? rimlux e rimuovi resina e insetti...

qualcuno ha mai provato questi prodotti? rimlux e rimuovi resina e insetti...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

fedebergamo

Apprendista Detailer
ciao! volevo solo farvi una domanda, ho visto in un centro commerciale vicino a me che vendono questi 2 prodotti, uno è il "rimlux" della synpol per pulire i cerchi in lega (che cè scritto essere senza acidi) e l altro è il "rimuovi resina e insetti" della arexons... li avete mai provati? come sono?

Vedere il profilo dell'utente

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Io ho provato diversi prodotti arexons con la precedente auto, ma non c'è confronto con la linea professionale Meguiar's! Wink

Depaip

Diplomato in Detailing
Le linee car care non sono malvage, però non sono così invasive come devono esserlo in certi settori esempio rimuove la resina o catrame.

Personalmente uso qualcosa con una marcia in più.

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Depaip ha scritto:Le linee car care non sono malvage, però non sono così invasive come devono esserlo in certi settori esempio rimuove la resina o catrame.

Personalmente uso qualcosa con una marcia in più.

Nel tuo caso anche qualche marcia un più..... mitra..... Laughing

fedebergamo

Apprendista Detailer
si si certo che il meg a confronto è un altra cosa... era giusto per chiedere, il rimlux sopratutto mi incuriosiva, perchè cè scritto che è senza acidi, e non sono molti ad esserlo per i cerchi... infatti ho appena comprato il rim7 che testerò a breve! ;-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: