Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » D155 + red mist

D155 + red mist

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 D155 + red mist il Sab 5 Mar 2011 - 13:09

alex86

Apprendista Detailer
Ciao a tutti.
Vorrei porvi un quesito, le precedenti volte che ceravo l'auto usato m21+m26 ed ad ogni lavaggio usavo il d155 durate l'asciugatura.
Ora al posto delle cera meg ho fatto 2 passate di supernatural e ad ogni lavaggio vorrei rinfrescare la cera con il red mist, secondo voi posso continuare ad utilizzare il D155 durate l'asciugatura e successivamente, ad auto asciutta, passare il red mist tropical? o ci sono controindicazzioni ad utilizzare i due prodotti assieme?

grassssssie:)

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: D155 + red mist il Sab 5 Mar 2011 - 13:18

Newentry

Moderatore
Direi che non c'è alcuna controindicazione.

3 Re: D155 + red mist il Sab 5 Mar 2011 - 14:25

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
poco conveniente sul lato economico pero'...io farei lo stesso procedimento ma con l optimum no rinse con diluizione quik...e' veramente un gran bel prodotto e con quasi 8 euro fai 4 litri di prodotto Wink

4 Re: D155 + red mist il Sab 5 Mar 2011 - 14:30

alex86

Apprendista Detailer
Io vorrei usare il D155 solo come quik per facilitare l'asciugatura e evitare che qualche particella rimasta possa andare a creare swirl durante l'asciugatura, questo infatti lo usarei in diluizione 1:1.

Grazie del consiglio "ciccio" ma lo terrò presente più avanti perchè in casa ho una tanica di d155 quindi prima esaurisco quello...

5 Re: D155 + red mist il Sab 5 Mar 2011 - 14:34

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
con una tanica avrai un bel finire allora Smile

6 Re: D155 + red mist il Sab 5 Mar 2011 - 15:48

kokador

Detailer Novello
il red mist lo utilizzo un lavaggio si e uno no visto che antonio ha detto che un po' va ad intaccare la cera

7 Re: D155 + red mist il Sab 5 Mar 2011 - 17:57

Admin

Admin
Nessun problema, puoi eseguire il lavoro Wink

8 Re: D155 + red mist il Ven 25 Mar 2011 - 13:41

superAndre

Diplomato in Detailing
kokador ha scritto:il red mist lo utilizzo un lavaggio si e uno no visto che antonio ha detto che un po' va ad intaccare la cera

Quoto..anche 2 no e 1 si... Very Happy

9 Re: D155 + red mist il Ven 25 Mar 2011 - 17:16

kokador

Detailer Novello
superAndre ha scritto:
kokador ha scritto:il red mist lo utilizzo un lavaggio si e uno no visto che antonio ha detto che un po' va ad intaccare la cera

facciamo 2 su 5?
che te sei comprato la tastiera nuova e non la vuoi consumare Laughing scrivi poco Sad

10 Re: D155 + red mist il Gio 31 Mar 2011 - 17:09

superAndre

Diplomato in Detailing
kokador ha scritto:
superAndre ha scritto:

facciamo 2 su 5?
che te sei comprato la tastiera nuova e non la vuoi consumare Laughing scrivi poco Sad

Chiedo venia...per fortuna tutto ok ora ma ho passato dei guai con una spalla...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: