LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tamponi "lake country"

+34
dna86
SlayTek
manuweb007
Giobart
AdrenalinusII
clansman
alfa nel cuore
enrico210
kokador
mach1
DarkCity79
Newentry
alex81
Bludevils
Carlo86
Slk_Sport
Matteo.BS
s.amato
ch1cc0
KorrA
devil27
Roby_x6_
Triton
rndrrt
Fausto
MANUELsport
cliotto81
francesco
316ti
DSW
vts79
superAndre
Admin
charly
38 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 10]

1Tamponi "lake country" Empty Tamponi "lake country" Lun 26 Ott 2009 - 19:10

charly

charly
Apprendista Detailer

Ho notato l'aggiunta di qualche cosa di nuovo nel negozio .. Grande !!!! .
e siccome devo incominciare ad mettere in conto dei nuovi tamponi ho fatto un giro e ho notato i tamponi "Lake Country" volevo qualche info su quali sarebbero i più utili e se qualcuno li ha provati . Cool

2Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Lun 26 Ott 2009 - 19:12

Admin

Admin
Admin

secondo me ci vogliono tutti perchè permettono di rispondere ad ogni esigenza. quelli che però proprio non possono mancare sono gli arancioni, i bianchi ed i rossi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Lun 26 Ott 2009 - 20:46

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

charly ha scritto:Ho notato l'aggiunta di qualche cosa di nuovo nel negozio .. Grande !!!! .
e siccome devo incominciare ad mettere in conto dei nuovi tamponi ho fatto un giro e ho notato i tamponi "Lake Country" volevo qualche info su quali sarebbero i più utili e se qualcuno li ha provati . Cool

Sono già finiti... Rolling Eyes

4Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Lun 26 Ott 2009 - 23:34

Admin

Admin
Admin

arrivano arrivano... tranquilli! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 0:38

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ma come taglio il giallo- arancio l.c. come si pongono rispetto al verde 3m ? che poi dovrebbe essere molto simile al rosso megs....

6Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 0:39

Admin

Admin
Admin

il verde 3m è più simile all'arancio. il giallo un pò più su come taglio.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 13:35

charly

charly
Apprendista Detailer

Comq sembrano dei buoni tamponi..bisogna provarli allora. ero incuriosito dai fori presenti sul lato promette delle grandi performance.

8Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 13:36

DSW


Diplomato in Detailing

certo,sono molto buoni!

9Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 21:25

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:il verde 3m è più simile all'arancio. il giallo un pò più su come taglio.

E rispetto ai tamponi Meg's (polishing,cutting) dove lo posizioniamo l'orange light cutting LC?

10Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 21:28

DSW


Diplomato in Detailing

dovrebbe essere leggermente sotto, il giallo invece leggermente sopra come taglio, come rigidità non lo so con certezza, forse l'arancio dvrebbe essere quello più rigido.

11Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 21:37

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:dovrebbe essere leggermente sotto, il giallo invece leggermente sopra come taglio, come rigidità non lo so con certezza, forse l'arancio dvrebbe essere quello più rigido.

Cioè l'orange sotto il burgundy come taglio?

12Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 21:37

DSW


Diplomato in Detailing

credo di si, anche se di poco.

13Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 21:42

DSW


Diplomato in Detailing

Tamponi "lake country" Comp-c11

14Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 22:02

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Ottimo...molto chiaro..segnalo anche il tampone verde LC...sembra molto azzeccato per gli AIO.

15Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 22:40

Admin

Admin
Admin

fantastica questa tebella, la metterei nella sezione guide. ma c'è un piccolo errore: i tamponi meg giallo, e giallo so1o hanno la stessa identica spugna e non differiscono per tipo di taglio.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 23:12

DSW


Diplomato in Detailing

Guarda Antonio ho sempre saputo così anche io però ultimamente ho letto sul forum meguiar's, se ricordo bene, che in effetti c'è questa piccola differenza come si vede in tabella, poi non saprei.

17Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 23:27

Admin

Admin
Admin

ne parlavamo con jason rose quando è venuto in italia. c'era anche simone: nessuna differenze tra w8000, w8006, w8207 e so1o.
sono invece totalmente diversi il nero solo ed il nero w9207.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 23:28

Admin

Admin
Admin

forse mi viene da pensare che i taglietti sulla superficie del giallo so1o possano farlo apparire più morbido...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mar 27 Ott 2009 - 23:49

DSW


Diplomato in Detailing

Si infatti la differenza tra i due medi è pochissima,probabilmente come dici tu per i tagli e quindi la minor superficie, mentre più accentuata è quella tra i due morbidi.
Ho ritrovato il post:


"Meguiar's W8207 Soft Buff 2.0 Polishing falls somewhere between the Lake Country Orange pad and their White pad, probably leaning a bit towards the white one. Our So1o WDFP7 Diamond Foam Polishing pad is maybe just a touch below LC's White pad in aggressiveness, but very close.
Our W9207 Soft Buff 2.0 Finishing Pad is very close to LC's Black Foam Finessing Pad, while our WDFF7 So1o Diamond Foam Finishing pad is closer to LC's Red Finishing Foam"

20Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mer 28 Ott 2009 - 0:13

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

grandi ragazzi questa è la tabella che cercavo per darmi almeno una regolata......

21Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mer 28 Ott 2009 - 8:51

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

I tamponi bianchi e arancioni fanno proprio al caso mio...si possono fare vari test con #105,#205 e D151 incrociando gli abbinamenti..

22Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mer 28 Ott 2009 - 9:52

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:I tamponi bianchi e arancioni fanno proprio al caso mio...si possono fare vari test con #105,#205 e D151 incrociando gli abbinamenti..

esatto, permettono un'enorme versatilità!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Mer 28 Ott 2009 - 19:21

316ti

316ti
Detailer Novello

mi sembra molto utile,ma non sarebbbe meglio metterla nelle guide cosi' da essere piu' visibile

24Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Gio 29 Ott 2009 - 0:19

DSW


Diplomato in Detailing

è una tabella di un'altro sito, se qualcuno la modifica potremmo metterla nelle guide.

25Tamponi "lake country" Empty Re: Tamponi "lake country" Gio 29 Ott 2009 - 9:22

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

si potrebbe aggiungere a quel post sulla scelta dei prodotti e abbinamenti!

magari si modifica la tabella col prodotto ideale x ogni tampone Question

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 10]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.