LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

D120 e iPhone4: lo posso passare sullo schermo??

+9
clansman
HunterHeads
Enr1co
Newentry
Admin
cupitt
s.martino
Giobart
ettam88
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

ragazzi, volevo farvi questa domanda: devo pulire lo schermo del mio iPhone4 per mettere
la pellicola nuova, secondo voi posso passarlo oppure faccio danni?
anche sulla parte posteriore si puo passare oppure è meglio lasciar perdere??
in che diluzione, 10:1?
aspetto i vostri pareri Wink

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sul mio 3GS l'ho usato senza problemi, ho anche provato a lucidare con m105 a mano la parte posteriore Very Happy , ma ho insistito poco poichè non sò se stavo facendo la cosa giusta!

Ospite


Ospite

io dico che con il 105 non è proprio l'ideale, al max il 205...eehehehhe
ma per pulire lo schermo, non fai prima ad usare prodotti per i vetri? io uso un prodotto che non so quanto sia conosciuto..si chiama k1 per vetri, una ottimo prodotto, sgrassa, pulisce, si asciuga bene e non lascia aloni...io anche i cellulari li pulisco con questo Wink

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

io su mio nokia ho passato il d120 senza problemi e la parte posteriore lucidata con lime prime

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

huntersub84 ha scritto:io dico che con il 105 non è proprio l'ideale, al max il 205...eehehehhe
ma per pulire lo schermo, non fai prima ad usare prodotti per i vetri? io uso un prodotto che non so quanto sia conosciuto..si chiama k1 per vetri, una ottimo prodotto, sgrassa, pulisce, si asciuga bene e non lascia aloni...io anche i cellulari li pulisco con questo Wink

Non hai idea di come è ridotto.....eheheh
Odio le protezioni/custodie, percui vaga nelle mie tasche senza protezione e molte volte è insieme alle chiavi, accendino, etc..., percui è pieno di rids!
Prima o poi subirà una bella lucidatura! lucidatore pazzo

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ci sono i prodotti adatti per pulire i display, così come quelli per rimuovere i graffi.
ilò displex l'ho usato ed è buono, è un polish delicato, se poi qualcuno vuole fare da cavia usando il 205 lo faccia pure..magari provate prima su un display di un cellulare vecchio

https://www.youtube.com/watch?v=PCBEEzxumME&feature=related



Ultima modifica di cupitt il Mer 9 Mar 2011 - 16:00 - modificato 1 volta.


_________________
LE MIE " RICETTE "


D120 e iPhone4: lo posso passare sullo schermo?? Frontb10

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ettam88 ha scritto:ragazzi, volevo farvi questa domanda: devo pulire lo schermo del mio iPhone4 per mettere
la pellicola nuova, secondo voi posso passarlo oppure faccio danni?
anche sulla parte posteriore si puo passare oppure è meglio lasciar perdere??
in che diluzione, 10:1?
aspetto i vostri pareri Wink

secondo me non va bene, perchè comunque rimane qualche residuo di prodotto sul display, io ti consiglio al limite l'alcool


_________________
LE MIE " RICETTE "


D120 e iPhone4: lo posso passare sullo schermo?? Frontb10

Admin

Admin
Admin

io sul mio 4 uso il red mist...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:io sul mio 4 uso il red mist...

prima della pellicola protettiva?? o solo come protettivo del display?


_________________
LE MIE " RICETTE "


D120 e iPhone4: lo posso passare sullo schermo?? Frontb10

Newentry

Newentry
Moderatore

Sposto in off topic Wink

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

io avevo bisogno di qualcosa per pulire il display prima di applicare la pellicola nuova (dato che questa fa pena e rimangono le impronta Evil or Very Mad), essendo nuovo per ora non ha rids ed in più uso la custodia, lavorando in officina
mi sbaglio oppure nel D120 c'è una piccola base di alcool???

Enr1co

Enr1co
Apprendista Detailer

Io ho lucidato il retro (bianco, e parecchio rigato) del mio iPhone 3GS con M105 su un feltrino per il Dremel (usato tipo mini-rotativa What a Face )
Lo schermo invece con PlastiX per rimuovere qualche graffio e D120 per pulirlo...

Poi M21 davanti e dietro! Ma nn ho avuto il coraggio di provare l`effetto beading!! Laughing

http://www.bmws1vc.altervista.org

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

ahahahah
quindi dite che posso andare tranquillo sullo schermo dell'iPhone 4 con il D120??

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

io direi di si.
anche perche se non sbaglio(ma vediamo cosa dicono piu competenti)contiene ipa che viene usato per pulire i schermi del pc o tv
al limite provalo su un schermo vechio

Admin

Admin
Admin

cupitt ha scritto:
Admin ha scritto:io sul mio 4 uso il red mist...

prima della pellicola protettiva?? o solo come protettivo del display?

Mai usato pellicole sul 4, non mi piacciono: però dopo una passata di red mist (da vaporizzare sul panno e poi stendere) si pulisce in modo velocissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

guarda, non sai che rabbia mi fa a me mettere le pellicole, purtroppo per il lavoro che faccio (officina meccanica) mi è indispensabile....come la custodia in gomma Evil or Very Mad
e con il red mist, rimangono le ditate?
lo usi pure sul retro antonio??

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

ettam88 ha scritto:guarda, non sai che rabbia mi fa a me mettere le pellicole, purtroppo per il lavoro che faccio (officina meccanica) mi è indispensabile....come la custodia in gomma Evil or Very Mad
e con il red mist, rimangono le ditate?
lo usi pure sul retro antonio??

ma secondo me se usi il red mist.... poi la pellicola non si attacca neanche se piangi in arabo antico!

Admin

Admin
Admin

le ditate si formano lo stesso ma si puliscono molto velocemente. lo applico su entrambi i lati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

clansman

clansman
Apprendista Detailer

il d120 l'ho sempre usato senza problemi per pulire i display Smile

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Io su quello dei miei colleghi, a breve testerò sul mio, uso direttamente la dodo supernatural, dopo che ho visto su YT molto tempo fa una prova rubinetto...........

Dragone81

Dragone81
Apprendista Detailer

peró se si mette una cere si centuplicano le possibilità che scivoli dalle mani... non non mi piace proprio come idea....

Dragone81

Dragone81
Apprendista Detailer

e comunue con pellicole o trattamenti aggressivi il rivestimento oleofobico del display va a farsi benedire... prima avevo un ipod touch ora un 3gs il rivestimento oleofobico è chiaramente percepibile

Dragone81

Dragone81
Apprendista Detailer

http://www.gadgetblog.it/post/13018/nuscreen-hd-il-burrocacao-per-schermi-capacitivi a sto punto usiamo una bella supernatural in stik Smile Smile

kokador

kokador
Detailer Novello

97% di carnauba??chi fa' il test e si passa il labello su tutta l auto??

clansman

clansman
Apprendista Detailer

una cosa alla volta, prima devo testare il gel della durex come clay lube...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.