Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Primo ordine.........che prodotti????

Primo ordine.........che prodotti????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Primo ordine.........che prodotti???? il Mer 9 Mar 2011 - 10:25

andry120

Apprendista Detailer
Ebbene sono in procinto di fare il mio primo ordine per trattare una scirocco bianca nuova......
Ho letto parecchie discussioni ma sono ancora indeciso su alcune cose , io ho fatto pratica con una rotorbitale da supermercato Laughing e sono indeciso se prendere una versione pro o passare alla rotativa (una non impegnativa )contate che ho una buona manualità e tanta passione!!!!
I prodotti.....ecco con i prodotti vado un pò in crisi c'è di ogni però la mia lista ideale è questa:
Meguiar's M105 (240 ml)anche se non dovrei averne bisogno o no???
Meguiar's M205 (240 ml)
Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr
Meguiar's D155 Last Touch 500 ml
Meguiar's M34 Final Inspection 500 ml
Nell'utilizzo che differenza c'è fra i 2 ????
Meguiar's M21 2.0 Synthetic Sealant 2.0 400 ml che posso usare al suo posto visto che non è in stok???
Alla fine come cera adesso ho la linea meguiar's gold glass e la nxt dura??? vanno bene???
E infine i vari panni in microfibra!!!!!
Che ve ne pare???? Help Me Please! Embarassed

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Primo ordine.........che prodotti???? il Mer 9 Mar 2011 - 15:12

andry120

Apprendista Detailer
Ma dai nessuno che mi aiuta ?????? Rolling Eyes

3 Re: Primo ordine.........che prodotti???? il Mer 9 Mar 2011 - 15:42

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
andry120 ha scritto:Ebbene sono in procinto di fare il mio primo ordine per trattare una scirocco bianca nuova......
Ho letto parecchie discussioni ma sono ancora indeciso su alcune cose , io ho fatto pratica con una rotorbitale da supermercato Laughing e sono indeciso se prendere una versione pro o passare alla rotativa (una non impegnativa )contate che ho una buona manualità e tanta passione!!!!
I prodotti.....ecco con i prodotti vado un pò in crisi c'è di ogni però la mia lista ideale è questa:
Meguiar's M105 (240 ml)anche se non dovrei averne bisogno o no???
Meguiar's M205 (240 ml)
Dodo Juice Supernatural Detailing Clay 80 gr
Meguiar's D155 Last Touch 500 ml
Meguiar's M34 Final Inspection 500 ml
Nell'utilizzo che differenza c'è fra i 2 ????
Meguiar's M21 2.0 Synthetic Sealant 2.0 400 ml che posso usare al suo posto visto che non è in stok???
Alla fine come cera adesso ho la linea meguiar's gold glass e la nxt dura??? vanno bene???
E infine i vari panni in microfibra!!!!!
Che ve ne pare???? Help Me Please! Embarassed
m105 e il 205 le prenderei sempre io prodotti indispensabili...d155 e m34 sono 2 quik x mantenere l effetto cera,con il 155 diluito puo anche fare da lubrificante clay,m34 invece ottimo x rimuovere la polvere da correzione dovuta al m105...la cera ntx della linea consumer e' in pratica la m21,quindi se vuoi l m21 l hai gia' in casa Wink

4 Re: Primo ordine.........che prodotti???? il Mer 9 Mar 2011 - 16:13

Admin

Admin
quoto tutto Wink

5 Re: Primo ordine.........che prodotti???? il Mer 9 Mar 2011 - 18:45

andry120

Apprendista Detailer
Ok ho capito....ho deciso di cominciare con la das-6 spero di ottenere comunque ottimi risultati , un ultima cosa io sarei intenzionato per questioni di spazio a lavare l'auto con le lance il detersivo usato dai lavaggi è aggressivo???? mi consigliate un prodotto tipo sgrassatore da usare su minigonne e paraurti posteriore che aiuti a eliminare lo sporco più ostinato???
Dai che sabato voglio farla splendereeeeee!!!
Grazie

6 Re: Primo ordine.........che prodotti???? il Mer 9 Mar 2011 - 19:21

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:quoto tutto Wink
piano piano mi sto facendo una cultura antonio Wink

7 Re: Primo ordine.........che prodotti???? il Mer 9 Mar 2011 - 19:25

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
andry120 ha scritto:Ok ho capito....ho deciso di cominciare con la das-6 spero di ottenere comunque ottimi risultati , un ultima cosa io sarei intenzionato per questioni di spazio a lavare l'auto con le lance il detersivo usato dai lavaggi è aggressivo???? mi consigliate un prodotto tipo sgrassatore da usare su minigonne e paraurti posteriore che aiuti a eliminare lo sporco più ostinato???
Grazie
visto che la differenza di prezzo non e' tantissima io prenderei la das6 pro...piu di uno nel forum si e' pentito di non averlo fatto...x il tuo problema molti nel forum lo hanno,ti dovresti mettere d accordo con il gestore dell impianto,andare quando ce poca gente e portarti i tuoi 2 secchi e tutti i prodotti da casa Wink

8 Re: Primo ordine.........che prodotti???? il Ven 11 Mar 2011 - 0:48

Admin

Admin
andry120 ha scritto:Ok ho capito....ho deciso di cominciare con la das-6 spero di ottenere comunque ottimi risultati , un ultima cosa io sarei intenzionato per questioni di spazio a lavare l'auto con le lance il detersivo usato dai lavaggi è aggressivo???? mi consigliate un prodotto tipo sgrassatore da usare su minigonne e paraurti posteriore che aiuti a eliminare lo sporco più ostinato???
Grazie

ottimi prodotti prelavaggio sono il megs d108 e lo sholl rapid 9000 Wink

9 Re: Primo ordine.........che prodotti???? il Lun 14 Mar 2011 - 14:53

andry120

Apprendista Detailer
Ok nel prossimo ordine prendo anche quello!!!
La vernice della mia scirocco è bianco normale rischio di fare danni con M105??? del tipo tirar via la vernice con rotorbitale ??

10 Re: Primo ordine.........che prodotti???? il Lun 14 Mar 2011 - 16:00

Admin

Admin
andry120 ha scritto:Ok nel prossimo ordine prendo anche quello!!!
La vernice della mia scirocco è bianco normale rischio di fare danni con M105??? del tipo tirar via la vernice con rotorbitale ??

ma no... vai tranquillo Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: