LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mafra polish express

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mafra polish express Empty mafra polish express Mer 9 Mar 2011 - 19:38

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

ciao...volevo sapere se questi box della mafra danno cio' che promettono???
....ossia.....lavo la macchina, passo la loro spazzola e ho un effetto cera tipo carrozziere?....

Inoltre, mettiamo che lavo la micchina con alcuni dei prodotti presi sul sito, poi passo il polish eppoi magari ci metto un sigillante...che roba viene fuori???

2mafra polish express Empty Re: mafra polish express Mer 9 Mar 2011 - 20:11

carletto83

carletto83
Detailer Novello

credo che ottieni di più con la seconda procedura...

il polish express sarebbe da provare per dare un parere corretto, ma non penso possa raggiungere quello che cerchi... se quello che cerchi è il massimo!

3mafra polish express Empty Re: mafra polish express Mar 17 Mag 2011 - 12:06

Cruzeiro


Aiutante Detailer

Se posso esservi d'aiuto, io ho acquistato il kit mafra:
- guanto in microfibra;
- detergente per cerchi;
- nero gomme;
- panno sintetico;
- polish express.
Costo circa €40 su internet ed il polish si può acquistare solamente con l'intero kit. E' un pò una fregatura, perchè appena finisce ti tocca riacquistare l'intero kit per riaverlo.
Le mie considerazioni sul prodotto sono buone, considerando che lo utilizzo su un'auto nuova di 4 mesi. Dopo aver lavato l'auto, si diluisce il prodotto con acqua e si passa come un semplice shampoo. A lavoro finito l'effetto seta è bellissimo, l'acqua scivola via che è un piacere.
L'unica pecca è la durata, infatti dopo 2-3 lavaggi già la cera inizia a sparire.
E poi come già detto prima, per riaverlo devo spendere 40€ per tutto il kit.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.