Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Ma i prodotti spray.....

Ma i prodotti spray.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ma i prodotti spray..... il Gio 10 Mar 2011 - 18:26

pezzenteinglese

Apprendista Detailer
Scusate la domanda da niubbone...i prodotti spray vanno spruzzati sul panno o direttamente sulla superficie??? Oppure....ci sono alcuni che vanno usati in un modo ed altri no???....

Ad esempio....vorrei pulire i vetri interni dell'auto....ho il D120...lo spruzzo sul vetro o sul panno??

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Ma i prodotti spray..... il Gio 10 Mar 2011 - 18:28

mementote65

Detailer Novello
Spruzzalo pure sul panno cosi' da evitare spiacevoli "colature" sul cruscotto

3 Re: Ma i prodotti spray..... il Gio 10 Mar 2011 - 18:55

pezzenteinglese

Apprendista Detailer
ok grazie...ma in generale??? spruzzo sempre sul panno??? Anche per l'esterno vettura??

4 Re: Ma i prodotti spray..... il Gio 10 Mar 2011 - 21:23

Manuel

Apprendista Detailer
Per esempio m40 si spruzza sul panno 303 sul cruscotto ma non è che se spruzzi 303 sul panno non funziona...non c è una regola generale...

5 Re: Ma i prodotti spray..... il Ven 11 Mar 2011 - 0:46

Admin

Admin
Esatto, non ci sono regole generali ma ogni prodotto ed ogni situazione ha la sua: è il dettaglio che crea il "detailing" Wink

6 Re: Ma i prodotti spray..... il Ven 11 Mar 2011 - 18:05

semprenuovo

Apprendista Detailer
Ciao
al 90% io spruzzo sempre sul panno, a meno che non si tratta di sporco super resistente, specialmente sulla parte bassa delle portiere, o dove lo sporco fa fatica a venir via, in modo tale da far lavorare bene il prodotto.

Vedere il profilo dell'utente http://www.semprenuovo.it

7 Re: Ma i prodotti spray..... il Ven 11 Mar 2011 - 19:15

HunterHeads

Detailer Novello
semprenuovo ha scritto:Ciao
al 90% io spruzzo sempre sul panno, a meno che non si tratta di sporco super resistente, specialmente sulla parte bassa delle portiere, o dove lo sporco fa fatica a venir via, in modo tale da far lavorare bene il prodotto.

quoto. Anche io faccio così. Evito colature, ed l'effeto "spruzzata" come lo chiamo io. Cioè che quando il prodotto asciuga rimane l'alone dove hai spruzzato, come uno schizzo.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: