LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Panno per asciugatura

+6
kokador
gambo
s.martino
cicciovecchio79
Newentry
Always182
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Panno per asciugatura Empty Panno per asciugatura Ven 11 Mar 2011 - 22:24

Always182


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, mi servirebbe un panno in microfibra per asciugare l'auto dopo il lavaggio...ho un dubbio:
tra il Cobra Gold Plush Microfiber e il Cobra Gold Plush XL cambiano solo le dimensioni? Pensavo di utilizzare il primo, che comunque non è piccolo, 40 x 60 cm. Oppure utilizzare 2 panni di Cobra Gold Plush Microfiber, uno per asciugare ed uno per stendere la cera spray. Cosa ne dite?

2Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Ven 11 Mar 2011 - 22:40

Newentry

Newentry
Moderatore

Che la cosa migliore che puoi fare è accostare a QUALUNQUE panno per asciugare una bella lama California oppure Scholl Wink

3Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Ven 11 Mar 2011 - 22:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

e' lo stesso panno ma cambiano solo le dimensioni...prendere 2 uno x asciugare e l altro x la cera sarebbe un idea buona...io cmq personalmente x asciugare preferisco il gold plush Wink

4Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Ven 11 Mar 2011 - 22:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

newentry ha scritto:Che la cosa migliore che puoi fare è accostare a QUALUNQUE panno per asciugare una bella lama California oppure Scholl Wink
non la tua pero' visto che la vendi a me x 95 euro Smile

5Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Ven 11 Mar 2011 - 22:47

Newentry

Newentry
Moderatore

Non sapevo neanche di averla messa in vendita, ma se la quotazione è quella posso sempre pensarci seriamente

6Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Ven 11 Mar 2011 - 23:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

newentry ha scritto:Non sapevo neanche di averla messa in vendita, ma se la quotazione è quella posso sempre pensarci seriamente
scusa moderatore era un accordo che avevo fatto con kakador Smile ma essendo dal cell ho visto una macchina nera e credevo fossi lui Smile scambiare una bmw x un audi ce ne vuole eh Laughing

7Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Ven 11 Mar 2011 - 23:07

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cambiano solo la dimensioni io ti direi di prendere uno normale per la cera e uno xl per asciugatura il piccolo potrebbe non bastare.
e se vuoi fare un lavoro coi fiocchi prendi ne uno in piu per la riffinitura

8Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Sab 12 Mar 2011 - 9:24

gambo

gambo
Detailer Novello

ragazzi io con il gold plush mi rimangono sempre aloni cioè ha un potere assorbente fantastico ma mi lascia sempre un velo d'acqua...boh

9Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Sab 12 Mar 2011 - 10:30

Newentry

Newentry
Moderatore

Se non si utilizza la lama per togliere la maggior parte dell'acqua, io dico che con un solo panno non è possibile asciugare e rifinire perfettamente. Ce ne vogliono almeno due uno per il grosso e uno perfettamente asciutto per rifinire come si deve.

10Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Sab 12 Mar 2011 - 11:23

kokador

kokador
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
newentry ha scritto:Non sapevo neanche di averla messa in vendita, ma se la quotazione è quella posso sempre pensarci seriamente
scusa moderatore era un accordo che avevo fatto con kakador Smile ma essendo dal cell ho visto una macchina nera e credevo fossi lui Smile scambiare una bmw x un audi ce ne vuole eh Laughing

kakador?bannato a vita e ti sequestro tutti i prodotti..ah e ti taglio pure le gomme Twisted Evil

11Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Sab 12 Mar 2011 - 12:49

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

kokador ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
newentry ha scritto:Non sapevo neanche di averla messa in vendita, ma se la quotazione è quella posso sempre pensarci seriamente
scusa moderatore era un accordo che avevo fatto con kakador Smile ma essendo dal cell ho visto una macchina nera e credevo fossi lui Smile scambiare una bmw x un audi ce ne vuole eh Laughing

kakador?
bannato a vita e ti sequestro tutti i prodotti..ah e ti taglio pure le gomme Twisted Evil

questa ci mancava

lol! lol! lol!

http://www.fanodetailing.com

12Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Sab 12 Mar 2011 - 14:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

scusate a tutti i moderatori ero da black berry e non mi sono accorto di aver scritto male...chiedo scusa a kokador sopratutto e fatemi sapere quando mi disbannate Embarassed

13Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Sab 12 Mar 2011 - 14:25

kokador

kokador
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:scusate a tutti i moderatori ero da black berry e non mi sono accorto di aver scritto male...chiedo scusa a kokador sopratutto e fatemi sapere quando mi disbannate Embarassed

scherzavo su,stavolta ti perdono Very Happy

14Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Sab 12 Mar 2011 - 14:34

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

kokador ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:scusate a tutti i moderatori ero da black berry e non mi sono accorto di aver scritto male...chiedo scusa a kokador sopratutto e fatemi sapere quando mi disbannate Embarassed

scherzavo su,stavolta ti perdono Very Happy
oh grazie adesso sono piu sollevato Very Happy scusa ancora cmq Wink

15Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Dom 13 Mar 2011 - 18:32

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

kokador ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
newentry ha scritto:Non sapevo neanche di averla messa in vendita, ma se la quotazione è quella posso sempre pensarci seriamente
scusa moderatore era un accordo che avevo fatto con kakador Smile ma essendo dal cell ho visto una macchina nera e credevo fossi lui Smile scambiare una bmw x un audi ce ne vuole eh Laughing

kakador?bannato a vita e ti sequestro tutti i prodotti..ah e ti taglio pure le gomme Twisted Evil
le gomme gliele tagli con i tamponi da taglio? lol! lol!

16Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Dom 13 Mar 2011 - 18:43

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Oh mamma come siamo ridotti...

Io ti consiglio un XL per asciugare il grosso ed uno piccolo per rifinire... Poi se haiuna smart il discorso cambia, ma con un solo panno non riesci a fare tutto, per di più se piccolo!

Il panno da rifinitura va sempre bene!

17Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Lun 14 Mar 2011 - 12:44

kokador

kokador
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:Oh mamma come siamo ridotti...

Io ti consiglio un XL per asciugare il grosso ed uno piccolo per rifinire... Poi se haiuna smart il discorso cambia, ma con un solo panno non riesci a fare tutto, per di più se piccolo!

Il panno da rifinitura va sempre bene!
[b]


cosa intendi?

18Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Lun 14 Mar 2011 - 12:54

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

All'OT, solo quello! In effetti sembrava polemico... Scusate Embarassed

19Panno per asciugatura Empty Re: Panno per asciugatura Lun 14 Mar 2011 - 15:44

Admin

Admin
Admin

ragazzi occhio agli ot please... soprattutto in post dove un utente ha bisogno di consigli... Evil or Very Mad


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.