Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Panno per asciugatura

Panno per asciugatura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Panno per asciugatura il Ven 11 Mar 2011 - 22:24

Always182

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, mi servirebbe un panno in microfibra per asciugare l'auto dopo il lavaggio...ho un dubbio:
tra il Cobra Gold Plush Microfiber e il Cobra Gold Plush XL cambiano solo le dimensioni? Pensavo di utilizzare il primo, che comunque non è piccolo, 40 x 60 cm. Oppure utilizzare 2 panni di Cobra Gold Plush Microfiber, uno per asciugare ed uno per stendere la cera spray. Cosa ne dite?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Panno per asciugatura il Ven 11 Mar 2011 - 22:40

Newentry

Moderatore
Che la cosa migliore che puoi fare è accostare a QUALUNQUE panno per asciugare una bella lama California oppure Scholl Wink

3 Re: Panno per asciugatura il Ven 11 Mar 2011 - 22:44

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
e' lo stesso panno ma cambiano solo le dimensioni...prendere 2 uno x asciugare e l altro x la cera sarebbe un idea buona...io cmq personalmente x asciugare preferisco il gold plush Wink

4 Re: Panno per asciugatura il Ven 11 Mar 2011 - 22:45

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
newentry ha scritto:Che la cosa migliore che puoi fare è accostare a QUALUNQUE panno per asciugare una bella lama California oppure Scholl Wink
non la tua pero' visto che la vendi a me x 95 euro Smile

5 Re: Panno per asciugatura il Ven 11 Mar 2011 - 22:47

Newentry

Moderatore
Non sapevo neanche di averla messa in vendita, ma se la quotazione è quella posso sempre pensarci seriamente

6 Re: Panno per asciugatura il Ven 11 Mar 2011 - 23:03

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
newentry ha scritto:Non sapevo neanche di averla messa in vendita, ma se la quotazione è quella posso sempre pensarci seriamente
scusa moderatore era un accordo che avevo fatto con kakador Smile ma essendo dal cell ho visto una macchina nera e credevo fossi lui Smile scambiare una bmw x un audi ce ne vuole eh Laughing

7 Re: Panno per asciugatura il Ven 11 Mar 2011 - 23:07

s.martino

Diplomato in Detailing
cambiano solo la dimensioni io ti direi di prendere uno normale per la cera e uno xl per asciugatura il piccolo potrebbe non bastare.
e se vuoi fare un lavoro coi fiocchi prendi ne uno in piu per la riffinitura

8 Re: Panno per asciugatura il Sab 12 Mar 2011 - 9:24

gambo

Detailer Novello
ragazzi io con il gold plush mi rimangono sempre aloni cioè ha un potere assorbente fantastico ma mi lascia sempre un velo d'acqua...boh

9 Re: Panno per asciugatura il Sab 12 Mar 2011 - 10:30

Newentry

Moderatore
Se non si utilizza la lama per togliere la maggior parte dell'acqua, io dico che con un solo panno non è possibile asciugare e rifinire perfettamente. Ce ne vogliono almeno due uno per il grosso e uno perfettamente asciutto per rifinire come si deve.

10 Re: Panno per asciugatura il Sab 12 Mar 2011 - 11:23

kokador

Detailer Novello
cicciovecchio79 ha scritto:
newentry ha scritto:Non sapevo neanche di averla messa in vendita, ma se la quotazione è quella posso sempre pensarci seriamente
scusa moderatore era un accordo che avevo fatto con kakador Smile ma essendo dal cell ho visto una macchina nera e credevo fossi lui Smile scambiare una bmw x un audi ce ne vuole eh Laughing

kakador?bannato a vita e ti sequestro tutti i prodotti..ah e ti taglio pure le gomme Twisted Evil

11 Re: Panno per asciugatura il Sab 12 Mar 2011 - 12:49

rndrrt

Diplomato in Detailing
kokador ha scritto:

kakador?
bannato a vita e ti sequestro tutti i prodotti..ah e ti taglio pure le gomme Twisted Evil

questa ci mancava

lol! lol! lol!

Vedere il profilo dell'utente http://www.fanodetailing.com

12 Re: Panno per asciugatura il Sab 12 Mar 2011 - 14:07

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
scusate a tutti i moderatori ero da black berry e non mi sono accorto di aver scritto male...chiedo scusa a kokador sopratutto e fatemi sapere quando mi disbannate Embarassed

13 Re: Panno per asciugatura il Sab 12 Mar 2011 - 14:25

kokador

Detailer Novello
cicciovecchio79 ha scritto:scusate a tutti i moderatori ero da black berry e non mi sono accorto di aver scritto male...chiedo scusa a kokador sopratutto e fatemi sapere quando mi disbannate Embarassed

scherzavo su,stavolta ti perdono Very Happy

14 Re: Panno per asciugatura il Sab 12 Mar 2011 - 14:34

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
kokador ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:scusate a tutti i moderatori ero da black berry e non mi sono accorto di aver scritto male...chiedo scusa a kokador sopratutto e fatemi sapere quando mi disbannate Embarassed

scherzavo su,stavolta ti perdono Very Happy
oh grazie adesso sono piu sollevato Very Happy scusa ancora cmq Wink

15 Re: Panno per asciugatura il Dom 13 Mar 2011 - 18:32

Faffo

Apprendista Detailer
kokador ha scritto:

kakador?bannato a vita e ti sequestro tutti i prodotti..ah e ti taglio pure le gomme Twisted Evil
le gomme gliele tagli con i tamponi da taglio? lol! lol!

16 Re: Panno per asciugatura il Dom 13 Mar 2011 - 18:43

SlayTek

Diplomato in Detailing
Oh mamma come siamo ridotti...

Io ti consiglio un XL per asciugare il grosso ed uno piccolo per rifinire... Poi se haiuna smart il discorso cambia, ma con un solo panno non riesci a fare tutto, per di più se piccolo!

Il panno da rifinitura va sempre bene!

17 Re: Panno per asciugatura il Lun 14 Mar 2011 - 12:44

kokador

Detailer Novello
SlayTek ha scritto:Oh mamma come siamo ridotti...

Io ti consiglio un XL per asciugare il grosso ed uno piccolo per rifinire... Poi se haiuna smart il discorso cambia, ma con un solo panno non riesci a fare tutto, per di più se piccolo!

Il panno da rifinitura va sempre bene!
[b]

cosa intendi?

18 Re: Panno per asciugatura il Lun 14 Mar 2011 - 12:54

SlayTek

Diplomato in Detailing
All'OT, solo quello! In effetti sembrava polemico... Scusate Embarassed

19 Re: Panno per asciugatura il Lun 14 Mar 2011 - 15:44

Admin

Admin
ragazzi occhio agli ot please... soprattutto in post dove un utente ha bisogno di consigli... Evil or Very Mad

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: