Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Info sugli inserti in alluminio satinato

Info sugli inserti in alluminio satinato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Info sugli inserti in alluminio satinato il Mar 15 Mar 2011 - 8:45

pezzenteinglese

Apprendista Detailer
Ciao nella mia auto ho degli inserti in alluminio satinato.....vorrei sapere, siccome userei l'M40 per le parti in plastica, quando arrivo a questi particolari che faccio????? Non è che si creano aloni????

Vedere il profilo dell'utente

La Pantera Nera

Apprendista Detailer
ciao... credo che un intervento di un moderatore per sistemare i post multipli sia doveroso... Wink

poi si puo' parlare delle tue domande..

DarkCity79

Detailer Novello
Ho cancellato le discussioni doppie, continuate pure qui Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

Manuel

Apprendista Detailer
Guarda anche io nella A3 ho degli inserti in alluminio satinato, cioè plastica con effetto alluminio...io uso il 303 aerospace ma mi fa degli aloni lì perchè la plastica non lo "beve" quindi ripasso con micro pulita...con M40 credo sia lo stesso

s.martino

Diplomato in Detailing
e io do la cera . . .

pezzenteinglese

Apprendista Detailer
...me sembra alluminio molto sottile, non plastica....

semprenuovo

Apprendista Detailer
Ciao,
Le soluziomi sono 2
La maggior parte cromature interne suno plastiche cromate, è difficile trovare una vera lastra di allumino. Il miglior modo per pulirlo è il classico D101 usato con microfibra, una volta pulito basta ripassare con microfibra pulita e asciutta per eliminare eventuali aloni, se vuoi di più in commercio eseite il Metal polosh della Meg.

Vedere il profilo dell'utente http://www.semprenuovo.it

Bludevils

Detailer Novello
Ioo sulle mie, che sono alluminio spazzolato vado di M21, le mie sono in plastica con sopra lo strato(sottile) di alluminio. M21 è facile da stendere e indicata per lo scopo a mio parere.Se graffiate io direi M205 per correggere e poi M21.

kokador

Detailer Novello
per la mia,dove ci sono inserti in alluminio satinato ho passato il metal polish della dodo con la roto,lucida molto bene,pero' contro i graffi ci vuol qualcosa di piu' potente..
non mi fido a carteggiare per non rischiare di rovinare la spazzolatura,anche perche' non so' quanto alluminio ci sia

10 Re: Info sugli inserti in alluminio satinato il Mar 15 Mar 2011 - 13:09

pezzenteinglese

Apprendista Detailer
...ma io vorrei solo lucidarli un po'....e siccome passo l'M40 sulle parti in plastica mi chiedevo se devo straci lontano....risposta SI!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: