LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ancora sul wrapping...nero opaco.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ancora sul wrapping...nero opaco. Empty Ancora sul wrapping...nero opaco. Gio 17 Mar 2011 - 11:41

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

Ciao a tutti....ho l'opportunità di wrappare la mia auto a costo praticamente zero e vorrei farla nero opaco. Ora mi chiedo: visto che per il lavaggio non ci sono problemi coi prodotti soliti (d108 e d111, quelli che uso io) a livello di cere e sigillanti come mi comporto??? Essendo un colore opaco certo non cerchero' la brillantezza, ma ad esempio l'M21 che attualmente uso lo potro' utilizzare comunque??? o dovro' usare prodotti particolari????

Ok che non la pago molto, ma non vorrei rovinarla al primo lavaggio!!!!

P.s. chi la mette su lo fa di mestiere ed è un'amico e mi ha già assicurato sulla qualità delle pellicole!!!

2Ancora sul wrapping...nero opaco. Empty Re: Ancora sul wrapping...nero opaco. Gio 17 Mar 2011 - 12:09

Admin

Admin
Admin

vi do un input interessante fornitomi da amici a stelle e strisce Very Happy
M16 su superfici opache... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Ancora sul wrapping...nero opaco. Empty Re: Ancora sul wrapping...nero opaco. Gio 17 Mar 2011 - 12:28

roby73


Aiutante Detailer

M16?? cera? Questo mi interessa....
ho anche io una'auto opaca da pochissimo...
credo che farò un nuovo ordine! Very Happy

4Ancora sul wrapping...nero opaco. Empty Re: Ancora sul wrapping...nero opaco. Gio 17 Mar 2011 - 12:34

pezzenteinglese

pezzenteinglese
Apprendista Detailer

una cera??? non è che perdo l'effetto opaco???.....eppoi da mettere solo lei???

5Ancora sul wrapping...nero opaco. Empty Re: Ancora sul wrapping...nero opaco. Gio 17 Mar 2011 - 13:39

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

prova a dare un occhio qua:


https://www.youtube.com/watch?v=Uekm4tpqb9o&feature=related

6Ancora sul wrapping...nero opaco. Empty Re: Ancora sul wrapping...nero opaco. Ven 18 Mar 2011 - 13:35

roby73


Aiutante Detailer

nel video però usano i prodotti swisswax,
e se non sbaglio sono gli unici creati appositamente per vernici opache...
sarei curioso di provare l'M16

7Ancora sul wrapping...nero opaco. Empty Re: Ancora sul wrapping...nero opaco. Ven 18 Mar 2011 - 16:30

Admin

Admin
Admin

I tecnici megs come jason e lo stesso david si sono divertiti ad applicare un pò di cere (anche e soprattutto della concorrenza) su superfici opache. Il risultato è che a lungo andare TUTTE modificavano, seppur leggermente, il gloss iniziale. M16 era tra quelle che modificavano meno l'opacità.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Ancora sul wrapping...nero opaco. Empty Re: Ancora sul wrapping...nero opaco. Ven 18 Mar 2011 - 16:36

roby73


Aiutante Detailer

Appena ho un po' di tempo provo... Mal che vada non avrò più una macchina opaca! Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.