Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Luna enorme..?!

Luna enorme..?!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Luna enorme..?! il Sab 19 Mar 2011 - 22:17

Ospite

Ospite
Si riporta per la giornata di stasera, la luna sia più vicina alla terra del solito...non lo metto in dubbio, solo dove? non credo che sia passata vicino all'italia perchè io ho visto altre volte la luna molto molto più grande di oggi, forse anche 3 volte
intanto l'ho immortalata con la mia compattina in attesa della reflex Wink

2 Re: Luna enorme..?! il Sab 19 Mar 2011 - 23:13

Newentry

Moderatore
huntersub84 ha scritto: non credo che sia passata vicino all'italia

ahahhaahaha

lol!

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Luna enorme..?! il Dom 20 Mar 2011 - 11:03

HunterHeads

Detailer Novello
Beh, ieri sera il cielo era talmente illuminato che si poteva andare in giro anche senza fari accesi.

4 Re: Luna enorme..?! il Dom 20 Mar 2011 - 11:11

gambo

Detailer Novello
qui a padova ha diluviato tutta ieri sera quindi niente luna pale

5 Re: Luna enorme..?! il Dom 20 Mar 2011 - 11:23

kokador

Detailer Novello
pure qui diluvio!oggi c'e' un sereno allucinante!
saro' precisno ma la luna si allontana regolarmente dalla terra..i dinosauri si la vedevano enorme!
non sapevo si vedeva piu' vicina,sara' qualche effetto ottico!

6 Re: Luna enorme..?! il Dom 20 Mar 2011 - 11:43

Ospite

Ospite
http://www.leggo.it/articolo.php?m=20110319_162200&id=112483

non è un effetto ottico, è proprio il giorno in cui è passata più vicino alla terra, solo che se non siamo sulla sua perpendicolare sembrerà più distante di altre volte in cui è più lontana e siamo più vicini alla sua perpendicolare...infondo a noi interessa la distanza dalla nostra vista Very Happy

si, ieri era talmente illuminato che ho fatto la prova spegnendo i fari nel buio completo, e si poteva proseguire tranquillamente..impressionante!

7 Re: Luna enorme..?! il Dom 20 Mar 2011 - 22:53

s.martino

Diplomato in Detailing
ieri sera.... vista la quantita di nebiolo nel corpo mi sono fato scarozzare da altri e non mi ricordo se andavano coi fari acesi o no Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: