Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

Dany78

Aiutante Detailer
Salve vorrei consigli su come lucidare il policarbonato trasparente del cupolino della mia moto... è un materiale molto delicato, si graffia a guardarlo... cosa usare per togliere sia gli swirl che qualche graffietto più profondo?!

Vedere il profilo dell'utente

Patrol

Apprendista Detailer
Ciao, sul cupolo in particolare non so darti dritte (ho una naked), però ho eliminato dei graffi sulla visiera del casco (credo che il materiale sia molto simile) utilizzando M205 con un pad MEG; vacci molto leggero con la pressione, magari fai un passaggio in più ma non calcare la mano. Con un po' di pazienza gli strisci se ne vanno, stanne certo.

jan

Detailer Novello
se ti fidi, ho sempre usato il Finesse-it di 3M,
sulle varie sportive MV CBR FZR, sul mega parabrezza della Gold wing, sul cupolino del GS Adventure e anche sul cupolino del T-Max, quiondi una bella varieta' e tipi di plexi!

ho sempre risolto con quella crema, devi passare leggero piou volte e con poca pressione, poi pulisci il tutto con microfibra!

se trovo qualche foto te le posto , ho sempre venduto le mie moto con il vetro che sembrava nuovo!

un trucco per togliere i moscerini, metti una spugna in una calza collant da donna, inumidisci il tutto con shampo e acqua e passi lwggermente con movimenti circolari fino a pulire dai moscerini..

Mattley

Detailer Novello
Proprio sabato pomeriggio ho lucidato il vetro invernale di un burgman, scholl S3gold e pad rosso mag da 4" su G220V1, tolti in un attimo S3gold è fantastico!!

dangerous

Laureato in Detailing
L'ho fatto sul cupolino nero della MT-03.

Smontato.
Spin Doctor con tampone bianco LC e S3 Gold Scholl

E' tornato NUOVO.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: