LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

macbrite protector e cleaner

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1macbrite protector e cleaner Empty macbrite protector e cleaner Gio 24 Mar 2011 - 21:37

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi mi hanno regalato 5 litri di questo prodotto a me sconosciuto...qualcuno sa dirmi qualcosa di piu?che uso ne potri fare?grazie in anticipo Wink http://www.macbrite-shop.de/products/en/Regular-Quality/Multipurpose-Protector-Cleaner-click-for-discounts.html

2macbrite protector e cleaner Empty Re: macbrite protector e cleaner Gio 24 Mar 2011 - 22:28

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

Cicciovecchio l'ho visto uguale identico ma della Synpol martedì al self fai da te, C'era scritto che è un pulitore lucidante, non vorrei dire una caxxata ma penso sia qualcosa del tipo mafra champion total o simili. Lascio la parola a qualcun'altro che magari l'ha provato. Basketball

3macbrite protector e cleaner Empty Re: macbrite protector e cleaner Gio 24 Mar 2011 - 22:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Mattley ha scritto:Cicciovecchio l'ho visto uguale identico ma della Synpol martedì al self fai da te, C'era scritto che è un pulitore lucidante, non vorrei dire una caxxata ma penso sia qualcosa del tipo mafra champion total o simili. Lascio la parola a qualcun'altro che magari l'ha provato. Basketball
l ho provato su uno specchio vecchio nel garage,risultato strabiliante Smile sulla confezione ce scritto carrozzeria,vetri,specchi,piastrelle,vasche da bagno....puzza di solventi una cosa incredibile pero',e ci hanno aggiunto un po di profumo di limone

4macbrite protector e cleaner Empty Re: macbrite protector e cleaner Ven 25 Mar 2011 - 14:21

Autoline


Apprendista Detailer

Ciao,ti confermo che si tratta di un prodotto lucidante in crema presente sul mercato già da alcuni anni,contiene un percentuale di ptfe (teflon)e permentte l'applicazione su carrozzeria,vetri,non consigliato su cruscotti e parti in plastica goffrata.
Ultima considerazione la durata,su carrozzeria il potere sigillante è poco duraturo.

5macbrite protector e cleaner Empty Re: macbrite protector e cleaner Ven 25 Mar 2011 - 22:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Autoline ha scritto:Ciao,ti confermo che si tratta di un prodotto lucidante in crema presente sul mercato già da alcuni anni,contiene un percentuale di ptfe (teflon)e permentte l'applicazione su carrozzeria,vetri,non consigliato su cruscotti e parti in plastica goffrata.
Ultima considerazione la durata,su carrozzeria il potere sigillante è poco duraturo.
grazie autoline...mi sembra che sia un prodotto che tu conosci bene,ha proprieta' pulenti o sbaglio?

6macbrite protector e cleaner Empty Re: macbrite protector e cleaner Sab 26 Mar 2011 - 10:54

Admin

Admin
Admin

abbiamo già trattato l'argomento... Wink
c'è un post aperto. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.