LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti Dodo Juice

+14
dix
francesco
s.amato
AllinaFutur
Roby_x6_
316ti
defeat
Rickymx
superAndre
Admin
cliotto81
DSW
vts79
Fausto
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 12:10

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Fausto ha scritto:
superAndre ha scritto:
3) Testando un prodotto per volta ti rendi conto della sua resa sotto tutti gli aspetti

Giustissimo!!E' che ogni volta non resisto a mettere più strati...è più forte di me!! Razz

Guarda sopra ho aggiunto qualcosa..

127Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 12:12

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Embarassed Non avevo visto..! Very Happy

128Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 12:12

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Fausto ha scritto:Embarassed Non avevo visto..! Very Happy

Non è colpa tua.. Wink

129Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 15:47

Admin

Admin
Admin

è vero mamma megs non consiglia (ma nemmeno sconsiglia) le applicazioni a più strati.
mentre dodo le appoggia decisamente avendo creato tra l'altro le combinazioni ci hard e soft wax proprio per quello.
in linea di massima diciamo che la durata non va di certo sommata matematicamente ma aumenta con l'aumentare degli strati.
mentre per rispondere al quesito di francesco tutto dipende dal tipo di prodotto che si è utilizzato: mi spiego...
rimanendo in casa megs abbiamo m21 ed m26 (ma anche m20, m16 ecc....)
ebbene, m21 ha un leggero effetto pulente sconosciuto all'm26.
questo vuol dire che se applichiamo m21 dopo m26 con ogni probabilità elimineremo parte di m26. viceversa m26 è una cera pura, senza alcun effetto abrasivo, quindi andrà sicuramente ad arricchire il lavoro.
finish coat, come quasi tutti i quick detailier, non ha potere abrasivo quindi è difficile che crei scompensi.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

130Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 17:42

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:t.jet io farei il contrario: prima una bella dodo e poi una finitura con finish coat altrimenti rischi di non far aderire bene la cera.
per il tuo colore sono assolutamente consigliabili la Light Fantastic e la diamond white. oltre che la mitica supernatural... Cool

Anto preparati che a breve arriverà un mio ordine... Idea
E come sempre grazie dei consigli, con il primo di dicembre si cambia box e si ha spazio per lavorare finalmente!

131Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 17:44

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

superAndre ha scritto:
Admin ha scritto:t.jet io farei il contrario: prima una bella dodo e poi una finitura con finish coat altrimenti rischi di non far aderire bene la cera.
per il tuo colore sono assolutamente consigliabili la Light Fantastic e la diamond white. oltre che la mitica supernatural... Cool

Quotissimo Admin...

@t.jet:Mi raccomando ALMENO 24ore tra la Dodo e il finish coat..

Ok capo Wink

132Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 22:27

Admin

Admin
Admin

T-Jet ha scritto:
Admin ha scritto:t.jet io farei il contrario: prima una bella dodo e poi una finitura con finish coat altrimenti rischi di non far aderire bene la cera.
per il tuo colore sono assolutamente consigliabili la Light Fantastic e la diamond white. oltre che la mitica supernatural... Cool

Anto preparati che a breve arriverà un mio ordine... Idea
E come sempre grazie dei consigli, con il primo di dicembre si cambia box e si ha spazio per lavorare finalmente!

ragazzi diffondete il verbo che se potete qualche lavoretto vi può scappare sempre!!! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

133Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 22:36

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
T-Jet ha scritto:
Admin ha scritto:t.jet io farei il contrario: prima una bella dodo e poi una finitura con finish coat altrimenti rischi di non far aderire bene la cera.
per il tuo colore sono assolutamente consigliabili la Light Fantastic e la diamond white. oltre che la mitica supernatural... Cool

Anto preparati che a breve arriverà un mio ordine... Idea
E come sempre grazie dei consigli, con il primo di dicembre si cambia box e si ha spazio per lavorare finalmente!

ragazzi diffondete il verbo che se potete qualche lavoretto vi può scappare sempre!!! Wink

In che senso Admin?
Ho fatto l'ordine stasera, dodo in arrivo...

134Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 22:55

Admin

Admin
Admin

nel senso che da un hobby non si sa mai cosa possa nascere!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

135Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 23:02

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:nel senso che da un hobby non si sa mai cosa possa nascere!

allora avevo capito!
Si Anto hai ragione, ma per ora è solo un hobby che devo ancora imparare, ho molto da imparare e spero che la passione resti sempre invariata, anzi che migliori Wink

136Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 23:04

Admin

Admin
Admin

non ne ho dubbi... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

137Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 23:08

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:non ne ho dubbi... Wink

Cmq tornando in tema ho preso la cera dodoi morbida per colori chiari e il polish dodo, non vedo l'ora di provarle, più ovviamente altre cosette, panni guanti ecc Razz

138Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 23:43

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

esatto nonn si sa mai!!!!!!!!!!!!

139Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mar 17 Nov 2009 - 23:54

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

T-Jet ha scritto:
Admin ha scritto:non ne ho dubbi... Wink

Cmq tornando in tema ho preso la cera dodoi morbida per colori chiari e il polish dodo, non vedo l'ora di provarle, più ovviamente altre cosette, panni guanti ecc Razz

Complimenti per la scelta Very Happy Very Happy le cere DoDo sono fantastiche!!!

Io ci sono rimasto un po!!non mi aspettavo tanto devo dire la verità



Ultima modifica di Roby_x6_ il Mer 18 Nov 2009 - 14:00 - modificato 1 volta.

140Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mer 18 Nov 2009 - 9:03

Admin

Admin
Admin

roberto in che senso non ti aspetti tanto?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

141Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mer 18 Nov 2009 - 14:01

Roby_x6_

Roby_x6_
Apprendista Detailer

Embarassed avevo sbagliato ho modificato Very Happy

142Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Mer 18 Nov 2009 - 15:13

Admin

Admin
Admin

Roby_x6_ ha scritto:Embarassed avevo sbagliato ho modificato Very Happy

Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

143Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 19 Nov 2009 - 15:17

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

ragazzi ho appena ricevuto il pacco da Antonio Cool
e ho preso i 2 sample della dodo per colori chiari!
ora ecco il mio dubbio: morbida + dura o contario? afro

144Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 19 Nov 2009 - 18:41

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Pacco arrivato oggi!
Ordinato due sere fa e stamane arrivato preciso Cool impressionante!

Cere dodo e polish pronto, non vedo l'ora di usarlo!

145Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 19 Nov 2009 - 18:57

kokador

kokador
Detailer Novello

Fragia ha scritto:ragazzi ho appena ricevuto il pacco da Antonio Cool
e ho preso i 2 sample della dodo per colori chiari!
ora ecco il mio dubbio: morbida + dura o contario? afro

prima la dura e poi la morbida,io gli do' prima la blue velvet e poi la purple!

146Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Gio 19 Nov 2009 - 22:23

Fausto

Fausto
Detailer Novello

T-Jet ha scritto:Pacco arrivato oggi!
Ordinato due sere fa e stamane arrivato preciso Cool impressionante!

Cere dodo e polish pronto, non vedo l'ora di usarlo!

Mi raccomando, foto del lavoro! Very Happy

147Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 9:12

Admin

Admin
Admin

esatto dura + morbida! ragazzi se non fate le foto vi banno!!! Laughing Laughing Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

148Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 9:27

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:esatto dura + morbida! ragazzi se non fate le foto vi banno!!! Laughing Laughing Laughing


ma per quale motivo prima dura e poi morbida? ve lo chiedo non sapendo la differenza tecnica tra le 2 bounce

nuuuuuuu non bannatemi lol!

149Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 9:36

Admin

Admin
Admin

quella dura ha maggior durata ed è più stabile chimicamente, quella soft invece ha un riflesso ed un calore migliore.
ecco perchè la combinazione vede la hard sotto e la soft sopra.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

150Prodotti Dodo Juice - Pagina 6 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 12:44

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:quella dura ha maggior durata ed è più stabile chimicamente, quella soft invece ha un riflesso ed un calore migliore.
ecco perchè la combinazione vede la hard sotto e la soft sopra.


ogni volta resto senza parole! Un vero professionista bounce bounce cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.