LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti Dodo Juice

+14
dix
francesco
s.amato
AllinaFutur
Roby_x6_
316ti
defeat
Rickymx
superAndre
Admin
cliotto81
DSW
vts79
Fausto
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 8]

151Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 13:17

Rickymx

Rickymx
Apprendista Detailer

anto senti...
la dodo fa anche shampoo che sono considerati fra i migliori, panni e il guanto da lavaggio piu bello che esista!
non pensi di vendere anche quelli? io ho lo shampoo supernatural e mi trovo bene..impressionante la diluizione di 1500:1!
poi nel caso ti mando un mp che ho qualche prodotto da consigliarti Wink

152Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 16:36

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

1500:1 ?????

anche l'acido muriatico svanisce con questa diluzione!! Twisted Evil

153Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 19:09

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

Ragazzi, io ho preso come cera dodo solo quella morbida, ma leggo che sarebbe meglio passare anche la dura prima e successivamente la morbida...
Perchè ogni volta che mi "muovo" mi sento sempre di fare cazzate? eppure mi pareva di aver letto bene e di sapere cosa prendere... Shocked

154Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 19:23

DSW


Diplomato in Detailing

non ti preoccupare, non è assolutamente una cosa necessaria, anzi il più delle volte si usa una sola.

155Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 19:58

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

DSW ha scritto:non ti preoccupare, non è assolutamente una cosa necessaria, anzi il più delle volte si usa una sola.

Per fortuna!
Rileggendo le ultime pagine mi è venuto il dubbio, essere alle prime armi è cosi, anche le cose che per altri sono ovvie e alla base magari...Per me sono sconosciute Wink

156Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 20:43

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

T-Jet ha scritto:
Perchè ogni volta che mi "muovo" mi sento sempre di fare cazzate? eppure mi pareva di aver letto bene e di sapere cosa prendere... Shocked

penso che sia normale! quando devi andare a fare qualcosa a cui ci tieni davvero tanto!

157Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 20:54

T-Jet

T-Jet
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:
T-Jet ha scritto:
Perchè ogni volta che mi "muovo" mi sento sempre di fare cazzate? eppure mi pareva di aver letto bene e di sapere cosa prendere... Shocked

penso che sia normale! quando devi andare a fare qualcosa a cui ci tieni davvero tanto!

Wink hai colto nel segno!

158Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 23:02

Admin

Admin
Admin

ah ah ah t-jet sei grandioso, non ti preoccupare, va bene anche solo quella!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

159Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 23:11

Admin

Admin
Admin

Rickymx ha scritto:anto senti...
la dodo fa anche shampoo che sono considerati fra i migliori, panni e il guanto da lavaggio piu bello che esista!
non pensi di vendere anche quelli? io ho lo shampoo supernatural e mi trovo bene..impressionante la diluizione di 1500:1!
poi nel caso ti mando un mp che ho qualche prodotto da consigliarti Wink

pensa che ieri ho fatto il nuovo ordine ed oltre a ricaricare molti prodotti che sono già terminati (come la cera supernatural nel contenitore in legno che era già finita prima di arrivare...) ho acquistato un pò di accessori come il guanto supernatural, quello in montone, gli applicatori blue roo, ed i finger mitt, le 3 clay ed altri aggeggini...
peccato per lo shampoo!!! non avevo avuto mai indicazioni! ma posso provvedere. mandami pure il pm che vediamo se posso inserirlo subito!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

160Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 23:25

kokador

kokador
Detailer Novello

e io zitto zitto prendo note per il prossimo ordine Cool !
oggi ho passato le cere dodo e mi sono piaciute assai!!
il secondo strato l ho lasciato su 20-25 minuti ad asciugare
Smile

161Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 23:31

316ti

316ti
Detailer Novello

mi fate venire una voglia di provarle................ma se si lascia su piu' tempo si ottengono migliori benefici o e' uguale?

162Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 23:39

kokador

kokador
Detailer Novello

316ti ha scritto:mi fate venire una voglia di provarle................ma se si lascia su piu' tempo si ottengono migliori benefici o e' uguale?

io l ho lasciata su di piu' finche' passando il dito non restava bello pulito,una volta che e' assorbita lasciarla su di piu' penso sia fatica maggiore a toglierla e basta!

163Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 23:45

316ti

316ti
Detailer Novello

pensandoci bene hai ragione, la prova del dito ti indica quando toglierla.

164Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 23:46

Admin

Admin
Admin

lasciare la cera sulla vettura per più tempo non comporta particolari vantaggi. anzi, a volte, soprattutto con le cere dure potrebbe rendersi difficoltosa la rimozione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

165Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 23:49

Fausto

Fausto
Detailer Novello

kokador ha scritto:e io zitto zitto prendo note per il prossimo ordine Cool !
oggi ho passato le cere dodo e mi sono piaciute assai!!
il secondo strato l ho lasciato su 20-25 minuti ad asciugare
Smile
Anche io l'ho lasciata per 30min ca,e non ho avuto la minima difficolta nel rimuoverla con il panno in micro giallo della meg.e tu?
hai usato quelle da 30ml,o da 250?

166Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 20 Nov 2009 - 23:54

kokador

kokador
Detailer Novello

Fausto ha scritto:
kokador ha scritto:e io zitto zitto prendo note per il prossimo ordine Cool !
oggi ho passato le cere dodo e mi sono piaciute assai!!
il secondo strato l ho lasciato su 20-25 minuti ad asciugare
Smile
Anche io l'ho lasciata per 30min ca,e non ho avuto la minima difficolta nel rimuoverla con il panno in micro giallo della meg.e tu?
hai usato quelle da 30ml,o da 250?

ho usato quelle da 30,e ne ho fatta andare poca di entrambe!
io ho usato il panno che c'era nel kit della mothers,i toglie benissimo ed e' impossibile lasciare aloni,che soddisfazione Smile

167Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 21 Nov 2009 - 0:11

Fausto

Fausto
Detailer Novello

kokador ha scritto:
Fausto ha scritto:
kokador ha scritto:e io zitto zitto prendo note per il prossimo ordine Cool !
oggi ho passato le cere dodo e mi sono piaciute assai!!
il secondo strato l ho lasciato su 20-25 minuti ad asciugare
Smile
Anche io l'ho lasciata per 30min ca,e non ho avuto la minima difficolta nel rimuoverla con il panno in micro giallo della meg.e tu?
hai usato quelle da 30ml,o da 250?

ho usato quelle da 30,e ne ho fatta andare poca di entrambe!
io ho usato il panno che c'era nel kit della mothers,i toglie benissimo ed e' impossibile lasciare aloni,che soddisfazione Smile
Si sono proprio ottimi prodotti!
Vedrai domani dopo avere passato il finish coat...!

168Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 21 Nov 2009 - 10:46

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Admin ha scritto:(come la cera supernatural nel contenitore in legno che era già finita prima di arrivare...)

Ma quando finisce, come funziona per avere la ricarica?

169Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 21 Nov 2009 - 12:50

Admin

Admin
Admin

Fausto ha scritto:
Admin ha scritto:(come la cera supernatural nel contenitore in legno che era già finita prima di arrivare...)

Ma quando finisce, come funziona per avere la ricarica?

i clienti che hanno acquistato quella in legno sono segnalati in modo tale che al momento in cui dovesse servire la ricarica verrà spedita direttamente dalla Dodo Juice.
che servizio! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

170Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 21 Nov 2009 - 13:29

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Admin ha scritto:
i clienti che hanno acquistato quella in legno sono segnalati in modo tale che al momento in cui dovesse servire la ricarica verrà spedita direttamente dalla Dodo Juice.
che servizio! Very Happy

affraid Servizio fantastico!! Very Happy

171Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 21 Nov 2009 - 13:52

316ti

316ti
Detailer Novello

Admin ha scritto:
i clienti che hanno acquistato quella in legno sono segnalati in modo tale che al momento in cui dovesse servire la ricarica verrà spedita direttamente dalla Dodo Juice.
che servizio! Very Happy

pensano proprio a tutto.

172Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 21 Nov 2009 - 15:00

defeat

defeat
Detailer Novello

Admin ha scritto:
i clienti che hanno acquistato quella in legno sono segnalati in modo tale che al momento in cui dovesse servire la ricarica verrà spedita direttamente dalla Dodo Juice.
che servizio! Very Happy

affraid fantastico!

Admin ma non sono tra di noi i fortunati proprietari di tale pregiato prodotto? Very Happy

173Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 21 Nov 2009 - 15:43

Fausto

Fausto
Detailer Novello

defeat ha scritto:

affraid fantastico!

Admin ma non sono tra di noi i fortunati proprietari di tale pregiato prodotto? Very Happy

Giusto, cosi' fanno un bel test del prodotto! Very Happy

174Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Sab 21 Nov 2009 - 19:16

Admin

Admin
Admin

no defeat... ci leggono spesso ed apprezzano molto la competenza di tutti i forumendoli ma gli acquirenti della supernatura nel contenitore iroku non sono tra noi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

175Prodotti Dodo Juice - Pagina 7 Empty Re: Prodotti Dodo Juice Ven 5 Feb 2010 - 14:33

ricvec

ricvec
Detailer Novello

ma la cera dura della DODO fa da sigillante? L'ho letto da qualche parte ma non trovo piú dove...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.