Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Alessio Vs. il mio primo lavoro su LCDA

Alessio Vs. il mio primo lavoro su LCDA

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Alessio

Moderatore
megapixel ha scritto:Ciao Alessio, vedo solo ora il lavoro che hai effettuato sulla tua Abarthina ... il rosso pastello, secondo me, è difficile da far rendere bene in foto (te lo dico perchè la fotografia è un'altra delle mie passioni), qui si vede che la tua belvetta luccica di luce propria, segno di un lavoro davvero ottimo! Wink

hai perfettamente ragione, la fotografia non ne vado matto non riesco a fare foto decenti Very Happy grazie dei complimenti Very Happy

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA
Vedere il profilo dell'utente

Alessio

Moderatore
Fra84 ha scritto:abarth è sempre una garanzia, io prima avevo una punto e feci qualcosa di simile Smile se posso darti un consiglio io toglierei la scritta fiat sul posteriore, magari fai una prova prima con photoshop e vedi come ti piace di piu Wink

hai ragione la vorrei togliere, ma essendo un'amante dell'originale (i cerchi li aveva gia la macchina quando l'ho presa, non ho fatto nessun danno io) sto cercando disperatamente la scritta sporting che manca purtroppo e non riesco ne a trovarla negli autoricambi (assurdo ne su ebay che hanno quella della punto) se qualcuno di voi la riesce a trovare ben venga Very Happy

AndreDux

Aiutante Detailer
Ajò Ale....Gran Bel lavoro.....COMPLIMENTI!!!!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

Alessio

Moderatore
Grazie amigu!! Very Happy

quattromorimax

Apprendista Detailer
complimenti per il lavorone!!!senza glosss!!!!!!!!adesso che ho visto la car, se ti vedo in giro ti strombazzo!!! Very Happy

Alessio

Moderatore
Ahahaha grazie massi!! Very Happy Io missà che ti ho visto al porto uno o due sabati fa.. Può essere ??

quattromorimax

Apprendista Detailer
siiii!!!! ero io!!!!!ma itta sesi?!?!?!il giorno preciso non me l'ho ricordo...mi sa proprio che fosse sabato scorso....se ti ricapita di vedermi salutmi che mi fà piacere!!!...tanto a Cagliari grande punto esseesse ce l'ho solo io,le altre sono a sassari...quindi mi riconosci per forza!!!ciao allessietto!!!!a si biri!!

...chiedo scusa Off Topic ...ogni tanto mi scappa!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: