LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alessio Vs. il mio primo lavoro su LCDA

+14
Atmosfear
panzergas
myrx-8
v6boss
s.martino
Admin
Fausto
Giobart
gambo
HunterHeads
cupitt
carletto83
cicciovecchio79
Alessio
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Alessio

Alessio
Moderatore

megapixel ha scritto:Ciao Alessio, vedo solo ora il lavoro che hai effettuato sulla tua Abarthina ... il rosso pastello, secondo me, è difficile da far rendere bene in foto (te lo dico perchè la fotografia è un'altra delle mie passioni), qui si vede che la tua belvetta luccica di luce propria, segno di un lavoro davvero ottimo! Wink

hai perfettamente ragione, la fotografia non ne vado matto non riesco a fare foto decenti Very Happy grazie dei complimenti Very Happy


_________________
Alessio Vs. il mio primo lavoro su LCDA  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Alessio

Alessio
Moderatore

Fra84 ha scritto:abarth è sempre una garanzia, io prima avevo una punto e feci qualcosa di simile Smile se posso darti un consiglio io toglierei la scritta fiat sul posteriore, magari fai una prova prima con photoshop e vedi come ti piace di piu Wink

hai ragione la vorrei togliere, ma essendo un'amante dell'originale (i cerchi li aveva gia la macchina quando l'ho presa, non ho fatto nessun danno io) sto cercando disperatamente la scritta sporting che manca purtroppo e non riesco ne a trovarla negli autoricambi (assurdo ne su ebay che hanno quella della punto) se qualcuno di voi la riesce a trovare ben venga Very Happy


_________________
Alessio Vs. il mio primo lavoro su LCDA  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

AndreDux

AndreDux
Aiutante Detailer

Ajò Ale....Gran Bel lavoro.....COMPLIMENTI!!!!!
Alessio Vs. il mio primo lavoro su LCDA  - Pagina 2 20110830013108_Graziasa........Alessio Vs. il mio primo lavoro su LCDA  - Pagina 2 20110830013229_Cuore

http://www.abprofessionaldetailer.blogspot.com/

Alessio

Alessio
Moderatore

Grazie amigu!! Very Happy


_________________
Alessio Vs. il mio primo lavoro su LCDA  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

quattromorimax

quattromorimax
Apprendista Detailer

complimenti per il lavorone!!!senza glosss!!!!!!!!adesso che ho visto la car, se ti vedo in giro ti strombazzo!!! Very Happy

Alessio

Alessio
Moderatore

Ahahaha grazie massi!! Very Happy Io missà che ti ho visto al porto uno o due sabati fa.. Può essere ??


_________________
Alessio Vs. il mio primo lavoro su LCDA  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

quattromorimax

quattromorimax
Apprendista Detailer

siiii!!!! ero io!!!!!ma itta sesi?!?!?!il giorno preciso non me l'ho ricordo...mi sa proprio che fosse sabato scorso....se ti ricapita di vedermi salutmi che mi fà piacere!!!...tanto a Cagliari grande punto esseesse ce l'ho solo io,le altre sono a sassari...quindi mi riconosci per forza!!!ciao allessietto!!!!a si biri!!

...chiedo scusa Off Topic ...ogni tanto mi scappa!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.