LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

disastro oggi..carrozziere o riesco a salvare il salvabile

+4
Philo
v6boss
thomas 88
jon11
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

jon11


Aiutante Detailer

oggi parcheggiando ho toccato una colonna di cemento. un leggerissimo sfiormaneto che è bastato a fare questo danno.
non ho ancora pulito e lavato l'auto.
ecco le foto..



disastro oggi..carrozziere o riesco a salvare il salvabile 5571947726_ff1e4a20a2_z

disastro oggi..carrozziere o riesco a salvare il salvabile 5571357761_65bb58f8ac_z

disastro oggi..carrozziere o riesco a salvare il salvabile 5571359247_ef98fcc109_z

disastro oggi..carrozziere o riesco a salvare il salvabile 5571946384_75c03295fd_z

io li ho toccati e in molti casi il segno è solo superficiale in altri i più grossi sento
come crosticine.

che dite?

nel caso secondo voi di che danno si trtta?

grazie

thomas 88

thomas 88
Apprendista Detailer

mi sa che è da riverniciare..
a vederlo cosi si riesce a recuperare ben poco..

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Lo penso anch'io, mi sa che si può solo ridurre, ma eliminare completamente lo vedo improbabile.

jon11


Aiutante Detailer

thomas 88 ha scritto:mi sa che è da riverniciare..
a vederlo cosi si riesce a recuperare ben poco..

spesa secondo te?

Philo

Philo
Detailer Novello

mercato che vai prezzo che trovi... Wink
dalle mie parti ti prenderebbero dalle 300 in su.
Magari prova a dirci di dove sei, si sa mai che qualcuno del forum è lì nei dintorni e possa consigliarti Wink

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

lava auto con accuratezza cercando di non creare graffi con i probabili calcinacci ancora presenti nei graffi,poi vai di clay e poi riposta delle nuove foto... Wink

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

C'è ben poco da fare li, al massimo puoi ridurre ma dovrai stuccare e riverniciare. Crying or Very sad

mxm

mxm
Aiutante Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:lava auto con accuratezza cercando di non creare graffi con i probabili calcinacci ancora presenti nei graffi,poi vai di clay e poi riposta delle nuove foto... Wink
Quoto , ma non credo che riuscirai a "togliere" tutto , penso che ci voglia il carrozziere Sad

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Concordo con la necessità del carrozziere.... ma provare a ridurli al massimo..... sarebbe una bella esperienza! Very Happy

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Concordo con la necessità del carrozziere.... ma provare a ridurli al massimo..... sarebbe una bella esperienza! Very Happy
Certo del carrozziere ne avrai bisogno ma è un ottima occasione per fare esperienza! Wink

jon11


Aiutante Detailer

hyo pulito domani posto le foto...sicuramente il danno adesso sembra molto minore...due punti sono abbastanza profondi ma tanti sono segnetti. certo 300 euro in su mi sembrano tanti per un danno del genere. è solo un pezzo dell'auto e non tanto grosso.
spero in una cifra minore. certo che rabbia per stare vicino al marciapiede...comunque appena un tocco leggero e si crea un danno del genere. le amia vecchia volvo carrearmato ne usciva con due segnetti al massimo.
il danno più inferiore magari lo faccio ritoccare e basta tanto bisogna proprio abbassarsi pervederlo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.