Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » quando perdi la pazienza

quando perdi la pazienza

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 19:29

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
dopo aver trovato un flacone intero di m34 rovesciato ??

e tiri giù tutti i santi del paradiso Evil or Very Mad

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 19:52

kokador

Detailer Novello
errore tuo o del corriere?

3 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 20:23

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
mio... tutto mio .. Evil or Very Mad

4 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 21:24

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Come è successo?
Condoglianze.....! Mad

5 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 21:37

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
mi ero portato dietro l'm34 dentro la borsa nel bagagliaio..
si è inclinata e si è aperto il dispenser..
quando ho aperto la borsa e ho visto il contenitore vuoto:affraid: ho esclamato.. fai che non sia l'm34 ... e invece.. era l'unico pieno e il più prezioso
gli altri erano d101 d120 ONR QD , d108 etc.. Sad

ti è mai successo Mad

6 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 22:00

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
si ma con il gel meg endurance... dopo una anno ancora ne spunta fuori qualche traccia ogni tanto affraid

7 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 22:15

Philo

Detailer Novello
io ho circa 200ml di d140 non diluito che è diventato tutt'uno con la tappezzeria del baule, ma non si nota nemmeno.

8 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 22:18

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Philo ha scritto:io ho circa 200ml di d140 non diluito che è diventato tutt'uno con la tappezzeria del baule, ma non si nota nemmeno.
sara' colato tutto di sotto ci credo...controlla da avere ancora il fondo del baule Very Happy

9 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 22:26

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Arghh....... che brutte storie ragazzi.... quando metto qualche prodotto nel baule... lo metto dentro una scatola ben fermo e mi fermo a vedere che non si sposti nulla dopo un paio di curve allegre!!

Ma nella precedente car.... parecchi anni fa...... mi era successo anche a me un fattaccio...... l'avevo prestata a mia madre per far la spesa..... era estate........un paio di giorni dopo sento un forte odore di biscotti nel'auto.... apro il bagagliaio e non trovo nulla di strano..... ma l'odore persiste ed è sempre più forte.... il weekend dopo lavo l'auto e noto dell'unto che fuoriesce del paraurti..... cerco di capirne la provenienza...... ricontrollo il bagaliaio e scopro incastrata dove c'erano gli attrezzi una confezione di burro..... ormai completamente sciolto ed insidiatosi ovunque..... quell'odore di burro mi ha fatto compagnia ogni estate.....

10 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 22:51

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
pensa che su un'auto da lavoro una volta mi si è rotta una damigiana di vino, una bellezza alle 8 del mattino...

e meno male che non mi hanno mai fermato per l'alcool test, senò gli scassavo l'etilometro Razz

11 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 22:55

Philo

Detailer Novello
cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:io ho circa 200ml di d140 non diluito che è diventato tutt'uno con la tappezzeria del baule, ma non si nota nemmeno.
sara' colato tutto di sotto ci credo...controlla da avere ancora il fondo del baule Very Happy

dici che è per questo che non trovo più la ruota di scorta e al suo posto si è presentato un oblò molto affascinante vista asfalto??

Giobart ha scritto:Arghh....... che brutte storie ragazzi.... quando metto qualche prodotto nel baule... lo metto dentro una scatola ben fermo e mi fermo a vedere che non si sposti nulla dopo un paio di curve allegre!!

Ma nella precedente car.... parecchi anni fa...... mi era successo anche a me un fattaccio...... l'avevo prestata a mia madre per far la spesa..... era estate........un paio di giorni dopo sento un forte odore di biscotti nel'auto.... apro il bagagliaio e non trovo nulla di strano..... ma l'odore persiste ed è sempre più forte.... il weekend dopo lavo l'auto e noto dell'unto che fuoriesce del paraurti..... cerco di capirne la provenienza...... ricontrollo il bagaliaio e scopro incastrata dove c'erano gli attrezzi una confezione di burro..... ormai completamente sciolto ed insidiatosi ovunque..... quell'odore di burro mi ha fatto compagnia ogni estate.....

2 settimane fà ho aiutato un amico (e spronato) a lavare l'auto dopo 2 anni... anche la sua ragazza continuava a dire "ma senti che c'è puzza di topo morto??" e io dicevo, sarà che fuma troppo in auto... quando apre il baule, stavo per svenire.
In mezzo ad asciugamani dell'estate scorsa ancora insabbiati, occhiali da sole dati per persi, e ogni cosa inimmaginabile, c'era un tanfo indicibile, mostruoso.
un paio di bistecche evidentemente uscite dalla borsa della spesa, con scontrino annesso sull'involucro, recante data "dicembre 2010". Shocked

12 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 23:03

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Philo ha scritto:

dici che è per questo che non trovo più la ruota di scorta e al suo posto si è presentato un oblò molto affascinante vista asfalto??

Giobart ha scritto:Arghh....... che brutte storie ragazzi.... quando metto qualche prodotto nel baule... lo metto dentro una scatola ben fermo e mi fermo a vedere che non si sposti nulla dopo un paio di curve allegre!!

2 settimane fà ho aiutato un amico (e spronato) a lavare l'auto dopo 2 anni... anche la sua ragazza continuava a dire "ma senti che c'è puzza di topo morto??" e io dicevo, sarà che fuma troppo in auto... quando apre il baule, stavo per svenire.
In mezzo ad asciugamani dell'estate scorsa ancora insabbiati, occhiali da sole dati per persi, e ogni cosa inimmaginabile, c'era un tanfo indicibile, mostruoso.
un paio di bistecche evidentemente uscite dalla borsa della spesa, con scontrino annesso sull'involucro, recante data "dicembre 2010". Shocked

il baule degli orrori

13 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 23:06

Philo

Detailer Novello
puoi dirlo forte!!!

14 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 23:23

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
non ci credoooooooooo! affraid

15 Re: quando perdi la pazienza il Dom 3 Apr 2011 - 23:25

Philo

Detailer Novello
'azz se trovo residui di bistecca la prossima volta che lo vedo te ne spedisco una bustina (sperando che non mi arrestino per attentato)

16 Re: quando perdi la pazienza il Mar 5 Apr 2011 - 18:37

Admin

Admin
Philo ha scritto:

questa è bellissima! le hanno poi mangiate?

17 Re: quando perdi la pazienza il Mar 5 Apr 2011 - 19:03

Philo

Detailer Novello
è ancora vivo e vegeto, quindi lo escludo!

18 Re: quando perdi la pazienza il Mar 5 Apr 2011 - 23:23

SlayTek

Diplomato in Detailing
Philo ha scritto:2 settimane fà ho aiutato un amico (e spronato) a lavare l'auto dopo 2 anni... anche la sua ragazza continuava a dire "ma senti che c'è puzza di topo morto??" e io dicevo, sarà che fuma troppo in auto... quando apre il baule, stavo per svenire.

Orribile scena!

19 Re: quando perdi la pazienza il Mar 10 Mag 2011 - 21:43

alfa4ever

Apprendista Detailer
Oddio le bistecche da mesi nel bagagliaio è terribile!

20 Re: quando perdi la pazienza il Mar 10 Mag 2011 - 21:54

anto989

Apprendista Detailer
l estate scorsa mi si è rovesciata una tanica di benzina col tappo un po svitato,nel baule della mito...con ancora un anno di vita!ho buttato giu le colonne del paradiso,per diverso tempo l odore è rimasto incorporato e uscivo dall auto barcollante Twisted Evil

21 Re: quando perdi la pazienza il Mar 10 Mag 2011 - 21:59

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
anto989 ha scritto:l estate scorsa mi si è rovesciata una tanica di benzina col tappo un po svitato,nel baule della mito...con ancora un anno di vita!ho buttato giu le colonne del paradiso,per diverso tempo l odore è rimasto incorporato e uscivo dall auto barcollante Twisted Evil
affraid

22 Re: quando perdi la pazienza il Mar 10 Mag 2011 - 22:41

SlayTek

Diplomato in Detailing
Teribile pure questa! In questi casi serve l'intervento del professionista!

23 Re: quando perdi la pazienza il Mar 10 Mag 2011 - 22:47

anto989

Apprendista Detailer
non vi dico quanto sapone ho usato e quanta acqua spruzzata con l idropulitrice,e lo stesso ancora si sentiva il cattivo odore....orribile!

24 Re: quando perdi la pazienza il Mar 10 Mag 2011 - 22:49

alfa4ever

Apprendista Detailer
A me qualche birra hahahha

25 Re: quando perdi la pazienza il Mar 10 Mag 2011 - 22:52

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
ragazzi avete mai provato a mettere una piovra sulla testata di una 127 richiudere il cofano e aspettare che il proprietario usi l'auto? Twisted Evil

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: