Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » info su Meguir's plastix (come utilizzarlo al meglio)

info su Meguir's plastix (come utilizzarlo al meglio)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Giuansy

Aiutante Detailer
Ciao a Tutti,(già mi sono presentato nella sez. dedicata)....

ora non so se è questa la sez. adatta...non lo fosse penso che qualche Mod. mi sposterà.....

veniamo al dunque:
sto rifacendo la moto nuova (verniciatura ecc:) e ho acquistato il Meguiar's Plastix, per le parti in plexiglas (fari e sopratutto il cupolino) ....ora avrei bisogno di qualche dritta di come applicarlo ecc. per far rendere al meglio il prodotto....insomma qual'è la procedura adatta....
ho cercato col (tasto cerca) e qualcosa ho trovato, ma (forse sono io un po impedito, ma non ho trovato nulla che spieghi come è la procedura di applicazione).....
ho acquistato anche:
Dodo Juice Blue roo
e 2 Pinnacle Poly Foam

grazie per eventuali risposte

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
il plastix è un polish fondamentalmente: quindi si applica con un pad (quelli in spugna sono perfetti) e si lavora fino ad esaurirlo.

Giuansy

Aiutante Detailer
Grazie per l'info.....ora procedo

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: