LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

5° Detailing Day - Milano

+58
GOLF-VI-GTI-DSG
H@rlokk
Laudio
Rav4
edo
Massi
kokador
Vinz111
rndrrt
iAnto
Blackdave
Philo
Nebul@
Mattley
cicciovecchio79
Fabietto
Dario
FedeFiko
Sephirot75
jan
fabiokitt
andre_Z4
Fabri
Enr1co
MET
lele_73
cupitt
leonidas
s.amato
Marcos
ettam88
La Pantera Nera
thomas 88
gutterboy
raviola
emi75
dado7L
francesco
Bludevils
clansman
Fleterik
manuweb007
Emanuele B
carletto83
myrx-8
SlayTek
The SoldanoS
Depaip
Alessio
semprenuovo
AdrenalinusII
pincanello
gambo
TuningpoweRS
s.martino
Giobart
DarkCity79
Admin
62 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 12]

15° Detailing Day - Milano Empty 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 16:43

Admin

Admin
Admin

Allora ragazzi... abbiamo circa un mesetto per organizzarlo come si deve.
A Maggio ci sarà il 5° D-Day a Milano e sarà un D-Day un pò speciale: Meguiar's sarà presente in forma ufficiale e credo abbia in mente una sorpresina...
Per la data precisa vi terrò aggiornati, adesso quello che mi preme, è organizzare la location...



Ultima modifica di Admin il Mar 5 Apr 2011 - 18:31 - modificato 1 volta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 16:46

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Gran bella notizia Antonio... si preannuncia una giornata spettacolare cheers

http://www.detailingpassion.it

35° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 16:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Presente..... cascasse il mondo... Very Happy

45° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 19:01

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

presente anche io...arrivero due giorni prima per sicurezza Very Happy

55° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 19:02

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

spero di esserci...Wink

65° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 19:23

gambo

gambo
Detailer Novello

mmm stavolta è un pò più vicino forse è il caso di farci un pensierino Very Happy

75° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 20:11

pincanello

pincanello
Apprendista Detailer

ci sarò e come se ci sarò già presente

85° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 20:12

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

se riesco vengo

95° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 21:09

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Cavolo a Milano!!
Solo 3 ore di macchina, stavolta devo esserci!!!
Io metterei anche a disposizione il mio laboratorio ma è un pò lontanuccio da Milano (300km)!
Comunque ci sarò!

http://www.semprenuovo.it

105° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 21:28

Alessio

Alessio
Moderatore

Antonio il prossimo in Sardegna!!!


_________________
5° Detailing Day - Milano Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

115° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 21:56

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Antonio fammi sapere poi se hai bisogna per la logistica che mi metto a disposizione.

125° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 22:24

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

ALLOOOOOOORA!!!!!!! Ragazzi se tutto va bene ci sarò anche io, from Palermo!!!
Incrociamo le dita cheers

135° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 23:17

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

s.martino ha scritto:presente anche io...arrivero due giorni prima per sicurezza Very Happy

Partiamo insieme, ok?

Ovviamente presente... Sarà nel weekend, vero?

145° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 23:28

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:
s.martino ha scritto:presente anche io...arrivero due giorni prima per sicurezza Very Happy

Partiamo insieme, ok?

Ovviamente presente... Sarà nel weekend, vero?
certo che si...partenza ore 3...cosi non troviamo il traffico in tangenziale Very Happy

155° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 23:33

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io pensavo le due e mezza, così ci scappa il caffettino all'autogrill!

165° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 23:34

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

SlayTek ha scritto:Io pensavo le due e mezza, così ci scappa il caffettino all'autogrill!
il caffe nel termos e la pipi solo quando si arriva Very Happy

175° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 23:38

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Portiamo delle donne?

185° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mar 5 Apr 2011 - 23:42

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

donne e motori non e una combinazione vincente...poi se sentiamo la mancanza...possiamo sempre pagare Very Happy

195° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mer 6 Apr 2011 - 8:14

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Sono contento che sarà a Milano il prossimo, prenderò le ferie, visto che si svolgerà di sabato o domenica ed io come sempre lavoro.

205° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mer 6 Apr 2011 - 8:51

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Presenteee...Smile

215° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mer 6 Apr 2011 - 8:55

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ragazzi, nessuno conosce una grossa carrozzeria, concessionaria, capannone che possa ospitarci tutti?
Poichè ho l'impressione che saremo parecchi Very Happy

Diamo una mano all'admin per organizzarla! Wink

225° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mer 6 Apr 2011 - 11:45

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Anche io prendero 2gg di ferie, così ci scappa pure un fine settimana con la mia ragazza Very Happy
Però urge la data così vado a prenotare l'aereo Twisted Evil

235° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mer 6 Apr 2011 - 12:06

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Che bello!ti prego Antonio di non fissare la data tra il 28 e il 29 Maggio, ho un matrimonio... Smile
Se possibile ovviamente!

245° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mer 6 Apr 2011 - 13:02

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

fantastico , credo che saro' costretto a venire .........a furia di colloquiare con voi brutti ceffi via telematica , mi e' venuta la curiosita' di vedere le vostre ghigne....... lol!


_________________
5° Detailing Day - Milano Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

255° Detailing Day - Milano Empty Re: 5° Detailing Day - Milano Mer 6 Apr 2011 - 13:39

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

cheers presente!!!

potrei chiedere in officina da mio suocero, ovviamente prima sentiamo Antonio magari ha già in mente qualcosa... comunque mi metto a disposizione per eventuale disponibilità. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 12]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.