LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ragnetti nell'abitacolo HELP

+8
cicciovecchio79
kokador
luigi
Depaip
clansman
semprenuovo
v6boss
jdf
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Ragnetti nell'abitacolo HELP Ven 8 Apr 2011 - 12:27

jdf


Apprendista Detailer

Ciao a tutti ragazzi, è un po che non mi facevo vedere :-)

ho un problema, la mattina, in garage, quando entro in macchina trovo delle mini ragnatele con mini ragnetti bianchi annessi :-( ho provato a spruzzare l'odor eliminator megs ma niente...il mattino seguente stesso problema :-(

Help! come posso comportarmi???

2Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Ven 8 Apr 2011 - 20:51

v6boss

v6boss
Detailer Novello

M23 è un disinfettante, non un insetticida.
Hai rovato a pulire il box di tanto in tanto con la candeggina?! Limita parecchio la presenza di insetti, se no tieni i finestrini socchiusi.

3Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Ven 8 Apr 2011 - 20:56

semprenuovo

semprenuovo
Apprendista Detailer

Un trattamento con l'ozono ucciderebbe i ragnetti, ma se hanno fatto anche le uova allora è un problema! Dovresti togliere le ragnatele e guardare se ci sono uova!

http://www.semprenuovo.it

4Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Sab 9 Apr 2011 - 11:52

clansman

clansman
Apprendista Detailer

se li trovi all'interno con macchina chiusa, vuol dire che hanno fatto in nido da qualche parte nella macchina, probabilmente passando dal vano motore

5Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Ven 15 Apr 2011 - 8:32

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Ma i ragni non portano soldi?.....................

6Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Ven 15 Apr 2011 - 15:28

luigi


Apprendista Detailer

si capirai se trovate una rag come la mia che ha paura e capace che ti fa fare un incidente voglia se portano soldi ti succhiano il portafoglio

7Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Ven 15 Apr 2011 - 16:09

clansman

clansman
Apprendista Detailer

luigi ha scritto:si capirai se trovate una rag come la mia che ha paura e capace che ti fa fare un incidente voglia se portano soldi ti succhiano il portafoglio

scusa luigi, non ti offendere ma non ho capito niente Smile

8Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Ven 15 Apr 2011 - 17:21

luigi


Apprendista Detailer

non ho scritto poi cosi arabo ho detto semplicemente se trovate una ragazza tipo la mia che i ragni li fanno schifo e capace che ti fa fare un incidente perche salta dalla paura o apre lo sportello e si butta quindi i soldi te li fa togliere e come se sbatti contro qualcosa muro auto ecc

9Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Ven 15 Apr 2011 - 20:18

kokador

kokador
Detailer Novello

ha ragione depaip..guarda cosa mi ha appena portato..e si che gli ho detto chiaramente "EURO"..bah insulsi aracnoidi lol!

url=https://servimg.com/view/14539057/59]Ragnetti nell'abitacolo HELP Post-310[/url]

10Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Ven 15 Apr 2011 - 21:20

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ti compro un geco e lo metti in macchina...quello si mangia tutti i ragni Very Happy se hai la ragazza schizzinosa puoi sempre dire che e' finto lol!

11Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Ven 15 Apr 2011 - 23:26

luigi


Apprendista Detailer

ahahahaha lol!

12Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Sab 16 Apr 2011 - 12:16

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Anche io ho fatto fatica a capire...

A me sono rimase impresse tre parole: ragazza, succhia, portafoglio... Shocked

Ora rileggo con calma!

Anche io voglio il geko!

13Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Sab 16 Apr 2011 - 14:29

Admin

Admin
Admin

mi fate morire... Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

14Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Sab 16 Apr 2011 - 14:30

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

SlayTek ha scritto:Anche io ho fatto fatica a capire...

A me sono rimase impresse tre parole: ragazza, succhia, portafoglio... Shocked

Ora rileggo con calma!

Anche io voglio il geko!

una vipera va bene uguale? ... vi do l'indirizzo della mia ex moglie!!!

http://www.agdetailing.it

15Ragnetti nell'abitacolo HELP Empty Re: Ragnetti nell'abitacolo HELP Ven 13 Mag 2011 - 23:05

bluemarine

bluemarine
Apprendista Detailer

cicciovecchio79 ha scritto:ti compro un geco e lo metti in macchina...quello si mangia tutti i ragni Very Happy se hai la ragazza schizzinosa puoi sempre dire che e' finto lol!

Ehhh... mio figlio ha l'aracnofobia, mia mamma quella per i gechi......l'unica è mia moglie che troverebbe subito il modo per cucinarseli.... Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.