LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Hybrid

+100
lory85
Only HONDA
turrikan
Mirko78
Tiziano
fuento
matteoA6
sgtwist
Nick85A3spb
Theprophet
Cruiser
topaz91
gigific
Nauma
ghid
Gabriele Bellio
benzebu
frask
bwv988
gianluca.brossa
freddolone
tav86
turlone95
PlainVanilla
GiPi68
tonyyy
^Antonio^
:Tribe:
jocker
capra
niky
Ste832
MrWolf
coscarpi
Gionni
Morriss
fordfocus
pivello
Luca69
.Nick
the_rkp
Nomad49
MassiMini89
-SiMo-
A45AMG
Riclollo27
teino
Giupy
PELO
Eros
gigipunto
bando
Enzo159
Berserk
Toretto
GMarc
wafer80
Giovanni92
ilmaury
DavideSR
bonex
tunerz
Cia91
firo
davide85PC
sesamo
cupitt
pmroma
Gialdo
Roby Pozzato
metansk
ciccante88
mementote65
andre_Z4
andry120
Newentry
ravenpower
P910i
emi75
rndrrt
Enr1co
cralbe
steflender
SlayTek
dado7L
Matteo[V]
Gio'Pa'
raviola
pongoblu
GiuseppeFF
Philo
manuweb007
Bludevils
superAndre
Admin
Alessio
Emanuele B
Manuel
v6boss
Giobart
104 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 27]

1dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 8 Apr 2011 - 19:17

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Probabilmente molti di vuoi lo sapevano già ma stà per uscire questa versione
http://dodojuice.com/forum/viewtopic.php?t=1873



Ultima modifica di Giobart il Ven 6 Mar 2015 - 16:20 - modificato 1 volta.

2dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 8 Apr 2011 - 20:40

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Spettacolo, la versione pompata della super!

Quando?

3dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 8 Apr 2011 - 20:43

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Wow...antó mi prenoto!

4dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 8 Apr 2011 - 20:55

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

v6boss ha scritto:Spettacolo, la versione pompata della super!

Quando?

Parlano di fine di questo mese, inizio del prossimo .....

5dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 8 Apr 2011 - 20:59

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Una specie di supernatural " pro "


_________________
dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

6dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 8 Apr 2011 - 21:02

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Io personalmente non sono uno "fissato" con le cere la mia passione sono i polish credo di averne una trentina diversi...anche se poi uso sempre 3M con rotativa e 105/205 con roto. Peró la supernatural anabollizata deve essere mia!

7dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 8 Apr 2011 - 21:05

Alessio

Alessio
Moderatore

bellissima =) da provare sulla mia rossa!!!


_________________
dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

8dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 10 Apr 2011 - 16:28

Admin

Admin
Admin

si tratta del sigillante in pasta del quale vi ho parlato qualche giorno fa nella sezione news.
Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 10 Apr 2011 - 20:48

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:si tratta del sigillante in pasta del quale vi ho parlato qualche giorno fa nella sezione news.
Wink

Certo assieme alle altre novità Dodo..... indicativamente quando le vedremo in negozio?

10dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 11 Apr 2011 - 16:52

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Hybrid e dopo 24 ore uno strato di SN normale.... Twisted Evil

11dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 11 Apr 2011 - 17:10

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

superAndre ha scritto:Hybrid e dopo 24 ore uno strato di SN normale.... Twisted Evil

Se il risultato è quello delle foto e la durata è quella di un sigillante (5-6 mesi anziché i 2-3mesi della supernatural) allora mi prenoto
Hybrid + Supernatural.... chissà come andrebbero....

12dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 11 Apr 2011 - 18:11

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Bludevils ha scritto:
superAndre ha scritto:Hybrid e dopo 24 ore uno strato di SN normale.... Twisted Evil

Se il risultato è quello delle foto e la durata è quella di un sigillante (5-6 mesi anziché i 2-3mesi della supernatural) allora mi prenoto
Hybrid + Supernatural.... chissà come andrebbero....

Azz ! a me la sn e' sempre durata di piu' di 2-3 mesi


_________________
dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

13dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 11 Apr 2011 - 21:01

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:
Bludevils ha scritto:
superAndre ha scritto:Hybrid e dopo 24 ore uno strato di SN normale.... Twisted Evil

Se il risultato è quello delle foto e la durata è quella di un sigillante (5-6 mesi anziché i 2-3mesi della supernatural) allora mi prenoto
Hybrid + Supernatural.... chissà come andrebbero....

Azz ! a me la sn e' sempre durata di piu' di 2-3 mesi

Io ho messo la SN sull'auto cavia Domenica, sono proprio curioso di scoprire quanto dura......... Very Happy
Comunque appena è disponibile sarà dura resistere lol!

14dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 11 Apr 2011 - 21:34

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

per ora sulla mia audina a distanza di 2 mesi e mezzo 3 lavaggi e circa 2000km su strade belle salate è ancora li a dire la sua.

Ma ho visto che dodo a già sperimentato sulla purple haze e la blu velvet, quindi con aggiunta (ovvio) di sigillanti

15dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 11 Apr 2011 - 22:47

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

La SN dura più di 2-3 mesi,ma il meglio di se (beading,Gloss ed effetto seta) lo dà in questo periodo

16dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 12 Apr 2011 - 0:08

Admin

Admin
Admin

la sn già da sola si può spingere verso i 6 mesi, con la Hybrid avremo un overboost notevole...
Spero la rilascino presto ma non ci sono ancora info precise: stanno decidendo se lanciarla subito oppure in blocco con gli altri prodotti per i quali ci vuole ancora un pò di tempo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mar 12 Apr 2011 - 1:31

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Dodo proprio in quel topic. Dichiara 3-5 mesi per la Supernatural e 4-6 mesi per la nuova hybrid,ma il realtà come ricordato dal buon Admin già la SN puó arrivare ai 6 mesi anche se io,da bravo malato,dopo 3 mesi l'ho sempre ripassata perché inizia ad avere un calo.La nuova Hybrid dalle foto sembra una SN con un gloss pazzesco,ma forse un pochino più freddo,essendo più sintetica.Sempre dalle foto peró non sembra un sigillante ma dona l'effetto di una cera stupenda come la SN con una durata superiore,insomma Admin appena arriva mettimene di lato una confezione Very Happy

18dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 13 Apr 2011 - 17:01

Admin

Admin
Admin

ah ah ah grande Daniele Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 6 Mag 2011 - 0:45

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Finalmente in arrivo alla LaCuraDellAuto.it !!!!!!!!!!!!
Girovagando in rete c'è una discreta attesa per questo prodotto...

20dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 6 Mag 2011 - 2:21

Philo

Philo
Detailer Novello

Bludevils ha scritto:Dodo proprio in quel topic. Dichiara 3-5 mesi per la Supernatural e 4-6 mesi per la nuova hybrid,ma il realtà come ricordato dal buon Admin già la SN puó arrivare ai 6 mesi anche se io,da bravo malato,dopo 3 mesi l'ho sempre ripassata perché inizia ad avere un calo.La nuova Hybrid dalle foto sembra una SN con un gloss pazzesco,ma forse un pochino più freddo,essendo più sintetica.Sempre dalle foto peró non sembra un sigillante ma dona l'effetto di una cera stupenda come la SN con una durata superiore,insomma Admin appena arriva mettimene di lato una confezione Very Happy

Scusatemi, non voglio certo rompere le uova nel paniere, ma mi sento di dire che nelle foto del "dopo" viste a questo indirizzo http://dodojuice.com/forum/viewtopic.php?t=1873
sia (per me) evidente un aumento di contrasto e presumibilmente "sharpening" in post-produzione.
Nel primo caso (auto nera) prendete come riferimento il muretto e lo spoiler in plastica (che non dovrebbero aver subito alcun cambiamento passando una cera sulla carrozzeria, no?).
stessa cosa per la seconda auto (rossa) anche se meno evidente.
Quacuno nota o sono io che devo andare a letto? Onestamente.... per me nel primo caso, è quasi impossibile non notarlo...

21dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 6 Mag 2011 - 8:30

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Si concordo le foto del dopo sono un pò spinte, ma comunque dovrebbe essere un bel prodotto.... non ci resta che testarlo appena arrivi! Wink

22dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 6 Mag 2011 - 8:44

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

può darsi che semplicemente che per le foto siano state usate fotocamere settate in modalità automatica di bilanciamenti vari; questo può succedere anche quando facciamo le nostre foto alle nostre auto...se non si possono usare gli stessi settaggi non ha senso...

23dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 6 Mag 2011 - 9:25

pongoblu

pongoblu
Aiutante Detailer

Riguardo le foto, ma mi potrei anche sbagliare vorrei dare un mio parere.
Osservando le ombre delle facciate degli edifici rispecchiate sulla carrozzeria (prima e dopo il trattamento), mi sembrano che siano sempre le solite, nel senso non si sono spostate.
Il solito fenomeno si nota per le ombre a terra e sui gradini.
E' possibile?

http://www.airgunsitaly.it

24dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 6 Mag 2011 - 10:34

Philo

Philo
Detailer Novello

Giobart ha scritto:dovrebbe essere un bel prodotto.... non ci resta che testarlo appena arrivi! Wink

pienamente d'accordo Wink

25dodo supernatural - Dodo Juice - Supernatural Hybrid Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 6 Mag 2011 - 11:07

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ora il dubbio è : il merito è della Cera o di fotoshop??

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 27]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.