LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice - Supernatural Hybrid

+100
lory85
Only HONDA
turrikan
Mirko78
Tiziano
fuento
matteoA6
sgtwist
Nick85A3spb
Theprophet
Cruiser
topaz91
gigific
Nauma
ghid
Gabriele Bellio
benzebu
frask
bwv988
gianluca.brossa
freddolone
tav86
turlone95
PlainVanilla
GiPi68
tonyyy
^Antonio^
:Tribe:
jocker
capra
niky
Ste832
MrWolf
coscarpi
Gionni
Morriss
fordfocus
pivello
Luca69
.Nick
the_rkp
Nomad49
MassiMini89
-SiMo-
A45AMG
Riclollo27
teino
Giupy
PELO
Eros
gigipunto
bando
Enzo159
Berserk
Toretto
GMarc
wafer80
Giovanni92
ilmaury
DavideSR
bonex
tunerz
Cia91
firo
davide85PC
sesamo
cupitt
pmroma
Gialdo
Roby Pozzato
metansk
ciccante88
mementote65
andre_Z4
andry120
Newentry
ravenpower
P910i
emi75
rndrrt
Enr1co
cralbe
steflender
SlayTek
dado7L
Matteo[V]
Gio'Pa'
raviola
pongoblu
GiuseppeFF
Philo
manuweb007
Bludevils
superAndre
Admin
Alessio
Emanuele B
Manuel
v6boss
Giobart
104 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 27]

101Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 11 Ago 2011 - 19:52

Newentry

Newentry
Moderatore

Ieri ho lavato la macchina ed oggi ho voluto fare un piccolo test.

Ho sopra (da un po') la SN Hybrid, ovviamente.

Essendo semi-sintetica ho pensato che un po' di red mist non ci sarebbe stato male. Sorpresa, l'amico Red si comporta stranamente per non dire male in fase di applicazione.
Rimane poco scorrevole e "strappa" addirittura micropeli dal panno che rimangono appiccicati alla superficie insieme al prodotto (ho provato 3 panni di diverso tipo).

Ho fatto solo una piccola porzione, ma voglio approfondire questa cosa anche se ho ormai capito che è arrivato un buon sostituto che non dovrebbe aver problemi essendo a base acquosa Wink



Ultima modifica di Newentry il Gio 11 Ago 2011 - 23:23 - modificato 1 volta.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 2eee7id Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 10epy0k Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Dietro2 Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

102Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 11 Ago 2011 - 23:12

P910i

P910i
Apprendista Detailer

Quale sarebbe il sostituto?

103Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 11 Ago 2011 - 23:22

Newentry

Newentry
Moderatore

ReLoad Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 2eee7id Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 10epy0k Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Dietro2 Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

104Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 11 Ago 2011 - 23:26

P910i

P910i
Apprendista Detailer

Wink

105Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 14 Ago 2011 - 15:48

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Newentry ha scritto:Ieri ho lavato la macchina ed oggi ho voluto fare un piccolo test.

Ho sopra (da un po') la SN Hybrid, ovviamente.

Essendo semi-sintetica ho pensato che un po' di red mist non ci sarebbe stato male. Sorpresa, l'amico Red si comporta stranamente per non dire male in fase di applicazione.
Rimane poco scorrevole e "strappa" addirittura micropeli dal panno che rimangono appiccicati alla superficie insieme al prodotto (ho provato 3 panni di diverso tipo).

Ho fatto solo una piccola porzione, ma voglio approfondire questa cosa anche se ho ormai capito che è arrivato un buon sostituto che non dovrebbe aver problemi essendo a base acquosa Wink

Azz!!! Ma hai provato la versione Tropical o quella normale??? Pensavo proprio di ravvivare la Hybrid proprio con il Red avendola giá su da un po' ...

106Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Dom 14 Ago 2011 - 23:01

Newentry

Newentry
Moderatore

Versione normale


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 2eee7id Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 10epy0k Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Dietro2 Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

107Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 15 Ago 2011 - 1:16

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

strano io (con la versione tropical però) non ho mai avuto nesswun prolema sopra la hybrid, ne sulla mia auto ( sulla quale sono alla 3 applicazione di red mist trop.) ne sulle altre due trattate allo stesso modo. Rolling Eyes

che sia un problema dato dal fattore umidità? scratch

comunque il reload lo voglissimo asssolutamentissimo

http://www.agdetailing.it

108Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 15 Ago 2011 - 8:53

Newentry

Newentry
Moderatore

Non saprei ancora dire. Non ctrdo umidità. Sicuramente devo approfondire per capire


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 2eee7id Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 10epy0k Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Dietro2 Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

109Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 15 Ago 2011 - 11:14

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Beh ragazzi io ho sempre usato il red mist tropical ma il reload NON HA PARAGONI!!!!! Vi dico le mie impressioni: Red va steso, lavorato e spesso reagisce lo stesso con i prodotti sottostanti, inoltre se non usato a "dovere" lascia degli aloni. Reload basta spruzzarlo, stenderlo e al limite poi un po' di buffing che non fa mai male, MAI nessun alone, MAI una reazione con prodotti sottostanti e soprattutto è veramente ANTISTATICO, l'unico trucchetto, a mio avviso, è di stenderlo con un pannpo tipo microsuede perchè si "impregna" meno di prodotto e quindi ne lascia di piu' sulla superficie. L'unica punto a favore del Red è la finitura che lascia: il Red ha un effetto seta che il Reload non ha assolutamente, pero' il Reload è decisamente piu' "pulente".

110Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 17 Ago 2011 - 15:42

Admin

Admin
Admin

Quoto Giovanni: ReLoad è davvero super e ti fornisco una spiegazione anche sull'effetto seta.
Si tratta di un prodotto a base nano e tutti questi prodotti al tatto non sono mai troppo lisci.
In compenso il gloss è pauroso e la durata anche: a me ha resistito a due sessioni di SPAM puro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

111Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 17 Ago 2011 - 16:18

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Admin ha scritto:Quoto Giovanni: ReLoad è davvero super e ti fornisco una spiegazione anche sull'effetto seta.
Si tratta di un prodotto a base nano e tutti questi prodotti al tatto non sono mai troppo lisci.
In compenso il gloss è pauroso e la durata anche: a me ha resistito a due sessioni di SPAM puro!
Hai perfettamente ragione, difatti oggi ho finalmente applicato Aquartz e si comporta come Reload, ma allora ti faccio una domanda: il tetto della mia auto è in vetro (è una Brera) e siccome temevo che il contenuto di Aquartz non bastasse per due mani ( invece poi sarebbe risultato sufficiente) ho tralasciato di farlo. Alla fine come protezione ho applicato il "vecchio" Xp finish coat e qui invece l'effetto setoso è piuttosto evidente (certo non a livello del Red Mist, ma cmq buono), come mai?

112Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 17 Ago 2011 - 16:46

Admin

Admin
Admin

XP Finish Coat è un prodotto nato proprio per quello scopo: migliorare l'esperienza tattile dopo un trattamento nano. Tuttavia temo che il suo contenuto sia meno puro di quello di ReLoad dal momento che dura molto meno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

113Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 17 Ago 2011 - 18:12

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Admin ha scritto:XP Finish Coat è un prodotto nato proprio per quello scopo: migliorare l'esperienza tattile dopo un trattamento nano. Tuttavia temo che il suo contenuto sia meno puro di quello di ReLoad dal momento che dura molto meno Wink
In effetti sul fatto della durata sono concorde con te, difatti non lo usavo più proprio per quello

114Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 26 Ott 2011 - 11:13

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

Domanda tattica: essendo un sigillante, si può mettere la hybrid sul display touchscreen del cellulare? o meglio il red mist?

http://www.vwgolfcommunity.com

115Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Gio 27 Ott 2011 - 11:17

Admin

Admin
Admin

Io l'ho trattato con Red Mist mesi fa e non ho avuto problemi ma l'ho spruzzato sul panno e poi steso e non viceversa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

116Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 23 Dic 2011 - 18:56

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ho passato la hybrid circa 15 gg fa e circa una settimana fa la mia auto ha beccato la pioggia...effetto beading spettacolare...prima di rimetterla in garage l'ho sciacquata con acqua demineralizzata per 10 min tanto per togliere qualche schizzo nero dietro ai passaruota, ma senza asciugarla, anche perchè di acqua ne rimaneva veramente poca sulla carrozzeria...il giorno dopo, ad auto asciutta, ho notato che in alcune zone erano riapparse le passate del pad al momento della stesura della cera Shocked; ma non ricordo di aver dimenticato di togliere la cera su alcune zone! che cosa ho sbagliato? magari l'ho fatta asciugare troppo? Rolling Eyes

117Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 23 Dic 2011 - 19:01

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

ciccante88 ha scritto:Ho passato la hybrid circa 15 gg fa e circa una settimana fa la mia auto ha beccato la pioggia...effetto beading spettacolare...prima di rimetterla in garage l'ho sciacquata con acqua demineralizzata per 10 min tanto per togliere qualche schizzo nero dietro ai passaruota, ma senza asciugarla, anche perchè di acqua ne rimaneva veramente poca sulla carrozzeria...il giorno dopo, ad auto asciutta, ho notato che in alcune zone erano riapparse le passate del pad al momento della stesura della cera Shocked; ma non ricordo di aver dimenticato di togliere la cera su alcune zone! che cosa ho sbagliato? magari l'ho fatta asciugare troppo? Rolling Eyes

In quei punti hai ecceduto con le quantita'


_________________
Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

118Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 23 Dic 2011 - 19:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quindi mi confermi che la cera va stesa fino a che non ce n'è quasi più sul pad?sinceramente avevo paura che la troppa poca cera non andasse a creare un film sufficientemente protettivo...

119Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Ven 23 Dic 2011 - 20:21

metansk

metansk
Detailer Novello

Babbo natale dovrebbe portarmela per natale, non vedo l ora di provarla!!

120Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 24 Dic 2011 - 10:31

v6boss

v6boss
Detailer Novello

È passato un po' di tempo dall'uscita della SNH e ora dovremmo avere dei risultati sull'effettiva durata, qual'è l'esito?!

121Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 24 Dic 2011 - 12:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sulla mia dopo 5 mesi (giugno- novembre) era ancora ben presente.
ovviamente veniva rinforzata periodicamente con red mist tropical e da ultimo con reload.

http://www.agdetailing.it

122Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Sab 24 Dic 2011 - 19:41

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Direi davvero ottimo!

123Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Lun 26 Dic 2011 - 12:37

Admin

Admin
Admin

L'SN Hybrid è davvero spettacolare e molto, molto tenace. Confermo che di prodotto dovrebbe esserne applicato davvero pochissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

124Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 28 Dic 2011 - 16:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anch'io ne sono veramente soddisfatto anche se è poco che la conosco. Stamattina passandola sull'auto di mio zio mi è venuto il dubbio se la cera va passata con movimenti circolari(cosa che ho fatto fino ad ora, vedendo video ufficiali meg) o con movimenti rettilinei!...?...il tutto perchè vorrei creare meno swirl possibili! Rolling Eyes

125Dodo Juice - Supernatural Hybrid - Pagina 5 Empty Re: Dodo Juice - Supernatural Hybrid Mer 28 Dic 2011 - 17:04

Admin

Admin
Admin

I movimenti circolari sono quelli che garantiscono un lavoro più uniforme e si riesce a riscaldare meglio il prodotto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 27]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.