LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Empty Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Dom 10 Apr 2011 - 20:45

Alessio

Alessio
Moderatore

ciao ragazzi,sarò ripetitivo visto i var post precedenti. ho da fare una lucidatura ad una fiesta del 2009 colore grigio titanio. come polish e precera ho scelto il black hole e lime prime dodo. di cera non so cosa scegliere: o prendo la fish come permanente o una m16. ditemi voi cosa ne pensate. grazie =)

2Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Empty Re: Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Dom 10 Apr 2011 - 20:56

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:ciao ragazzi,sarò ripetitivo visto i var post precedenti. ho da fare una lucidatura ad una fiesta del 2009 colore grigio titanio. come polish e precera ho scelto il black hole e lime prime dodo. di cera non so cosa scegliere: o prendo la fish come permanente o una m16. ditemi voi cosa ne pensate. grazie =)
scusa se mi permetto il blach hole e' un polish mascherante se dopo applichi il lime prime rimuovi tutti i benefici che hai ottenuto applicando il blach hole...

3Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Empty Re: Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Dom 10 Apr 2011 - 20:57

Alessio

Alessio
Moderatore

quindi applico soltanto il black dopo la lucidatura classica con 105 e 205? no no ti ringrazio del suggerimento


_________________
Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Empty Re: Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Dom 10 Apr 2011 - 20:58

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Oggi ho usato la Supernatural..... che spettacolo ragazzi.... percui te la consiglio caldamente!

5Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Empty Re: Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Dom 10 Apr 2011 - 21:01

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:quindi applico soltanto il black dopo la lucidatura classica con 105 e 205? no no ti ringrazio del suggerimento
se fai un bel lavoro con m105-m205 non vedo il perche di applicare anche il blach...vai subito di cera Wink

6Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Empty Re: Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Dom 10 Apr 2011 - 21:11

Alessio

Alessio
Moderatore

apposto Smile ciccio che cera mi consigli oltre a quelle che ho citato prima?


_________________
Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Empty Re: Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Dom 10 Apr 2011 - 21:17

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:apposto Smile ciccio che cera mi consigli oltre a quelle che ho citato prima?
la Dodo Juice Diamond White o la supernatural come consigliata da giobart

8Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Empty Re: Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Dom 10 Apr 2011 - 21:18

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Se fai un bel lavoro con 105 e 205 le differenze tra una cera e l altra saranno molto lievi...io mi concentro molto sulla lucidatura...poi se vuoi un gloss spaventoso...lime e supernatural...il Black hole lo puoi usare come filler per coprire qualche swirletto o come glaze per aggiungere un pó di gloss e profondità...peró poi vai di cera senza lime...quindi o uno o l altro (io giocherei in casa DODO con lime e SN).

9Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Empty Re: Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Lun 11 Apr 2011 - 15:57

Alessio

Alessio
Moderatore

allora procederò come dici tu Manuel =) grazie


_________________
Cera per Ford Fiesta Grigio Titanio Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.