LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

strano problema con il d155

+2
Giobart
cicciovecchio79
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1strano problema con il d155 Empty strano problema con il d155 Sab 16 Apr 2011 - 21:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

[img]strano problema con il d155 Img00111[/img]
ragazzi stamattina ho avuto questo strano problema con il d155...la foto non e' di qualita' pero' se guardate il riflesso nelle nuvole,noterete dei vari puntini aloni...tutta la macchina ne era piena!preso dalla disperazione prendo il spruzzino con il no rinse in versione quick e inizio a spruzzare sperando di risolvere il problema...e il problema fortunatamente si e' risolto...tutta la macchina era piena come fosse morbillo Shocked ho sentito antonio tramite email e anche a lui sembra strana la cosa,pensa che ci sia qualche contaminazione che abbia compromesso il lavoro...ma quale?! Question Exclamation vi ringrazio in anticipo ragazzi Smile

2strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Sab 16 Apr 2011 - 22:46

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il D155 lo hai usato puro?

3strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Sab 16 Apr 2011 - 22:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:Il D155 lo hai usato puro?
asciugatura con il no rinse in versione quick e poi d155 x il mantenimento usato puro...mi sono accorto di questo problema solo dopo aver pulito i vetri

4strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Sab 16 Apr 2011 - 22:54

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Il D155 lo hai usato puro?
asciugatura con il no rinse in versione quick e poi d155 x il mantenimento usato puro...mi sono accorto di questo problema solo dopo aver pulito i vetri

Incompatibilità tra i due..... scratch
Guarda proprio non saprei dove stà il problema.... io oggi ho fatto lo stesso....ma al posto del D155 ho usato il Red Mist Tropical, ho finito tardi... percui controllerò domani che non ci siano soprese!

5strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Sab 16 Apr 2011 - 22:57

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:Il D155 lo hai usato puro?
asciugatura con il no rinse in versione quick e poi d155 x il mantenimento usato puro...mi sono accorto di questo problema solo dopo aver pulito i vetri

Incompatibilità tra i due..... scratch
Guarda proprio non saprei dove stà il problema.... io oggi ho fatto lo stesso....ma al posto del D155 ho usato il Red Mist Tropical, ho finito tardi... percui controllerò domani che non ci siano soprese!
ottima osservazione...ad antonio questo non l avevo detto...x questione ovviamente di tempo mio ha risp finche ha potuto...gia' io lo proporrei santo subito ugualmente!sabato pm e' risp alla mie email Very Happy granda admin cheers

6strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Sab 16 Apr 2011 - 23:02

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

a me era successa una cosa simile la prima volta che ho usato il d155 mentre asciugavo,ma i puntini erano molto ravvicinati,sembrava proprio il segno dello spruzzino....boh...poi nn l'ho + usato in asciugatura...Wink

7strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Sab 16 Apr 2011 - 23:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

TuningpoweRS ha scritto:a me era successa una cosa simile la prima volta che ho usato il d155 mentre asciugavo,ma i puntini erano molto ravvicinati,sembrava proprio il segno dello spruzzino....boh...poi nn l'ho + usato in asciugatura...Wink
mmmmmm interessante...che shampoo avevi usato tu?

8strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Sab 16 Apr 2011 - 23:09

TuningpoweRS


Apprendista Detailer

quello dell'autolavaggio purtroppo.... Rolling Eyes

9strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Sab 16 Apr 2011 - 23:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

TuningpoweRS ha scritto:quello dell'autolavaggio purtroppo.... Rolling Eyes
non e' il mio caso Wink

10strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Lun 18 Apr 2011 - 18:37

Admin

Admin
Admin

non credo sia un problema di incompatibilità anche perchè si tratta di due prodotti molto neutri.
l'hai usato all'aperto con un pò di vento?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Lun 18 Apr 2011 - 18:58

Manuel

Manuel
Apprendista Detailer

Sembra acqua asciugata...potrebbe essere che camminando sia sgocciolata da guarnizioni/giunture schizzando l auto? E asciugandosi ha lasciato gli aloni? Ipotesi...

12strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Lun 18 Apr 2011 - 19:10

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:non credo sia un problema di incompatibilità anche perchè si tratta di due prodotti molto neutri.
l'hai usato all'aperto con un pò di vento?
si si all aperto antonio e c era un po di vento...

13strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Lun 18 Apr 2011 - 19:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Manuel ha scritto:Sembra acqua asciugata...potrebbe essere che camminando sia sgocciolata da guarnizioni/giunture schizzando l auto? E asciugandosi ha lasciato gli aloni? Ipotesi...
ero ancora in fase di finitura dettagli quando me ne sono accorto...ma essendo in campagna magari con un giro d aria mi e' arrivata acqua di qualche vicino...non ci ho fatto caso se stessero annaffiando veramente...cmq potrebbe essere un ipotesi plausibile

14strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Lun 18 Apr 2011 - 19:32

Admin

Admin
Admin

secondo me è il D155 vaporizzato, che ricade sulle superfici vicine e non viene steso bene dopo. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Lun 18 Apr 2011 - 19:41

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:secondo me è il D155 vaporizzato, che ricade sulle superfici vicine e non viene steso bene dopo. Wink
x via del vento vero Smile hai ragione antonio...sperando che la prossima volta non ci sia vento,usero' lo stesso ciclo di prodotti e vediamo Wink

16strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Lun 18 Apr 2011 - 19:43

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

sicuramente è il D155 che ha sbrodolato in giro, come ha detto Antonio....mi è già capitato tempo fa!

17strano problema con il d155 Empty Re: strano problema con il d155 Lun 18 Apr 2011 - 19:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

grazie a tutti ragazzi Very Happy lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.