Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » strano problema con il d155

strano problema con il d155

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 strano problema con il d155 il Sab 16 Apr 2011 - 21:50

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
[img][/img]
ragazzi stamattina ho avuto questo strano problema con il d155...la foto non e' di qualita' pero' se guardate il riflesso nelle nuvole,noterete dei vari puntini aloni...tutta la macchina ne era piena!preso dalla disperazione prendo il spruzzino con il no rinse in versione quick e inizio a spruzzare sperando di risolvere il problema...e il problema fortunatamente si e' risolto...tutta la macchina era piena come fosse morbillo Shocked ho sentito antonio tramite email e anche a lui sembra strana la cosa,pensa che ci sia qualche contaminazione che abbia compromesso il lavoro...ma quale?! Question Exclamation vi ringrazio in anticipo ragazzi Smile

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: strano problema con il d155 il Sab 16 Apr 2011 - 22:46

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Il D155 lo hai usato puro?

3 Re: strano problema con il d155 il Sab 16 Apr 2011 - 22:50

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Giobart ha scritto:Il D155 lo hai usato puro?
asciugatura con il no rinse in versione quick e poi d155 x il mantenimento usato puro...mi sono accorto di questo problema solo dopo aver pulito i vetri

4 Re: strano problema con il d155 il Sab 16 Apr 2011 - 22:54

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
cicciovecchio79 ha scritto:
asciugatura con il no rinse in versione quick e poi d155 x il mantenimento usato puro...mi sono accorto di questo problema solo dopo aver pulito i vetri

Incompatibilità tra i due..... scratch
Guarda proprio non saprei dove stà il problema.... io oggi ho fatto lo stesso....ma al posto del D155 ho usato il Red Mist Tropical, ho finito tardi... percui controllerò domani che non ci siano soprese!

5 Re: strano problema con il d155 il Sab 16 Apr 2011 - 22:57

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:

Incompatibilità tra i due..... scratch
Guarda proprio non saprei dove stà il problema.... io oggi ho fatto lo stesso....ma al posto del D155 ho usato il Red Mist Tropical, ho finito tardi... percui controllerò domani che non ci siano soprese!
ottima osservazione...ad antonio questo non l avevo detto...x questione ovviamente di tempo mio ha risp finche ha potuto...gia' io lo proporrei santo subito ugualmente!sabato pm e' risp alla mie email Very Happy granda admin cheers

6 Re: strano problema con il d155 il Sab 16 Apr 2011 - 23:02

TuningpoweRS

Apprendista Detailer
a me era successa una cosa simile la prima volta che ho usato il d155 mentre asciugavo,ma i puntini erano molto ravvicinati,sembrava proprio il segno dello spruzzino....boh...poi nn l'ho + usato in asciugatura...Wink

7 Re: strano problema con il d155 il Sab 16 Apr 2011 - 23:07

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
TuningpoweRS ha scritto:a me era successa una cosa simile la prima volta che ho usato il d155 mentre asciugavo,ma i puntini erano molto ravvicinati,sembrava proprio il segno dello spruzzino....boh...poi nn l'ho + usato in asciugatura...Wink
mmmmmm interessante...che shampoo avevi usato tu?

8 Re: strano problema con il d155 il Sab 16 Apr 2011 - 23:09

TuningpoweRS

Apprendista Detailer
quello dell'autolavaggio purtroppo.... Rolling Eyes

9 Re: strano problema con il d155 il Sab 16 Apr 2011 - 23:12

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
TuningpoweRS ha scritto:quello dell'autolavaggio purtroppo.... Rolling Eyes
non e' il mio caso Wink

10 Re: strano problema con il d155 il Lun 18 Apr 2011 - 18:37

Admin

Admin
non credo sia un problema di incompatibilità anche perchè si tratta di due prodotti molto neutri.
l'hai usato all'aperto con un pò di vento?

11 Re: strano problema con il d155 il Lun 18 Apr 2011 - 18:58

Manuel

Apprendista Detailer
Sembra acqua asciugata...potrebbe essere che camminando sia sgocciolata da guarnizioni/giunture schizzando l auto? E asciugandosi ha lasciato gli aloni? Ipotesi...

12 Re: strano problema con il d155 il Lun 18 Apr 2011 - 19:10

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:non credo sia un problema di incompatibilità anche perchè si tratta di due prodotti molto neutri.
l'hai usato all'aperto con un pò di vento?
si si all aperto antonio e c era un po di vento...

13 Re: strano problema con il d155 il Lun 18 Apr 2011 - 19:13

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Manuel ha scritto:Sembra acqua asciugata...potrebbe essere che camminando sia sgocciolata da guarnizioni/giunture schizzando l auto? E asciugandosi ha lasciato gli aloni? Ipotesi...
ero ancora in fase di finitura dettagli quando me ne sono accorto...ma essendo in campagna magari con un giro d aria mi e' arrivata acqua di qualche vicino...non ci ho fatto caso se stessero annaffiando veramente...cmq potrebbe essere un ipotesi plausibile

14 Re: strano problema con il d155 il Lun 18 Apr 2011 - 19:32

Admin

Admin
secondo me è il D155 vaporizzato, che ricade sulle superfici vicine e non viene steso bene dopo. Wink

15 Re: strano problema con il d155 il Lun 18 Apr 2011 - 19:41

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
Admin ha scritto:secondo me è il D155 vaporizzato, che ricade sulle superfici vicine e non viene steso bene dopo. Wink
x via del vento vero Smile hai ragione antonio...sperando che la prossima volta non ci sia vento,usero' lo stesso ciclo di prodotti e vediamo Wink

16 Re: strano problema con il d155 il Lun 18 Apr 2011 - 19:43

MIKIXT

Detailer Novello
sicuramente è il D155 che ha sbrodolato in giro, come ha detto Antonio....mi è già capitato tempo fa!

17 Re: strano problema con il d155 il Lun 18 Apr 2011 - 19:44

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
grazie a tutti ragazzi Very Happy lol!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: