LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+11
manuweb007
SlayTek
Admin
carletto83
Emanuele B
cupitt
raviola
Giobart
cicciovecchio79
Philo
s.martino
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 40]

51off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 20:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:ma certo si scherzava Wink
Wink Smile

52off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 20:34

carletto83

carletto83
Detailer Novello

cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:beh potrei guadagnarci una miseria se venisse a fare il corso nel mio centro.... ma non dirlo in giro!
la vuoi la mia lama scholl??!!
sono sincero philo cercavo la lama x mesi senza mai trovarla,poi al momento di acquistarla mi sono detto...ma cosa me ne faccio che quando lavo la macchina acqua non ce ne sta sulla mia auto Surprised solo sul tetto...ma con una lama della lampa ho risolto da anni....

anche io ho la lampa Very Happy ma non ditelo...

53off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 20:37

carletto83

carletto83
Detailer Novello

capisco Philo (poi qualche volta dovrai spiegare sto nome... Very Happy) forse un giorno nei miei obiettivi ci sarà anche quello.. Smile

54off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 20:47

Philo

Philo
Detailer Novello

Semplice, mi chiamo Filippo, per gli amici Filo, inglesizzando la cosa Philo Very Happy

55off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 21:01

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

carletto83 ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Philo ha scritto:beh potrei guadagnarci una miseria se venisse a fare il corso nel mio centro.... ma non dirlo in giro!
la vuoi la mia lama scholl??!!
sono sincero philo cercavo la lama x mesi senza mai trovarla,poi al momento di acquistarla mi sono detto...ma cosa me ne faccio che quando lavo la macchina acqua non ce ne sta sulla mia auto Surprised solo sul tetto...ma con una lama della lampa ho risolto da anni....

anche io ho la lampa Very Happy ma non ditelo...
silent Wink

56off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 21:02

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:Semplice, mi chiamo Filippo, per gli amici Filo, inglesizzando la cosa Philo Very Happy
io come mi chiamo non lo dico invece tongue

57off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 21:03

carletto83

carletto83
Detailer Novello

Philo ha scritto:Semplice, mi chiamo Filippo, per gli amici Filo, inglesizzando la cosa Philo Very Happy

ah ok Smile mi sembrava che fosse come quello che dice Antonio Albenese Very Happy

58off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 21:09

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Più Philo per tutti.....!! Laughing
Avevo pensato anch'io che provenisse da li! Embarassed

59off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 21:10

Philo

Philo
Detailer Novello

ahahahahahah
più Philo per tutti!!! ahahhahahahaah

@ciccio: il tuo nick è già comprensivo di nome e cognome.... ciccio vecchio, vecchio ciccio lol!

60off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Dom 17 Apr 2011 - 21:12

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Philo ha scritto:ahahahahahah
più Philo per tutti!!! ahahhahahahaah

@ciccio: il tuo nick è già comprensivo di nome e cognome.... ciccio vecchio, vecchio ciccio lol!
non e' cosi semplice come sembra Wink

61off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 19:18

Admin

Admin
Admin

no limits car care è bellissimo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 20:11

Philo

Philo
Detailer Novello

Admin ha scritto:no limits car care è bellissimo!

se vuoi Anto lo organizziamo sul serio!!!

63off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 22:48

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

l uomo della panna giobart?!o lo ritieni troppo ambiguo Very Happy

64off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:11

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ok fate mi auguri per domani...
nissan nera di 15 anni lavata 2!! volte e sempre al aperto affraid
avete presente la prova del cellophan? ecco non serve si sente inquiamnento a mani nude...

65off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:14

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:l uomo della panna giobart?!o lo ritieni troppo ambiguo Very Happy

Ahahahah, beh ambiguo è ambiguo.... ma già meglio di D'Artagnan! Laughing Laughing

66off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:15

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:ok fate mi auguri per domani...
nissan nera di 15 anni lavata 2!! volte e sempre al aperto affraid
avete presente la prova del cellophan? ecco non serve si sente inquiamnento a mani nude...

Con cosa pensi di usare per decontaminarla??
Ci vorranno le maniere forti, per non impiegarci una vita!! Wink

67off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:16

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

non sono sicuro ma...per non sbagliare mi sono fornito di 1500 3m Wink se non bastasse la clay

68off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:21

Philo

Philo
Detailer Novello

'a Zorriiiiiiiiiiiiiiii lol!

69off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:non sono sicuro ma...per non sbagliare mi sono fornito di 1500 3m Wink se non bastasse la clay
80 della mirka sarebbe meglio Surprised

70off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:22

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Proverei prima con D130...Decaflash...etc...

71off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:22

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:l uomo della panna giobart?!o lo ritieni troppo ambiguo Very Happy

Ahahahah, beh ambiguo è ambiguo.... ma già meglio di D'Artagnan! Laughing Laughing
l uomo della paglia Very Happy

72off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:23

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

credo che decaflash o 130 non servono molto in quei casi se non basta la clay hard non resta che carteggiare magari parto con 2000

73off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:24

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
s.martino ha scritto:non sono sicuro ma...per non sbagliare mi sono fornito di 1500 3m Wink se non bastasse la clay
80 della mirka sarebbe meglio Surprised

La 80 è troppo fine..... se vuole gli presto la 40, così dopo sai che divertimento provare a togliere il carteggio!! Laughing Laughing

74off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:24

Philo

Philo
Detailer Novello

ragazzi, cmq conosco un VETERINARIO bravo.... se volete vi passo il numero...

75off topic di s.martino - Pagina 3 Empty Re: off topic di s.martino Lun 18 Apr 2011 - 23:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:l uomo della panna giobart?!o lo ritieni troppo ambiguo Very Happy

Ahahahah, beh ambiguo è ambiguo.... ma già meglio di D'Artagnan! Laughing Laughing
l uomo della paglia Very Happy

Ahahaha, all'inizio non l'avevo capita!! Laughing Laughing
Meglio la panna allora!! Cool
Sempre li però si va a finire.....in camporella! Laughing Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.