LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

off topic di s.martino

+11
manuweb007
SlayTek
Admin
carletto83
Emanuele B
cupitt
raviola
Giobart
cicciovecchio79
Philo
s.martino
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 37 di 40]

901off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:32

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:occhio gio...che si diventa ciechi Very Happy

Porto già gli occhiali o le lenti a contatto! Embarassed

902off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:36

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

hai iniziato da giovane a guardare il titanic Very Happy
ora basta pero...se non non vedi bene i swirls Very Happy

903off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:36

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ne approfittarte perché con il telefono nn riesco a postare ma se riuscirò a rientrare in casa mi vendico

http://www.agdetailing.it

904off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:37

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ragazzi uno veramente simpatico mi ha scritto che voleva prendere lo stecchetto x i cerchi...tradotto la daytona...un grande cheers lol!

905off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:37

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

ale! sfonda la porta...no

906off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:38

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

uff

http://www.agdetailing.it

907off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:38

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:ne approfittarte perché con il telefono nn riesco a postare ma se riuscirò a rientrare in casa mi vendico
non hai pagato gli alimenti alla ex...oppure non le hai pagati all attuale e ti ha chiuso fuori Smile

908off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

raviola ha scritto:ne approfittarte perché con il telefono nn riesco a postare ma se riuscirò a rientrare in casa mi vendico

Ahahah, hai bisogno di un falegname/fabbro..... ciccio non fare il timido vai a dargli una mano! Laughing

909off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:41

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Very Happy
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:ne approfittarte perché con il telefono nn riesco a postare ma se riuscirò a rientrare in casa mi vendico

Ahahah, hai bisogno di un falegname/fabbro..... ciccio non fare il timido vai a dargli una mano! Laughing
azz...giusto ce un profesionista tra di noi Very Happy ragazzi siamo autosufficenti...manca un cuoco e siamo al completo Very Happy

910off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:42

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

super blindata con allarme!!!sfondo l'idiota che ha preso le chiavi dalla cassetta della posta di casa di mio padrwe e se le e' portate con se invece che farsi i caxxi suoi

http://www.agdetailing.it

911off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:44

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:ne approfittarte perché con il telefono nn riesco a postare ma se riuscirò a rientrare in casa mi vendico

Ahahah, hai bisogno di un falegname/fabbro..... ciccio non fare il timido vai a dargli una mano! Laughing
pronti!x la blindata servono i pompieri pero'

912off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:48

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:ne approfittarte perché con il telefono nn riesco a postare ma se riuscirò a rientrare in casa mi vendico

Ahahah, hai bisogno di un falegname/fabbro..... ciccio non fare il timido vai a dargli una mano! Laughing
pronti!x la blindata servono i pompieri pero'
o pure...una bomba Very Happy

913off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:ne approfittarte perché con il telefono nn riesco a postare ma se riuscirò a rientrare in casa mi vendico

Ahahah, hai bisogno di un falegname/fabbro..... ciccio non fare il timido vai a dargli una mano! Laughing
pronti!x la blindata servono i pompieri pero'
o pure...una bomba Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing

Buona notte ragazzi.... domani speriamo che la giornata vada meglio! Wink

914off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:ne approfittarte perché con il telefono nn riesco a postare ma se riuscirò a rientrare in casa mi vendico

Ahahah, hai bisogno di un falegname/fabbro..... ciccio non fare il timido vai a dargli una mano! Laughing
pronti!x la blindata servono i pompieri pero'
o pure...una bomba Very Happy
con il gasolio non la apri e nemmeno con la cappottina...ma volendo se il pongo fosse c4 allora si la si apre Wink

915off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Giobart ha scritto:
s.martino ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:
Giobart ha scritto:
raviola ha scritto:ne approfittarte perché con il telefono nn riesco a postare ma se riuscirò a rientrare in casa mi vendico

Ahahah, hai bisogno di un falegname/fabbro..... ciccio non fare il timido vai a dargli una mano! Laughing
pronti!x la blindata servono i pompieri pero'
o pure...una bomba Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing

Buona notte ragazzi.... domani speriamo che la giornata vada meglio! Wink
buonanotte gio e come disse brandol lee prima di morire...non puoi piovere x sempre....nel nostro caso m..da Very Happy

916off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:52

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

notte gio...sei sempre tra i primi ad andare via...provato redbull??? Very Happy

917off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Lun 2 Mag 2011 - 23:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:notte gio...sei sempre tra i primi ad andare via...provato redbull??? Very Happy
solo tic tac lui...blu Very Happy

918off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Mar 3 Mag 2011 - 0:04

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

mi sa che anche io me ne vedo...
notte

919off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Mar 3 Mag 2011 - 0:07

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

s.martino ha scritto:mi sa che anche io me ne vedo...
notte
notte ciop

920off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Mar 3 Mag 2011 - 0:11

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Notte a tutti i Detailer nottambuli Very Happy

http://www.detailingpassion.it

921off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Mar 3 Mag 2011 - 0:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

finalmente di nuovo tra le mura domestiche... beh meno male che ci siete voi a farmi ridere ... ciccio quella del pongo c4 mi ha steso Laughing

ma veramente è tornato? Surprised

faccio un giretto veloce e torno ... spero di trovare qualcuno al mio ritorno Razz

http://www.agdetailing.it

922off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Mar 3 Mag 2011 - 0:18

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:finalmente di nuovo tra le mura domestiche... beh meno male che ci siete voi a farmi ridere ... ciccio quella del pongo c4 mi ha steso Laughing

ma veramente è tornato? Surprised

faccio un giretto veloce e torno ... spero di trovare qualcuno al mio ritorno Razz
ci sono solo io alessandro Rolling Eyes

923off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Mar 3 Mag 2011 - 0:21

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sei più che sufficente per farmi riprendere da 4 ore seduto in macchina come un cretino.... avessi avuto almeno un microfibra ed un quick avrei occupato il tempo....

e dulcis in fundo !!! rientrato a casa scopro che la mia donna di servizio ha pensato bene di lavarmi tre microfibra (due gold ed un super ) in lavatrice probabilmente con l'ammorbidente!!!
l'accido!!!

http://www.agdetailing.it

924off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Mar 3 Mag 2011 - 0:24

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:sei più che sufficente per farmi riprendere da 4 ore seduto in macchina come un cretino.... avessi avuto almeno un microfibra ed un quick avrei occupato il tempo....

e dulcis in fundo !!! rientrato a casa scopro che la mia donna di servizio ha pensato bene di lavarmi tre microfibra (due gold ed un super ) in lavatrice probabilmente con l'ammorbidente!!!
l'accido!!!
segretaria...donna di servizio...guarda caso te e batman andate d accordo...non sarai robin Very Happy Razz Laughing

925off topic di s.martino - Pagina 37 Empty Re: off topic di s.martino Mar 3 Mag 2011 - 0:26

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cicciovecchio79 ha scritto:
raviola ha scritto:sei più che sufficente per farmi riprendere da 4 ore seduto in macchina come un cretino.... avessi avuto almeno un microfibra ed un quick avrei occupato il tempo....

e dulcis in fundo !!! rientrato a casa scopro che la mia donna di servizio ha pensato bene di lavarmi tre microfibra (due gold ed un super ) in lavatrice probabilmente con l'ammorbidente!!!
l'accido!!!
segretaria...donna di servizio...guarda caso te e batman andate d accordo...non sarai robin Very Happy Razz Laughing

no io sono il povero avvocato cieco che di notte si veste di rosso DD
Twisted Evil

ho un diavolo per ogni capello ........ perso

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 37 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.