Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Flaconi Spray

Flaconi Spray

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Flaconi Spray il Mar 19 Apr 2011 - 19:05

Rebirth

Apprendista Detailer
Mi sa che avrò bisogno di un po' di flaconi spray per le varie diliuzioni. Come funzionano questi?
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142856/Dispenser-da-500-ml-per-luso-dei-prodotti-spray.aspx

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Flaconi Spray il Mar 19 Apr 2011 - 19:22

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Rebirth ha scritto:Mi sa che avrò bisogno di un po' di flaconi spray per le varie diliuzioni. Come funzionano questi?
http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142856/Dispenser-da-500-ml-per-luso-dei-prodotti-spray.aspx

Scusa ma non capisco la domanda.... il funzionamento..... lo riempi e spruzzi Very Happy

3 Re: Flaconi Spray il Mar 19 Apr 2011 - 19:26

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Giobart ha scritto:lo riempi e spruzzi Very Happy

Shocked

4 Re: Flaconi Spray il Mar 19 Apr 2011 - 19:32

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
cupitt ha scritto:
Giobart ha scritto:lo riempi e spruzzi Very Happy

Shocked

Sò già tu dove vuoi andare a parare..... scostumato!! Laughing Laughing

5 Re: Flaconi Spray il Mar 19 Apr 2011 - 19:34

HunterHeads

Detailer Novello
Forse intendeva chiedere se sono validi o meno. Comunque Rebirth, sono dei normalissimi flaconi spray come quelli del vetril ad esempio Wink

6 Re: Flaconi Spray il Mar 19 Apr 2011 - 19:38

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
HunterHeads ha scritto:Forse intendeva chiedere se sono validi o meno. Comunque Rebirth, sono dei normalissimi flaconi spray come quelli del vetril ad esempio Wink

Ovviamente la mia risposta era ironica.... Very Happy

7 Re: Flaconi Spray il Mar 19 Apr 2011 - 19:42

HunterHeads

Detailer Novello
Giobart ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Forse intendeva chiedere se sono validi o meno. Comunque Rebirth, sono dei normalissimi flaconi spray come quelli del vetril ad esempio Wink

Ovviamente la mia risposta era ironica.... Very Happy

Ma certo, ovviamente. Ma io ti conosco... lui no! Wink

8 Re: Flaconi Spray il Mar 19 Apr 2011 - 19:49

Rebirth

Apprendista Detailer

si, ovviamente mi riferifo alla validità, non al funzionamento lol! mi chiedevo a parte la personalizzazione in cosa si differenziassero rispetto a quelli specifici della meguairs.....ci sono anche spruzzini che fanno tutto fuorchè spruzzare...

Giobart se mi serve capire come funziona il guanto in microfibra so a chi rivolgermi afro

9 Re: Flaconi Spray il Mar 19 Apr 2011 - 19:51

HunterHeads

Detailer Novello
Quelli ufficiali meg sono più grandi, più belli, lo spruzzino è più robusto e regolabile.

10 Re: Flaconi Spray il Mar 19 Apr 2011 - 22:30

SlayTek

Diplomato in Detailing
Io con gli erogatori spray dello shop mi sono trovato molto bene.

L'erogazione è più uniforme di quelli dei prodotti da supermercato e valgono il loro prezzo!

I Megs non li ho provati!

11 Re: Flaconi Spray il Mar 19 Apr 2011 - 23:28

DarkCity79

Detailer Novello
Gli erogatori grigi Megs (che credo siano poi gli Atomiza 320CR) sono una cannonata... comodi, potenti e praticamente indistruttibili. I migliori che abbia mai provato.

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

12 Re: Flaconi Spray il Dom 29 Mag 2011 - 16:15

pacman

Apprendista Detailer
io tengo i prodotti in questi flaconi, ma li tengo appoggiati in orizzontale e non in vericale, ma ho notato che così, alla lunga esce sempre un po di prodotto....soprattutto se vengono mossi perchè li tango in una scatola nel portabagagli e noto molte volte delle fuoriuscite. Anche nel contenitore dello shampoo grigio con il tappo rosso.

Peccato..

13 Re: Flaconi Spray il Dom 29 Mag 2011 - 17:10

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
pacman ha scritto:io tengo i prodotti in questi flaconi, ma li tengo appoggiati in orizzontale e non in vericale, ma ho notato che così, alla lunga esce sempre un po di prodotto....soprattutto se vengono mossi perchè li tango in una scatola nel portabagagli e noto molte volte delle fuoriuscite. Anche nel contenitore dello shampoo grigio con il tappo rosso.

Peccato..
attenzione alle temperature se tieni sempre i prodotti nel bagagliaio Wink

14 Re: Flaconi Spray il Dom 29 Mag 2011 - 17:59

pacman

Apprendista Detailer
quali prodotti possono rovinarsi con il caldo tra questi? d120 d101 d140 d111 m205?

15 Re: Flaconi Spray il Dom 29 Mag 2011 - 18:12

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Un Po tutti i prodotti temono il calore

16 Re: Flaconi Spray il Dom 29 Mag 2011 - 18:15

pacman

Apprendista Detailer
tra temere e rovinarsi però c'è differenza...magari admin sa le specifiche di conservazione dei prodotti..

17 Re: Flaconi Spray il Dom 29 Mag 2011 - 18:16

cicciovecchio79

Laureato in Detailing
cupitt ha scritto:Un Po tutti i prodotti temono il calore
quoto...il troppo caldo e il troppo freddo

18 Re: Flaconi Spray il Dom 29 Mag 2011 - 19:23

luca1

Detailer Novello
pacman ha scritto:io tengo i prodotti in questi flaconi, ma li tengo appoggiati in orizzontale e non in vericale, ma ho notato che così, alla lunga esce sempre un po di prodotto....soprattutto se vengono mossi perchè li tango in una scatola nel portabagagli e noto molte volte delle fuoriuscite. Anche nel contenitore dello shampoo grigio con il tappo rosso.

Peccato..

2 soluzioni:

- metti del teflon (quello bianco in rotolo, sembra scotch tanto x semplificiare) sul filetto dello sprayer e lo avviti, poi ci metti del nastro carta intorno

così vedrai che non esce + nulla

Vedere il profilo dell'utente http://www.barmanfacile.com

19 Re: Flaconi Spray il Lun 30 Mag 2011 - 23:36

pacman

Apprendista Detailer
ho provato a mettere il teflon attorno al filetto e avvitare per bene il tappo..ma sembra che non esce da li..ma da sopra il tappo, tra il tappo e la plastica dello spruzzino..ma non è un problema di uno, uscito magari difettoso, perchè esce in tutti...

20 Re: Flaconi Spray il Mar 31 Mag 2011 - 0:02

Newentry

Moderatore
Credo sia normale, poiché se non ci fosse sfogo o ripresa di aria non si potrebbe erogare il prodotto Wink

21 Re: Flaconi Spray il Mar 31 Mag 2011 - 10:59

Admin

Admin
ragazzi lo abbiamo detto molte volte: i flaconi da 500 ml NON sono a tenuta Wink

22 Re: Flaconi Spray il Mar 31 Mag 2011 - 13:02

FedeFiko

Detailer Novello
quelli meg sono a tenuta invece?!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: