Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Ok, niente ammorbidente...ma al suo posto?

Ok, niente ammorbidente...ma al suo posto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ok, niente ammorbidente...ma al suo posto? il Sab 23 Apr 2011 - 8:54

Fleterik

Apprendista Detailer
Apro questo post perchè è da quando frequento questo forum che mi balena nella testa questo dubbio. Abbiamo capito che i panni in microfibra l'ammorbidente è altamente pericoloso ma voi come vi comportate con il bucato normale? Usate l'ammorbidente e poi quando avete da lavare i panni fate una pulizia accurata della lavatrice? Avete bandito l'ammorbidente del tutto e al suo posto?

Vedere il profilo dell'utente

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Io ho bandito l'ammorbidente, l'aceto anche per il bucato normale è una valida alternativa! Wink

DarkCity79

Detailer Novello
Per ridonare morbidezza ai panni in microfibra, si consiglia di farli bollire in acqua e bicarbonato Wink

Vedere il profilo dell'utente http://www.detailingpassion.it

clansman

Apprendista Detailer
micro restore, lava e lascia i panni morbidi. secondo me è una bomba Cool

MET

Detailer Novello
scusate xche' sarebbe pericoloso l' ammorbidente x la microfibra?

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
MET ha scritto:scusate xche' sarebbe pericoloso l' ammorbidente x la microfibra?

Perchè intasa le fibre ed il panno perde le sue capacità!

Fleterik

Apprendista Detailer
il concetto del "no ammorbidente per la microfibra" l'ho capita e faccio sempre così. La mia domanda era una volta che avete "disinfestato" la lavatrice dall'ammorbidente e ci lavate i vostri panni in microfibra poi per il bucato normale? Aceto? Risultati? In che dosi?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: