Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Primo acquisto da un novellino, vediamo se manca qualcosa :-)

Primo acquisto da un novellino, vediamo se manca qualcosa :-)

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

GiuseppeFF

Detailer Novello
lollapalooza ha scritto:Il divertimento inizia sabato, se tutto va bene...
Fase 1 - Lavaggio
Fase 2 - Clay Bar
Fase 3 - M21
Fase 4 - M26
Fase 5 - Red Mist Tropical

Forse sabato riuscirò a fare le prime 2 fasi... il problema sarà quando fare le altre, perché la macchina nel frattempo non posso tenerla ferma in garage Sad

forse sarà difficile ma cerca di arrivare alla fase 3, all'M21, altrimenti quando andrai a fare le altri fasi dovrai ripassare la clay perchè avrai la macchina contaminata Smile

a limite, per chiudere il lavoro, potresti usare il red mist dopo la clay...non è un sigillante vero e proprio ma funziona bene

Vedere il profilo dell'utente

lollapalooza

Apprendista Detailer
E ma poi dovrei mettere l'M21 sul Red Mist... chissà se l'effetto è lo stesso.

lollapalooza

Apprendista Detailer
Velocissimo Smile
Ho fatto il pagamento ieri mattina, e stamattina il pacco è stato consegnato Smile

manuweb007

Diplomato in Detailing
sempre rapido antonio, comunque arriva almeno alla fase tre come dice giuseppe, se lo fai il sabato poi domenica mattina, secondo me, riesci a finire

lollapalooza

Apprendista Detailer
Domenica purtroppo devo andare a lavoro, quindi non posso mettere mano alla macchina, e non posso lasciarla in garage :-(

Ho dei dubbi sull'uso dei prodotti, vi sarei grato per i vostri consigli Smile
http://www.lacuradellauto.com/t4405-prima-volta-chiedo-consigli-su-diluizioni-e-panni-da-usare#90455

Grazie!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: