LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

GLS Safe Plus

+18
Bludevils
Faffo
Giobart
Fausto
cicciovecchio79
Rebirth
P910i
raviola
gambo
Mattley
Alessio
HunterHeads
arago
jan
leonidas
GiuseppeFF
SlayTek
Admin
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1GLS Safe Plus Empty GLS Safe Plus Gio 5 Mag 2011 - 19:09

Admin

Admin
Admin

I corrieri di tutto il mondo hanno visto aumentare sensibilmente le spedizioni sulle varie linee. Questo ha consentito, in parte, di contenere gli aumenti di carburanti ed infatti in LaCuraDellAuto.it non avete visto e non vedrete aumenti.
Tuttavia gli spazi all'interno dei container non sono aumentati e le spedizioni viaggiano sempre molto costrette.
Questo ultimamente è causa di qualche piccolo problema di tanto in tanto.

Abbiamo interrogato il nostro fornitore di servizi GLS e la risposta è stata l'assicurazione Safe Plus: in pratica si tratta di un'assicurazione (che proponiamo come operazione di lancio a soli 2 euro) che consente di avere la certezza del risultato.
Furto, perdita, sottrazione, rotture ecc... nulla potrà compromettere il vostro carico: laddove non dovesse essere consegnato in stato perfetto riceverete un pacco nuovo di zecca!
Tutto questo è possibile per la stipula di una particolare assicurazione e per via della spedizione effettuata in gabbie di sicurezza.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Wink



Ultima modifica di Admin il Ven 6 Mag 2011 - 19:03 - modificato 1 volta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Gio 5 Mag 2011 - 21:30

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Splendida iniziativa! Quanto costerà a regime?

3GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Ven 6 Mag 2011 - 19:07

Admin

Admin
Admin

scusa SlayTek mi sono accorto solo ora che avevo parlato di 6 euro: in realtà il servizio costa solo 2 euro in più della normale spedizione e ci sono novità freschissime.
Questa mattina sono stato invitato in filiale per toccare con mano il servizio: gabbie di metallo dove i pacchi sono finalmente comodi, personale dedicato al controllo qualità, sigilli da apporre... insomma, un'altra storia!
Oggi abbiamo siglato un ulteriore accordo e manterremo l'extra di soli 2 euro per molto ancora.
Tra l'altro ho notato che l'88% degli ordini ricevuti dal momento del lancio del servizio si è affidato al Plus.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Ven 6 Mag 2011 - 23:03

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

Admin ha scritto:scusa SlayTek mi sono accorto solo ora che avevo parlato di 6 euro: in realtà il servizio costa solo 2 euro in più della normale spedizione e ci sono novità freschissime.
Questa mattina sono stato invitato in filiale per toccare con mano il servizio: gabbie di metallo dove i pacchi sono finalmente comodi, personale dedicato al controllo qualità, sigilli da apporre... insomma, un'altra storia!
Oggi abbiamo siglato un ulteriore accordo e manterremo l'extra di soli 2 euro per molto ancora.
Tra l'altro ho notato che l'88% degli ordini ricevuti dal momento del lancio del servizio si è affidato al Plus.
Ottimo Antonio, ma si può già scegliere questa modalità?

5GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Ven 6 Mag 2011 - 23:06

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

si..se fai un ordine dallo shop vedrai i due tipi di spedizione da scegliere (quello normale e quello assicurato)

6GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Ven 6 Mag 2011 - 23:07

jan

jan
Apprendista Detailer

caspita se fosse stato attivo gia' da qualche giorno il mio pacco sarebbe arrivato intatto!

7GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Ven 6 Mag 2011 - 23:16

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

leonidas ha scritto:si..se fai un ordine dallo shop vedrai i due tipi di spedizione da scegliere (quello normale e quello assicurato)

veramente ho fatto un ordine qualche giorno fa e non mi è sembrato che ci fosse questa possibilità...proverò a contattare Antonio

8GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Ven 6 Mag 2011 - 23:36

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

beh...la notizia di antonio è datata ieri, quindi è per questo che magari non hai trovato l'assicurata qualche giorno fa... io ti dico se fai l'ordine ora lo trovi.. prima ovviamente non lo so!

9GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Sab 7 Mag 2011 - 8:36

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

leonidas ha scritto:beh...la notizia di antonio è datata ieri, quindi è per questo che magari non hai trovato l'assicurata qualche giorno fa... io ti dico se fai l'ordine ora lo trovi.. prima ovviamente non lo so!

il mio ordine è partito lo stesso giorno che Antonio ha annunciato la nuova modalità di spedizione; non so se ancora non era possibile sceglierla oppure io non sapendo che ce ne fosse la possibilità non l'ho notata...in ogni caso ho contattato il nostro Admin chiedendo se posso ricevere il pacco con la modalità Gls Plus, vedremo.

Ciao

10GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Sab 7 Mag 2011 - 12:29

arago

arago
Apprendista Detailer

Bellissima questa cosa, ottimo Antonio.

11GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Sab 7 Mag 2011 - 14:57

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Io ho appena fatto un ordine con questo servizio. Vediamo come arriva il pacco.

12GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Sab 7 Mag 2011 - 15:00

Alessio

Alessio
Moderatore

anche io la settimana prossima farò l'ordine plus =)


_________________
GLS Safe Plus Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

13GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Sab 7 Mag 2011 - 21:27

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:scusa SlayTek mi sono accorto solo ora che avevo parlato di 6 euro: in realtà il servizio costa solo 2 euro in più della normale spedizione e ci sono novità freschissime.
Questa mattina sono stato invitato in filiale per toccare con mano il servizio: gabbie di metallo dove i pacchi sono finalmente comodi, personale dedicato al controllo qualità, sigilli da apporre... insomma, un'altra storia!
Oggi abbiamo siglato un ulteriore accordo e manterremo l'extra di soli 2 euro per molto ancora.
Tra l'altro ho notato che l'88% degli ordini ricevuti dal momento del lancio del servizio si è affidato al Plus.

In effetti era una bella cosa a 6 euro (se l'rdine era già di 150-200 euro)... Ma a 2 euro è fantastico! Lo sfrutterò di sicuro!

14GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Lun 9 Mag 2011 - 21:03

Mattley

Mattley
Apprendista Detailer

HunterHeads ha scritto:Io ho appena fatto un ordine con questo servizio. Vediamo come arriva il pacco.
Dicci qualcosa quando ti arriva che siamo curiosi qui... Shocked

15GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Lun 9 Mag 2011 - 22:13

gambo

gambo
Detailer Novello

ma ragazzi avete avuto problemi con i pacchi che volete tutti questa assicurazione?

16GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Lun 9 Mag 2011 - 22:24

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io no, ma l'asicurazione quando ordini 3 o 400 euro fidati che ti fa dormire tranquillo! (Una notte, visto che il giorno dopo il pagamento il pacco arriva).

Come spiegato da Admin e comunque visti anche i problemi di alcuni utenti (sembra molto pochi comunque...) pare che ultimamente i pacchi arrivassero a volte danneggiati!

17GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Lun 9 Mag 2011 - 22:53

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

Mattley ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Io ho appena fatto un ordine con questo servizio. Vediamo come arriva il pacco.
Dicci qualcosa quando ti arriva che siamo curiosi qui... Shocked

Ok, anche se non so perchè ma a me i pacchi arrivano sempre almeno una settimana dopo (assicurato o no) Sad

18GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Lun 9 Mag 2011 - 22:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

sarà perche il panaro è in piena?? Razz

strano il boss che dice a riguardo?

http://www.agdetailing.it

19GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Lun 9 Mag 2011 - 23:02

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

raviola ha scritto:sarà perche il panaro è in piena?? Razz

strano il boss che dice a riguardo?

la prima volta ha dovuto mandare una lettera di reclamo perchè dopo 10 giorni ancora non arrivava nulla. Dalla seconda volta in poi è andata un po meglio, ma comunque siamo sui 5/6 giorni.

20GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Lun 9 Mag 2011 - 23:25

gambo

gambo
Detailer Novello

io ho dovuto andare in filiale a prenderlo perchè non trovavano l'indirizzo e non volevo attendere ulteriormente, mentre il mio amico a 2km arriva tutto regolarmente la prossima volta lo manderò a lui per non rischiare Wink
mentre per l'assicurazione, beh se ora il servizio è peggiorato e fatte pacchi sopra i 200€ per 2€ la faccio sicuramente anch'io Smile

21GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Mar 10 Mag 2011 - 13:43

P910i

P910i
Apprendista Detailer

bè ragazzi GLS non è proprio uno dei corrieri migliori, qualche ritardo è nel loro DNA... Very Happy

22GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Mar 10 Mag 2011 - 17:48

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer

Anche a me ieri sera ha chiamato il corriere dicendo che non trovava il mio indirizzo. Parlandoci poi è venuto fuori che stava cercando la mia via addirittura in un altro comune....Domani ha detto che dovrebbe passare un suo collega dalle mie parti....ma com'è possibile che sbaglino comune?

23GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Mar 10 Mag 2011 - 19:24

Alessio

Alessio
Moderatore

ho letto nel carrello che la spedizione assicurata e di 2 euro esclusa iva. di quanto sarebbe l'iva?


_________________
GLS Safe Plus Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

24GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Mar 10 Mag 2011 - 19:26

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:ho letto nel carrello che la spedizione assicurata e di 2 euro esclusa iva. di quanto sarebbe l'iva?
opsss non era stata menzionata la cosa Rolling Eyes cmq 20 % se non erro...ma meglio sentire il boss antonio x sicurezza Wink

25GLS Safe Plus Empty Re: GLS Safe Plus Mar 10 Mag 2011 - 23:11

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

GLS Safe Plus 10052010

Ecco il famoso sigillo di cui parlava Antonio.

Il pacco è come al solito. L'unica differenza è che ha appunto questo adesivo. A me più che un sigillo per garantire l'integrità del pacco, mi sembra un sigillo per evitarne la manomissione.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.