LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

500 nero opaco che prodotti?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1500 nero opaco che prodotti? Empty 500 nero opaco che prodotti? Ven 6 Mag 2011 - 21:28

ema

ema
Aiutante Detailer

tra un pò mi arriverà la 500 matt black (nero opaca) e leggendo sul forum ho letto di uno shampoo specifico della swissx o qualcosa del genere Very Happy , mi potreste dire specificamente quale e se vale la pena farsi questo o magari è meglio un meguillars o qualcos'altro. poi con che panni la lavo e la asciugo? infine siccome avrà i cerchi neri che posso usare che sia il meno aggressivo possibile? io pensavo a uno chante clair che non è aggresivo però farò fatica a togliere i residui di ferodo...consigliatemi sono nelle vostre mani

2500 nero opaco che prodotti? Empty Re: 500 nero opaco che prodotti? Ven 6 Mag 2011 - 21:33

ema

ema
Aiutante Detailer

p.s. il nero gomme in generale và dato a gomma asciutta o bagnata?

3500 nero opaco che prodotti? Empty Re: 500 nero opaco che prodotti? Ven 6 Mag 2011 - 21:58

Alessio

Alessio
Moderatore

gomma completamente asciutta


_________________
500 nero opaco che prodotti? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4500 nero opaco che prodotti? Empty Re: 500 nero opaco che prodotti? Lun 16 Mag 2011 - 15:05

ema

ema
Aiutante Detailer

nessuno?

5500 nero opaco che prodotti? Empty Re: 500 nero opaco che prodotti? Lun 16 Mag 2011 - 18:26

GiuseppeFF

GiuseppeFF
Detailer Novello

non ho esperienze su vernici opache; se i cerchi sono normali puoi usare il d140 o l'm36

6500 nero opaco che prodotti? Empty Re: 500 nero opaco che prodotti? Lun 16 Mag 2011 - 18:53

ema

ema
Aiutante Detailer

i cerchi sono verniciati di nero quindi vorrei un prodotto non acido...giusto?

7500 nero opaco che prodotti? Empty Re: 500 nero opaco che prodotti? Lun 16 Mag 2011 - 19:25

Admin

Admin
Admin

E' stato scritto più volte come trattare queste superfici.
Io ti consiglio un prodotto come il RIM 7 per i cerchi e acqua, shampoo neutro (D111, M62 eccc.) e microfibra per gli esterni.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8500 nero opaco che prodotti? Empty Re: 500 nero opaco che prodotti? Lun 16 Mag 2011 - 19:28

Mat


Aiutante Detailer

Ciao si hai detto bene...la "Swissvax" da quello che ho potuto sentire è una pregiata azienda e per le vernici opache ha una linea tutta sua il problema sono i costi della cera...non è alla portata di tutti immagina che dicono che la usano in lamborghini, anche se promettono che la cera ha una ottima durata e va data esclusivamente con le mani...ci mancherebbe con quello che costa! Very Happy .

Aspetta comunque i più esperti.

Ciao alla prossima

9500 nero opaco che prodotti? Empty Re: 500 nero opaco che prodotti? Lun 16 Mag 2011 - 19:49

ema

ema
Aiutante Detailer

grazie ragazzi ma pensate che serva un prelavaggio foam?

10500 nero opaco che prodotti? Empty Re: 500 nero opaco che prodotti? Lun 16 Mag 2011 - 20:13

Admin

Admin
Admin

Potrebbe aiutare a ridurre l'attrito del panno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.