Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Auto di fumatore: procedimento corretto?

Auto di fumatore: procedimento corretto?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

francesco

Diplomato in Detailing
SlayTek ha scritto:Avrei a disposizione l'aspiraliquidi del self, col suo liquido... Ma non mi attira molto...

Comunque ho rimediato questo, che dite, può andare bene?

E' nuovo ma l'unica pecca è che è scaduto da quasi un anno... Ma è sempre rimasto al chiuso e al freso... Posso usarlo comunque? Al massimo non dovrebbe fare effetto o potrebbe essere nocivo?

L'M23 lo compro comunque!

@phenix: grazie della precisazione... Vedrò se aspirare tutto con l'aspiraliquidi del self!

gen-art ottimo prodotto!

Vedere il profilo dell'utente

ste_d

Apprendista Detailer
quoto sul gen-art! l'ho usato già parecchie volte sia sulla mia che su quella di mio padre che aveva un problema di odori dal clima ed è fenomenale!
Per fare un lavoro al top ti consiglio di levare il filtro antipolline (magari ne approfitti per cambiarlo), fare il trattamento col gen art lasciandolo agire 15 minuti col ricircolo e climatizzatore acceso e poi rimonti tutto. Pulisci bene con un panno e d101 anche i condotti nei pressi del filtro antipolline, nel mio caso erano sporchissimi!

28 Re: Auto di fumatore: procedimento corretto? il Gio 16 Giu 2011 - 10:54

tigratwintop

Apprendista Detailer
Io quando ho preso la mia usata 5 anni da una accanita fumatrice che fumava a finestrini chiusi con l'aria condizionata accesa,ho cambiato direttamente il filtro antipolline,ho lavato tutti gli interni piu'volte e poi non contento ci ho fatto fare 2 trattamenti all'ozono..ora ci cambio ogni tanto l'alberello magico fragranza preferita new car e devo dire che la puzza e' un lontano ricordo.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: