LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info su panni in microfibra

+2
Faffo
valerio84
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info su panni in microfibra Empty info su panni in microfibra Mer 11 Mag 2011 - 17:31

valerio84


Aiutante Detailer

ciao ragazzi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vorrei un consiglio in merito all'acquisto di panni in microfibra per le seguenti fasi:
-asciugatura
-rimozione lubrificante per clay
-rimozione polish
-rimozione cere e/o sigillanti
-pulizia interni/cruscotto
Quali marche e modelli migliori mi consigliate per ciascuna fase??? Laughing Laughing
Non si bada a spese hihihihi!!!! Very Happy Very Happy
Vi ringrazio!!!

2info su panni in microfibra Empty Re: info su panni in microfibra Mer 11 Mag 2011 - 17:42

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer


-asciugatura: cobra guzzler hd ,cobra gold plush xl oppure cobra guzzler waffle weave, svolgono tutti la stessa funzione, ma il gold plush garantisce piu sicurezza in fase di asciugatura( meno rischi di creare swirls )
-rimozione lubrificante per clay: cobra gold plush o cobra artic white
-rimozione polish :cobra 600
-rimozione cere e/o sigillanti :_cobra 600
-pulizia interni/cruscotto :io uso il cobra artic white

3info su panni in microfibra Empty Re: info su panni in microfibra Mer 11 Mag 2011 - 21:01

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

valerio84 ha scritto:ciao ragazzi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Vorrei un consiglio in merito all'acquisto di panni in microfibra per le seguenti fasi:
-asciugatura Gold Plush XL, contornato da un Gold Plush piccolo per rifinire e dei Mango per scerchi e interno porta
-rimozione lubrificante per clay Gold Plush piccolo
-rimozione polish Artic White
-rimozione cere e/o sigillanti Cobra 600, Artic White, Dodo Juice Supernatural Microsuede buffing cloths
-pulizia interni/cruscotto Cobra Mango, Dodo Juice Mr Pink Interior Detailing Mitt
Quali marche e modelli migliori mi consigliate per ciascuna fase??? Laughing Laughing
Non si bada a spese hihihihi!!!! Very Happy Very Happy
Vi ringrazio!!!

Risposte in rosso Wink

4info su panni in microfibra Empty Re: info su panni in microfibra Gio 12 Mag 2011 - 13:24

valerio84


Aiutante Detailer

Ragazzi non trovo sul catalogo il gold plush piccolo????

5info su panni in microfibra Empty Re: info su panni in microfibra Gio 12 Mag 2011 - 16:59

Admin

Admin
Admin

Non c'è più: sostituito dal Cobra Miracle Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6info su panni in microfibra Empty Re: info su panni in microfibra Gio 12 Mag 2011 - 21:58

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Non c'è più: sostituito dal Cobra Miracle Wink

Posso chiederti il perchè? Amo quel panno!

7info su panni in microfibra Empty Re: info su panni in microfibra Gio 12 Mag 2011 - 23:21

HunterHeads

HunterHeads
Detailer Novello

SlayTek ha scritto:
Admin ha scritto:Non c'è più: sostituito dal Cobra Miracle Wink

Posso chiederti il perchè? Amo quel panno!

Probabilmente è stato messo fuori produzione.

8info su panni in microfibra Empty Re: info su panni in microfibra Ven 13 Mag 2011 - 10:07

Admin

Admin
Admin

No semplicemente perchè per l'asciugatura c'è il fratello maggiore che è più valido, mentre per la lucidatura il Miracle fa tutto meglio. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9info su panni in microfibra Empty Re: info su panni in microfibra Ven 13 Mag 2011 - 12:08

steflender


Apprendista Detailer

scusate se mi ripeto dopo aver asciugato per bene la macchina con il Gold plush XL basta immergerlo alla fine dell'utilizzo in un contenitore con acqua semi-calda con del sapone a scaglie di marsiglia per poi lavarlo e asciugarlo enza strizzarlo all'ombra corretto??

così come quando si utilizzano i vari panni mango artic towell per i vetri e quelli per la rimozione di cere o sigillanti si utilizza lo stesso percorso??


grazie mille

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.